💖 ISCRIVITI AL BLACK FRIDAY PRIVÉ 🖤 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

💖 ISCRIVITI AL BLACK FRIDAY PRIVÉ 🖤 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum UNGHIE PRODOTTI UNGHIE unghie sfaldate/sfogliate

unghie sfaldate/sfogliate

Topic iniziato da
m4mm4m4nu , ultimo intervento di
SilverFox, 7 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
    m4mm4m4nuParticipant

ciao! x mia pigrizia ho ceduto al gel semipermanente in modo da tenere le unghie coperte riparate da sfaldature e rotture varie..e sperando che crescano un po’ sotto.. ma mi sono ripromessa di provare l’Ecrinal appena riesco..

DaniMeParticipant

Restorate di Fitline!!

IlariaSParticipant

Ciao @m4mm4m4n,

Stesso problema tuo lo avuto anche io. Provato di tutto.
    Io ti consiglio di usare anche alcuni metodi tradizionali del genere http://gelunghie.net/unghie-che-si-sfaldano-cause-e-rimedi/ e nel caso usi dei smalti semipermanenti, usare quelli con la cheratina. Massaggi con olio di mandorle e impacchi con olio di oliva, dovrebbero aiutare anche.
    Ciao

emmanuela93Participant

Io avevo sempre le unghie deboli e che si sfaldavano.. Ho risolto il problema lasciando respirare le unghie tra uno smalto e l’altro (anche solo un giorno) magari mettendo una crema molto nutriente: sembra poco ma in realtà fa moltissimo

m4mm4m4nuParticipant

Ciao a tutte, dopo aver messo qualche mese il semipermanente per proteggere le unghie e farlo crescere sotto, l ho tolto qualche settimana fa.X il momento però la situazione è peggiorata , le unghie s sono assottigliate tantissimo, sono fragili e molli, le continuo assottigliate limare a livello polpastrelli per cercare di non farle rompere ma è più difficile di quanto pensassi. .. sto mettendo crema Mavala e Fordeal x rinforzare, ma mi sa che finché non arrivo a far ri crescere tutta l unghia non risolvo..

manup87Participant

Ciao @m4mm4m4nu io nn me ne intendo molto di unghie ma ti posso dire con il tuo problema il semi permanente come il gel NO o almeno te lo sconsiglio da sentito dire in giro xke appunto indebolisce le unghie ecc e quindi fa l effetto contrario…anke io ho un problema cn le unghie xke dopo 28 anni qst estate ero riuscita a farmele crescere(e le mangiavo tanto eh conpresa pellicina)solo ke poi mi si spezzavano e le ho rimangiate,adesso mi stanno ricrescendo ma ce sn tipo un 3 ke proprio non riesco a fare crescere anke xke in estate crescono subito in inverno NN CRESCONO PIU!…ti posso consigliare uno smalto/trattamento ke ho preso alla sephora sally hansen 11 euro da mettere ogni 2 giorni trasparente e se nn le tokki è anke buono (cercalo su YouTube )…baci

manup87Participant

Scusate ragazze siccome ho notato ke anke a me non crescono più o cmq troppo lentamente rispetto a quest estate…quindi non devo tagliarle?solo limarle?

SilverFoxParticipant

Ho avuto per anni lo stesso problema. Ora, da qualche anno, la situazione si è risolta e, se non sto attenta a tenere le unghie Linate, mi ritorno con gli artigli 😉
    Il punto è che… non ho fatto niente di particolare.
    C’è da dire che anche io soffro di intolleranza al lattosio (seria qualche anno fa, ma ora in “riduzione”) e il miglioramento è coinciso con l’introduzione nella mia alimentazione di latticini lattosio free.
    Quando ero obbligata a privatamente totalmente, unghie e capelli erano fragilissimi.
    Potrebbe anche essere una coincidenza, comunque.
    In ogni caso, per esperienza personale (tra allergie e intolleranze alimentari sono parecchio problematica), ti suggerisco di consultare un bravo nutrizionista che ti bilanci la dieta correttamente. Non tanto per le unghie, ma per tutto il tuo organismo.

Stai vedendo 8 articoli - dal 16 a 23 (di 23 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI