Ciao ragazze!

Nel coolspotting di oggi credo ci divertiremo un bel po’! Lei è una delle donne forse più sexy del pianeta, onnipresente negli eventi più mondani di Hollywood (l’abbiamo vista di recente anche agli ultimi Oscar) e dotata del lato B più chiacchierato degli ultimi anni (prima che Kim&co le rubassero la scena… o forse no!). Ebbene sì ragazze, sto parlando proprio di lei, la mitica e spumeggiante Jennifer Lopez, ‘Jenny from the block’, o se preferite J.LO!

46322-hi-jennifer

Nata a New York, infanzia passata nel Bronx e origine portoricane: Jennifer Lopez è davvero una delle esponenti principali nel mondo del pop latino-americano e durante la sua carriera ha venduto qualcosa come 80 milioni di dischi! Ma il suo percorso artistico non si è fermato nell’ambito musicale… JLo è infatti anche un’attrice, scrittrice, produttrice, imprenditrice!! Insomma, un vero vulcano di energie e un personaggio davvero poliedrico dal talento indiscusso.

Eccola agli esordi nel 1996
Eccola agli esordi nel 1996
sempre agli inizi, con ricci e immancabile rossetto mattone che fa subito anni 90!
sempre agli inizi, con ricci e immancabile rossetto mattone che fa subito anni 90!

290


e oggi.. più diva che mai!
e oggi.. più diva che mai!

Molti sono stati anche i titoli che le sono stati assegnati nel corso degli anni: nel 2011 ha vinto il titolo di Woman of the Year; sempre nello stesso anno la rivista People l’ha eletta ‘donna più bella del mondo’ e ‘donna ispanica d’America più influente’, mentre secondo Forbes è la più ricca tra i latino-americani a Hollywood. Oggi la bella Jennifer ha 45 anni e a quanto pare non ha ancora finito di stupirci!

629

Tutti la ricordiamo nelle sue celebri canzoni, da ‘If you had my love’, ‘Jenny from the block’ (nel cui video appariva anche il bellissimo Ben Affleck, suo fidanzato all’epoca!) e ‘Let’s get loud’, ma pochissimo tempo fa è uscito il suo ultimo disco ‘A.K.A’ che contiene uno dei singoli più chiacchierati degli ultimi tempi: videoclip (in collaborazione con la cantante Iggy Azalea) e titolo della canzone infatti (BOOTY), lasciano davvero poco spazio all’immaginazione…

jennifer-lopez-booty-single-cover

Già, il suo cosiddetto ‘booty’, famosissimo e costosissimo, perché pare sia stato assicurato per ben 27 milioni di dollari! Jennifer è stata forse una delle prime star a esibirlo senza problemi in ogni occasione, puntualmente fasciato da abiti elegantissimi oppure mostrato durante le sue esibizioni, quando gli abiti di scena lasciavano davvero poco all’immaginazione:

6a00d8341c630a53ef01675eb4f1a6970b-600wi

 

Jennifer+Lopez+Premiere+Back+Up+Plan+UhxCm8OtxA8l
con l’ex marito Marc Anthony

Jennifer_Lopez_82nd-Academy-Awards_Vettri.Net-06

827

1128

jennifer_lopez_ama_2011_TOBZiTl.sized

Ma oltre al suo vistoso lato B, Jennifer Lopez è amata e osservata in tutto il mondo anche e soprattutto per i suoi look mozzafiato nelle occasioni importanti: dai Grammy Award, Mtv music Award, Oscar etc, non c’è rivista o magazine online che non parli dei suoi outfit, sempre molto sexy e con abiti dalle scollature profonde che mettono in risalto anche il decolleté:

JloV3

JloV1

JloV2

Che dire, sempre bella e radiosa! Gli anni sembrano davvero non passare mai per la bella Jennifer, che per ora non sembra neanche essere ricorsa all’aiuto del chirurgo per mantenere perfetto il suo corpo e il suo viso.

Music-image-music-36049985-835-251

Un caso davvero più unico che raro che si distingue dalla maggior parte delle celebrities hollywodiane ossessionate dalla bellezza e ancora di più dagli anni che passano inesorabili.
I suoi lineamenti perfetti, la sua pelle ambrata e i look impeccabili l’hanno resa davvero un’icona beauty tanto da diventare anche testimonial per L’Oreal…

LOP_ART_249_Left

…e una barbie per la Mattel! Nel 2013 l’azienda ha prodotto in suo onore persino una bambola con le sue sembianze!

Jennifer-Lopez-Barbie-Collector

E non delude mai (o quasi!) anche nel makeup! Iniziamo a rivedere tutti i suoi trucchi analizzandoli più nel dettaglio! Cliccate qui per la seconda pagina del post! 🙂