Forum › UNGHIE › PRODOTTI UNGHIE › unghie sfaldate/sfogliate
unghie sfaldate/sfogliate
-
AutoreArticoli
-
9 Aprile 2015 alle 2:35 PM #54342
ciao! x mia pigrizia ho ceduto al gel semipermanente in modo da tenere le unghie coperte riparate da sfaldature e rotture varie..e sperando che crescano un po’ sotto.. ma mi sono ripromessa di provare l’Ecrinal appena riesco..
23 Ottobre 2015 alle 12:35 PM #91080Restorate di Fitline!!
3 Febbraio 2016 alle 1:25 PM #118477Ciao @m4mm4m4n,
Stesso problema tuo lo avuto anche io. Provato di tutto.
Io ti consiglio di usare anche alcuni metodi tradizionali del genere http://gelunghie.net/unghie-che-si-sfaldano-cause-e-rimedi/ e nel caso usi dei smalti semipermanenti, usare quelli con la cheratina. Massaggi con olio di mandorle e impacchi con olio di oliva, dovrebbero aiutare anche.
Ciao8 Febbraio 2016 alle 8:50 PM #119615Io avevo sempre le unghie deboli e che si sfaldavano.. Ho risolto il problema lasciando respirare le unghie tra uno smalto e l’altro (anche solo un giorno) magari mettendo una crema molto nutriente: sembra poco ma in realtà fa moltissimo
8 Febbraio 2016 alle 10:28 PM #119639Ciao a tutte, dopo aver messo qualche mese il semipermanente per proteggere le unghie e farlo crescere sotto, l ho tolto qualche settimana fa.X il momento però la situazione è peggiorata , le unghie s sono assottigliate tantissimo, sono fragili e molli, le continuo assottigliate limare a livello polpastrelli per cercare di non farle rompere ma è più difficile di quanto pensassi. .. sto mettendo crema Mavala e Fordeal x rinforzare, ma mi sa che finché non arrivo a far ri crescere tutta l unghia non risolvo..
8 Febbraio 2016 alle 10:51 PM #119644Ciao @m4mm4m4nu io nn me ne intendo molto di unghie ma ti posso dire con il tuo problema il semi permanente come il gel NO o almeno te lo sconsiglio da sentito dire in giro xke appunto indebolisce le unghie ecc e quindi fa l effetto contrario…anke io ho un problema cn le unghie xke dopo 28 anni qst estate ero riuscita a farmele crescere(e le mangiavo tanto eh conpresa pellicina)solo ke poi mi si spezzavano e le ho rimangiate,adesso mi stanno ricrescendo ma ce sn tipo un 3 ke proprio non riesco a fare crescere anke xke in estate crescono subito in inverno NN CRESCONO PIU!…ti posso consigliare uno smalto/trattamento ke ho preso alla sephora sally hansen 11 euro da mettere ogni 2 giorni trasparente e se nn le tokki è anke buono (cercalo su YouTube )…baci
8 Febbraio 2016 alle 10:53 PM #119645Scusate ragazze siccome ho notato ke anke a me non crescono più o cmq troppo lentamente rispetto a quest estate…quindi non devo tagliarle?solo limarle?
2 Gennaio 2017 alle 11:52 PM #182080Ho avuto per anni lo stesso problema. Ora, da qualche anno, la situazione si è risolta e, se non sto attenta a tenere le unghie Linate, mi ritorno con gli artigli 😉
Il punto è che… non ho fatto niente di particolare.
C’è da dire che anche io soffro di intolleranza al lattosio (seria qualche anno fa, ma ora in “riduzione”) e il miglioramento è coinciso con l’introduzione nella mia alimentazione di latticini lattosio free.
Quando ero obbligata a privatamente totalmente, unghie e capelli erano fragilissimi.
Potrebbe anche essere una coincidenza, comunque.
In ogni caso, per esperienza personale (tra allergie e intolleranze alimentari sono parecchio problematica), ti suggerisco di consultare un bravo nutrizionista che ti bilanci la dieta correttamente. Non tanto per le unghie, ma per tutto il tuo organismo. -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Acnatac gel disperata
- 1 61
-
Corsi makeup online
Frivolo202 in: CHAT
- 1 1
-
Un fondotinta
- 2 2
-
Pelle matura
- 5 10
-
Allergia alla TINTA
Eve88 in: CHIEDI A CLIO
- 3 17
-
Acnatac gel disperata
-
Non è stata trovata nessuna discussione!