19. Anastasia Beverly Hills Tweezer

abh029_precisiontweezers_sizedproduct_800x960

Io ho la versione mini: erano presenti nel kit con gli stancil! Le ho trovate buone, ma non le migliori in assoluto!

20. Clinique Bottom Lash Mascara

CLINIQUE Bottom Lash Mascara

Questo mascara è pensato per le ciglia inferiori. Non tutte cercano un prodotto specifico per questo scopo, ma a me questo prodotto piace moltissimo: trovo lo scovolino davvero buono e l’effetto bellissimo! Una ragazza del Team invece, avendo le ciglia inferiori molto corte, non riesce ad usarlo senza macchiarsi e quindi lo usa in combinazione ad altri mascara per distanziare bene le singole ciglia (superiori) e per raggiungere quelle più corte e difficili, come nell’angolo interno.



21. Benefit Pocket Pal Lip/Cheek Stain

pocket pal lip:cheek stain & clear gloss

Io conosco la versione full size della Benetint, senza il gloss abbinato: come ormai sapete, lo trovo difficile da sfumare e ogni tanto macchia troppo la pelle. In compenso mi sono trovata bene con la versione rosa e quella aranciata.

benefit-benetint-color-swatches

22. Piastra GHD

124_image_1_hero

Universalmente riconosciuta come la migliore marca per le piastre: io l’ho comprata quest’anno e mi trovo benissimo: facile da usare e lascia i capelli lucenti. Il team conferma!

23. Rossetto Tom Ford

Tom-Ford-Lips-and-Boys-Lipstick-02

Tra i miei preferiti in assoluto: sia la versione matte che quella cremosa è, secondo me, di una qualità superiore che giustifica in pieno il prezzo molto alto. E anche il packaging extralusso è allettante, non è vero?

24. Bobbi Brown Creamy Concealer Kit

bb_prod_E6XT_415x415_0

Il correttore cremoso è un mio top da sempre, ma non così la cipria fissante. Anche alcune delle ragazze hanno provato il correttore (non in kit), trovandosi benissimo. Costanza, per esempio, ha la pelle medio-scura e non saprebbe come fare senza, essendo in continua lotta con le occhiaie. Elena, al contrario, ha la pelle molto chiara e trova comunque che copra le occhiaie alla perfezione, anche se deve stare attenta all’applicazione per evitare che si depositi un po’ nelle pieghe.

25. Fresh Skin Soother After Shave

==Fresh Skin Soother After Shave Balm

Una delle ragazze ha portato a casa dagli USA questo prodotto e lo usa sulle gambe, dopo la depilazione. Si trova benissimo proprio perché all’effetto idratante, combina un effetto lenitivo così efficace da risultare quasi correttivo, cancellando ogni rossore e imperfezione.

28. Beauty Blender

beautyblender

Nell’elenco è chiamata genericamente “spugnetta”, ma noi sappiamo che si tratta dell’inconfondibile Beauty Blender! Cosa ne penso io lo sapete, ma dopo che l’ha provata anche il Team, la mia opinione è confermata e mi è venuto un dubbio: forse sono io che la uso troppo, ma loro trovano che non si deteriori dopo poche settimane, come capita a me!

29. RMS Living Luminizer 

RMS Beauty Living Luminize

Da tanti anni è uno dei miei illuminanti preferiti: l’effetto è semplicemente naturale e radioso!

30. Crème de la Mer Lip Balm

?la-mer-lip-balm

L’ho da poco finito e sì, come balsamo non è male, ma non lo trovo nemmeno rivoluzionario. Dato il prezzo, non lo ricomprerò e in più vi avviso che sa moltissimo di menta: caratteristica che sicuramente non tutte amano!

Ragazze, quanto vi ci piace curiosare nei beauty case delle nostre celebrity preferite? Voi quanti prodotti di quelli fotografati da Emma Watson avete provato? E come vi siete trovate? Quali vorreste provare? Qualcosa vi incuriosisce in particolare? Fateci sapere! Un bacioneeee!

76 COMMENTI

  1. Ciao Clio, bellissimo post!
    Non ho nessuno di questi… però dai ho provato le haribo! Anch’io preferisco gli orsetti!

  2. Non c’entra granché coi prodotti, ma se si vuole evitare di vedersi i prodotti in polvere ridotti in mille pezzi dopo un viaggio com’è capitato alla ragazza del team, il trucchetto migliore è mettere uno o più dischetti di cotone tra il prodotto e la confezione, per attutire le botte!

  3. Io adoro curiosare tra i prodotti beauty, sempre e ovunque. [Quando vado in bagno in casa degli amici, un’occhiata veloce la do sempre. Ovvio, con tutto rispetto, non tocco nulla ne mi permetterei mai di aprire qualcosa o frugare chi sa cosa/dove]. Sapere poi cosa usano le celebrities – è un ossessione! Proprio perche loro possono avere TUTTO. Non è una questione di prezzo, o di mercato (il fatto che non posso trovare/comprare tutto qui in Italia non mi va ne su ne giù) – se loro hanno un qualcosa, è perche li piace veramente.
    Di tutto l’elenco di Emma di più mi interessa il concealer kit di Bobbi brown e RMS Living Luminazer. E siamo sempre lì! DOVE POSSO TROVARLI?

  4. Ciao Clio e Ciao Ragazze! anche io sono sempre curiosa di capire cosa usano gli altri… comunque essendo prodotti di fascia medio alta non possiedo nessuno di quelli elencati! In ogni caso ho un lip gloss / tinta che mi pare proprio un DUPE dell Benefit Pocket Pal Lip per chi fosse interessato… è il Double Gloss Liplonglasting della Wjcon (circa 7 euro) ha un’ottima durata e tinge benisssimo 😉

  5. Ahahah le Haribo! Mamma mia le adoro alla follia! L’altro giorno a far spesa le ho prese: rotelle di liquirizia e ciliege, il top per me!
    Il blush Nars mi piace ma è troppo costoso…

  6. l’illuminante lo cerco disperatamente anche io! invece il corrector di bobbi brown l’ho comprato al duty free tornando da londra…lo uso nelle occasioni speciali perchè ho paura che non potrò ricomprarloooo

  7. Ciao Clio, bel post!!! Io di questi prodotti citati ho il corrector di bobbi brown, ma non in kit bensì singolo e mi ci trovo benissimo. Ciao e buona giornata ☕

  8. Ti rendi conto? Pare i lingotti d’oro.
    Io alcune cose le faccio comprare alla mia amica a Londra (tipo SK II o Charlotte Tilbury), le altre (Laneige) l’ho prese da Amazon UK.
    Ma le cose più interessanti (quindi più difficili da trovare, ovviamente) per me sono tutte quelle chicche coreane e giapponesi. Non so cosa darei per un pomeriggio di shopping a Tokyo. E già che ci sono dopo anche una cena di sushi :)))

  9. anche io compro da amazon uk ma rms non l’ho trovato e bobbi brown non spedisce in italia! sono tristerrima
    andiamo a tokio insieme dai!organizziamo una gita di makeup addicted

  10. Adoro curiosare nei beauty delle star!! Ma anche in quello delle mie amiche, delle mie colleghe, delle mie cugine… 😉

  11. Io ed Emma abbiamo in comune l IPhone (io ho il 5 lei sicuramente un 6) e le haribo! Ahahah
    Però carina l idea comunque alla fine sono prodotti fattibili! Speriamo che lo faccia anche qualche altra attrice o cantante!

  12. Ciao a tutte! Io adoro Emma e mi piace molto il fatto che lei cerchi di far passare il messaggio che per essere così belle conta una buona skincare e una buona make-up routine oltre che una buona pelle. La rende meno irraggiungibile e una donna più normale pur essendo bellissima e talentuosa. Detto questo io non ho mai provato nessuno di questi prodotti ma vorrei provare il correttore della Bobbi Brown e un duo di ombretti della Nars 🙂

  13. Molto incuriosita dal suo cassetto, io dovrei fare le foto non ad uno ma a più cassetti. Prenderò spunti comunque.
    Ti va di fare un lookspotting su Kristen Stewart in questa foto? (con quel figone di Taylor Lautner)Penso fossero ad una première di qualcosa che hanno fatto insieme di recente.

  14. Non hai idea di quanto questo post sia utile! Anche perché avendo una pelle molto chiara, come quella di Emma, ho davvero delle indicazioni utili (si sa che trovare i fondotinta e i rossetti non è facilissimo quando si è chiare di carnagione) 🙂 Poi va beh, io adoro Emma, quindi GRAZIE TEAM CLIO!!! Siete state fantastiche 🙂

  15. Avevo già visto questa foto, ma ero curiosa di sapere anche la vostra opinione!
    Io vorrei provare il fluid sheer di Armani, ma dio quanto costa!! Ne ho sentito parlare benissimo ( a dire la verità tutti i prodotti di Armani specialmente fondotinta e blush hanno delle ottime recensioni) e vorrei provarlo, ma non c’è modo!

  16. Credo che tu ti riferisca alla premiere di American Ultra. Anche a me è piaciuto tantissimo il suo look (specialmente l’abito, fantastico!). Tuttavia penso che lo smokey fosse davvero troppo scuro, e pensare che lei ha degli occhi che stanno bene con tutto!

  17. Ciao! Posso chiederti come usi il correttore? Basta applicarlo facilmente con le dita o va abbastanza lavorato col pennello? Sto meditando di comprarlo ma alla mattina ho bisogno di una cosa veloce!

  18. Bobby brown… Rincorro con la mente il correttore da secoli, ma a comprare su internet un prodotto così delicato – mi servirebbe infatti per la zona occhiaie – non mi fido per la mia incapacità di valutare bene i colori dalle foto! 🙁 Prima o poi riuscirò ad averlo..
    Bellissimo post cmq, molto interessante sbirciare nei cassetti altrui!XD

  19. Ad ottobre andrò a Londra ed allora….caro correttore di Bobby Brown sarai mio!!…. ahahahahhah!! (Da leggersi con ghigno malefico!!) 🙂 🙂 🙂

  20. Sono d’accordo, anche perché lei non ha gli occhi grandi. Chissà, magari se ci fosse stato un accenno di colore….

  21. I prodotti di Bobbi Brown li puoi trovare nello store francese di Sephora,ho letto che spedisce anche in Italia.

  22. Io lo applico con le dita perché è un prodotto che va scaldato. Io però ho occhiaie importanti per cui con l’anulare riesco a coprirle bene. Quando uso il pennellino ne metto un po sul dorso della mano e poi lo stendo, ma passo cmnq il dito; in inverno finisco con un correttore più cremoso e simile al mio incarnato, un velo di cipria (kiko correttiva quella con all’interno più colori. Io uso la parte aranciata). D’estate non faccio la base, ma in inverno si e il fdt lo metto prima del corrector e poi procedo come sopra. Ti posso assicurare che applicando i prodotti poco alla volta il risultato è naturale. Spero di esserti stata utile…ciao e buona giornata.

  23. Nono,è proprio un Iphone 5 (più precisamente il 5S,lo so perchè ho il suo stesso modello dello stesso colore)

  24. Bellissimo post, Clio. Cogli sempre le idee giuste per il tuo splendido blog. Sarei felice e curioso di sapere quali app hai nel tuo IPhone, magari con un video di quelli che spopolano sul web come “WHAT’S ON MY IPHONE” ahahahahah un beso :-*

  25. Sei stata molto dettagliata, grazie mille! In genere anch’io seguo il tuo procedimento, adesso uso il maybelline instant age che mi piace perché è pratico, illumina e non mi va nelle pieghette, ma i giorni in cui le occhiaie sono più evidenti del solito (tipo adesso che devo ancora fare le ferie) non basta! Grazie ancora!

  26. io necessito del Topstick!! con le scollature che ogni tanto mi ritrovo (ma fa troppo caldo, non riesco proprio a mettere maglie a girocollo)..a far la spesa devo sempre tenere la canotta con una mano e con l’altra prendere le cose dal carrello…è imbarazzante -.-‘

  27. Mah…secondo me piu’ che andare controcorrente rispetto ad altre modelle, lo scopo e’ quello di creare nelle persone ulteriori inutili bisogni di quello o dell’ altro prodotto…

  28. Beh non so come sono le tue occhiaie ma direi che il correttore fa un ottimo lavoro perché io non ne vedo proprio! Grazie ancora

  29. Bel post! Ho appena scoperto che la ram beauty la vendono on una profumeria bio a Salò green soul! Vende anche su internet non ho provato il sito ma al prossimo regalo sicuramente l illuminante sarà mio! Vende anche tata harper dicuivolevo provare la nascerà illuminante che consigliava clio! Qualcuna di voi lo conosceva? Ha provato i prodotti ram?

  30. Ciao come ho scritto in un commento ho scoperto ora che rsm la vende una bio profumeria a Salò green soul che vende anche su internet ma non ho ancora provato…

  31. quelli del Telegraph si sono dimenticati di segnare le gomme (credo) tra il numero 7 e il 13

  32. sono strisce bi-adesive per i vestiti (tipo se hai una maglia troppo scollata metti quello tra la pelle e il tessuto e non si muove)

  33. io pur essendo golosissima di tutti, ma proprio tutti i tipi di dolci esistenti al mondo, anobbo totalmente le caramelle, gommose comprese. Al massimo ogni tanto mi viene la voglia di marshmallows o dei tronchetti di liquirizia col ripieno colorato……ma poi mi girano in casa per mesi.Sono gli unici dolci che in casa mia scadono!!!!

  34. Ma non si può vivere nel terrore che l’I phone, si rovini o si rompa.
    Primo, è solo un telefono.
    Secondo, scusa, ma non esiste una Maxi Casco in America? Il mio fidanzato col profilo business, può chiedere la sostituzione ogni volta che gli da un qualsiasi problema, se casca, o si rompe.

  35. mi ha incuriosito il fatto che Clio considera il rossetto di Tom Ford migliore di molti altri e siccome ne abbiano parlato tanto di rossetti mi piacerebbe capire bene magari con una review apposita… Chiedo troppo… va be’… Batiste è anche il mio shampoo a secco e ho scoperto come usare il balsamo senza risciacquo… GRAZIE

  36. Io a dir la verità ho comprato la mia beauty blender a marzo dell’anno scorso, quindi tra pochi giorni sarà un anno, ed è in perfette condizioni, nonostante la lavi dopo ogni utilizzo con la saponetta della dove (che non è proprio delicatissima hahaha). Ho intenzione di ricomprarla assolutamente non appena quella che ho io darà segno di cedimento. i migliori 17 euro spesi in vita mia 😀

  37. io ho solo la piastra… che uso ormai da anni ed è fantastica e ovviamente come tutte le caramelle eh eh

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here