Ciao ragazze!
Se qualche giorno fa ho fatto una lista di quelle che secondo me sono un bellissimo esempio di adolescenti e giovani donne ventenni, oggi voglio presentarvi tutte le meravigliose trentenni e quarantenni che secondo me sono davvero degli esempi di bellezza da seguire ed ammirare!
Se siete curiose, leggete oltre!
ICONE TRENTENNI:
– Scarlett Johansson (30 anni) :
La bellissima e bionda Scarlett, attrice di fama mondiale, è celebre anche per la sua bellezza prorompente: le sue forme e il suo viso l’hanno resa icona di una hollywood glam.
Il suo makeup si contraddistingue per essere sempre fresco e con un tocco di colore: infatti ama gli smoky dai colori viola o aranciati e sulle labbra, quando il trucco occhi è più leggero, applica un bel rossetto intenso.
MI piace tanto perché, oltre ad essere una bravissima attrice, sa sempre esaltare la sua bellezza in modo semplice e mai volgare.
– Mila Kunis (31 anni) :
Mila, attrice di origini ucraine, è diventata famosa (nel mondo della bellezza) per i suoi occhi grandi e scuri e i suoi capelli luminosi castano scuro. La sua bellezza semplice è sempre stata messa in risalto con trucco occhi dei colori della terra, pelle luminosa e labbra molto naturali.
Mi piace molto perché la trovo una ragazza semplice, sorridente e molto simpatica. Ha una bellezza naturale e senza troppi fronzoli e sa esaltare i suoi punti forti attraverso il makeup.
– Keira Knightley (30 anni):
Keira è una bellezza inglese molto particolare: un viso magro e spigoloso, uno sguardo intenso e profondo e labbra pronunciate. Nel complesso credo sia di una bellezza unica, sembra venire da un’ altra epoca, infatti ha recitato in moltissimi film in costume.Il suo makeup è molto studiato per voler esaltare i suoi tratti distintivi, e soprattutto il suo sguardo con smoky marroni e ciglia definite!
– Anne Hathaway (32 anni) :
Anne, premiata agli Oscar come migliore attrice non protagonista, è diventata famosa con il film ‘Pretty Princess’ in cui interpretava un’adolescente che scopre improvvisamente di essere erede al trono di una piccola monarchia. Da quel film sono cambiate per lei moltissime cose: il suo stile é diventato più chiaro e definito e ci ha fatto capire quanto si possa essere sensuali e femminili con un taglio di capelli cortissimo come il suo.
Da quando si è tagliata i capelli il suo makeup è diventato ancora più naturale: una base opaca, una linea di eyeliner, ciglia nere e labbra opache color pesca o rosa tenue.
– Kate Hudson (36 anni) :
Ogni volta che vedo questa stupenda attrice mi trasmette molta allegria e positività. Ad occhi chiusi avrei detto che è californiana, la tipica bionda dalla pelle ambrata, ma in lei c’è qualcosa in più: un sorriso smagliante, simpatia e una bellezza unica che è riuscita sempre a valorizzare.
Un’altra cosa alla quale mi viene sempre spontaneo pensare quando la vedo è il colore oro, tonalità che le dona moltissimo e che sceglie anche per i suoi look. Non parlo solo degli abiti preziosi ma anche del makeup che ha sempre un dettaglio di questa tonalità.