Ciao ragazze!

Il coolspotting di oggi lo dedico a una ragazza che ha fatto parlare di sé non solo per il suo talento, ma anche per la sua determinazione e la sua capacità di incoraggiare il suo pubblico attraverso i testi delle sue canzoni e le proprie lotte personali: Demi Lovato!

La giovanissima cantante americana è diventata un vero simbolo per le ragazze americane, e devo dire che la sua storia ha colpito davvero tantissime persone. So che molte di voi la amano e la seguono e ho deciso quindi di parlarvene anche per farvi vedere più da vicino tutti i suoi look!
Come molte sue colleghe, anche Demi ha passato varie fasi e devo dire che ora ha raggiunto un bell’equilibrio per quanto riguarda i suoi capelli, ma anche per il suo makeup!
Allora non perdiamo tempo e iniziamo subito! Leggete oltre!

cliomakeup-coolspotting-demi-lovato-trucchi-capelli-segreti-bellezza-colori-hairstyle-rossetto-pelle-colore-makeup-21

Nata nel 1992, Demi Lovato ha iniziato la sua carriera da giovanissima, e proprio come è accaduto per artiste come Selena Gomez, Miley Cyrus o anche Ariana Grande, ha iniziato a muovere i primi passi in tv e e nelle serie per bambini Barney&Friends.

coolspotting-demi-lovato-trucchi-capelli-e-segreti-di-bellezza-Demi-Lovato-Barney_and_FreindsLei è seduta al centro con un grazioso cerchietto rosso, mentre alla sua sinistra seduta sulla ball gialla c’è nientemeno che Selena Gomez, sua amica!

coolspotting-demi-lovato-trucchi-capelli-e-segreti-di-bellezza-Demi-Lovato-barney-friendsEccole insieme!



coolspotting-demi-lovato-trucchi-capelli-e-segreti-di-bellezza-Demi-Lovato-barney-friendsEd ecco la piccolissima Demi nella serie tv!

Successivamente continua la sua carriera nella commedia musicale Camp Rock che la consacra anche come cantante e le permette di esprimere tutto il suo talento proprio in questo campo, tanto che pochissimi anni dopo pubblica anche il suo primo album, Don’t Forget.

coolspotting-demi-lovato-trucchi-capelli-e-segreti-di-bellezza-Demi-Lovato-Dont-Forget

Ma la sua vita è stata anche segnata da eventi non proprio felicissimi, che con grande coraggio la stessa Demi ha rivelato pochi anni fa a tutti i suoi fan: dai momenti tristi vissuti a soli 7 anni, quando era nel cast di Barney&Friends, che l’hanno portata persino a pensare al suicidio, fino agli episodi di bullismo che ha dovuto subire intorno ai 12 anni, che l’hanno fatta soffrire molto ma che al tempo stesso l’hanno resa ancora più forte, fino al periodo passato in rehab (circa 6 anni fa), per problemi di bulimia e  autolesionismo.

cliomakeup-demi-lovato-coolspotting-trucchi-look-capelli-bellezzza-stay-strong

Insomma, una vita non prorpio semplice la sua! In molti l’hanno definita una vera guerriera, ed è proprio così che anche lei si sente e si definisce in alcune sue canzoni!

cliomakeup-coolspotting-demi-lovato-trucchi-capelli-segreti-bellezza-colori-hairstyle-stay-strongAnche i tatuaggi sui suoi polsi parlano chiaro: ‘Sii forte’!

Oggi, dopo tanti successi musicali (con premi conquistati ai Teen Choice Awards e agli MTV Video Music Awards) e la partecipazione come giudice a X Factor America, Demi è diventata un modello per moltissime ragazze e un punto di riferimento per chi come lei ha dovuto affrontare non poche difficoltà.

cliomakeup-coolspotting-demi-lovato-trucchi-capelli-segreti-bellezza-colori-hairstyle-bob-medio-smokey-azzurro-concerto

cliomakeup-coolspotting-demi-lovato-trucchi-capelli-segreti-bellezza-colori-hairstyle-bob-medio-smokey-azzurro-concerto

coolspotting-demi-lovato-trucchi-capelli-e-segreti-di-bellezza-x-factor-usa-la-reid-britney-spears-demi-lovato-simon-cowell

Anche i suoi look, proprio come lei, sono cambiati e si soni evoluti nel tempo e devo dire che è forse una delle più giovani celeb ad aver cambiato tantissimi haisrtyle, superando anche forse la camaleontica Rihanna! 😀

Vediamone i più rappresentativi!

Dallo shatush super colorato e le tinte più pazze:

cliomakeup-coolspotting-demi-lovato-trucchi-capelli-segreti-bellezza-colori-hairstyle-1

cliomakeup-coolspotting-demi-lovato-trucchi-capelli-segreti-bellezza-colori-hairstyle-3

 

cliomakeup-coolspotting-demi-lovato-trucchi-capelli-segreti-bellezza-colori-hairstyle-4

cliomakeup-coolspotting-demi-lovato-trucchi-capelli-segreti-bellezza-colori-hairstyle-6

cliomakeup-coolspotting-demi-lovato-trucchi-capelli-segreti-bellezza-colori-hairstyle-7

cliomakeup-coolspotting-demi-lovato-trucchi-capelli-segreti-bellezza-colori-hairstyle-8

cliomakeup-coolspotting-demi-lovato-trucchi-capelli-segreti-bellezza-colori-hairstyle-12cliomakeup-coolspotting-demi-lovato-trucchi-capelli-segreti-bellezza-colori-hairstyle-12

cliomakeup-coolspotting-demi-lovato-trucchi-capelli-segreti-bellezza-colori-hairstyle-18

Alle onde più morbide e un castano caldo…

cliomakeup-coolspotting-demi-lovato-trucchi-capelli-segreti-bellezza-colori-hairstyle-2

cliomakeup-coolspotting-demi-lovato-trucchi-capelli-segreti-bellezza-colori-hairstyle-9

…fino al graziosissimo bob che sfoggia da un po’ di mesi e che le danno un’aria sicuramente più moderna e elegante!

cliomakeup-coolspotting-demi-lovato-trucchi-capelli-segreti-bellezza-colori-hairstyle-bob-medio

cliomakeup-coolspotting-demi-lovato-trucchi-capelli-segreti-bellezza-colori-hairstyle-12Anche in versione slicked! 😉

Vediamo invece nalla prossima pagina tutti i suoi look dal punto di vista del trucco occhi, viso e labbra! Secondo voi ci riserverà tante sorprese proprio come ha fatto per i capelli? Una cosa ve al posso anticipare: Demi deve amare molto il makeup, perché anche qui i colori e gli esperimenti non mancano! Ma non solo: sapevate che è stata testimonial di un brand beauty? Scoprite tutto nel dettaglio cliccando qui!

41 COMMENTI

  1. non la seguo, ma mi sembra una ragazza grintosa e molto carina! 🙂 clio, dopo tanto tempo ti richiedo il coolspotting su kate… ti prego! XD

  2. non la seguo, ma mi sembra una ragazza grintosa e molto carina! 🙂 clio, dopo tanto tempo ti richiedo il coolspotting su kate… ti prego! XD

  3. Molto carina, non la conoscevo ma mi piace molto. La preferisco con il bob castano e con i look più nude, anche perché è molto giovane, tuttavia le dona molto il look un po’ retro’, quello con le labbra scure ed i capelli con le onde piatte, vorrei realizzale anche io ma non ci sono mai riuscita

  4. Già sentita e vista, ha un bel viso! Mi piacciono molto i suoi look, trovo che la valorizzino davvero! Forse la fanno sembrare un po’ più grande, ma mai volgare o eccessivamente pesanti, artificiosi

  5. Carina,la preferisco con i trucchi sul nude e con la pelle non cadaverica perché i rossetti scuri e la pelle pallida fanno risaltare la parte inferiore del volto che non è proprio il suo punto forte.
    E’ un amore nell’immagine di apertura, quello è il look che le dona di più.
    Clio,perchè non fai un coolspotting su Megan Fox?Durante tutti questi anni ha sfoggiato trucchi diversi,tutti interessanti.

  6. È molto carina e sta bene con qualsiasi look, a parte quello leccata di mucca. Trovo però che a volte le abbiano fatto una base pesante e finta e non sempre le sopracciglia mi piacciono.

  7. senza trucco sembra la sorella di Demi Moore!!!!
    adoro questi capelli, vorrei trovare il coraggio di farmeli un giorno!

  8. MI sembra che abbia dei makeup un po’ troppo pesanti, infatti nelle foto da struccata a mio parare sta molto meglio e io pensavo fosse bruttina da struccata… invece è proprio una bella ragazza, non capisco perché si copra così tanto, per nascondere le sue bellissime lentiggini avrà un bel mascherone in faccia!

  9. non mi piace, troppo contouring troppo pesante, sembra fatta di plastica, sta davver molto meglio struccata, e i makeup chee sceglie per gli occhi glieli rende troppo piccini….maaaa tipooooo….Demi ha una carnagione bella scuretta,un bell’articolo sul makeup per chi ha la pelle chiara e gli occhi e i capelli scurineri?? Secondo me in Italia ce ne sono tante di ragazze così, e non possiamo certo ispirarci alle ragazze latine e sudamericane….anzi io faccio anche fatica a trovare donne del mondo dello spettacolo a cui ispirarmi: la bellucci va bene ma si trucca sempre uguale, Anne Hathaway è fantastica, ma in poche avranno i suoi occhioni da cerbiattona….

  10. a me non fa impazzire esteticamente, anzi la trovo piuttosto grezzotta in alcuni outfit e trucchi. però mi sembra un personaggio positivo e gradevole.
    per inciso, struccata sembra un’altra persona :p

  11. Forse usa il correttore ma di solito mette una bb cream almeno questo è quello che mostra in molte delle sue foto su insta

  12. molto carina e bei makeup ma purtroppo credo che la invecchino un pò. ha 24 anni! in nessuna foto dimostra la sua giovane età, solo in quelle senza trucco.

    prossimi coospotting:
    kate beckinsale
    alexa chung

  13. è vero! io non sapevo la sua età, l’avevo sentita nominare e vista in qualche foto qui sul blog ma credevo avesse sui 30 anni!

  14. Ciao Clio, mi piace Demi (è ovvio che la conoscevo, io sono del 91), avevo dimenticato Camp Rock (che mi era piaciuto)! 🙂

    La canzone Don’t forget mi piace molto! 🙂

    https://www.youtube.com/watch?v=oYDDiqhhzbQ

    Un’altra canzone che mi piace:
    https://www.youtube.com/watch?v=r_8ydghbGSg

    Sapevo che è la testimonial di NYC, anche perchè ho messo “mi piace” sulla pag di NYC. Sono contenta abbia scelto di essere testimonial di prodotti economici. 🙂

    La preferisco mora.

    I trucchi che mi sono piaciuti di più (oltre a quelli per NYC):

  15. Clio, mi sta bene la pubblicità perché il blog deve rendere, ma ‘sta finestra a tutto schermo che si apre ad ogni singolo cambio di pagina è snervante. Non esagerate.

  16. La adoro!!! La trovo una ragazza forte e determinata, nonostante il successo fin da piccola la trovo una persona normale

  17. Molto piu’ carina e giovane senza trucco! Ecco secondo me. e’ uno di quei esempi da NON seguire… (per quanto riguarda il make up, intendo)

  18. ma perchè a 30 anni una che cura la pelle e non si maltratta troppo come pensi che sia, incartapecorita? 🙂 io di anni ne ho 32 e non è che abbia rughe o chissà che, però ho un’ “espressione” più matura che di sicuro a 20 anni non avevo! complice anche il fatto che di sicuro non mi truccavo così (e mi hanno sempre dato meno anni, peraltro)

  19. Sì ma infatti te l’ho già detto che tu non li dimostri per niente! Boh qua nel Piemonte non ho mai visto una 30enne con la pelle di Demi Lovato da truccata.
    Poi non so se magari conosco tutta gente che non ha usato la protezione solare e/o ha fatto lampade e/o fuma.

  20. quasi quasi la preferisco al naturale 🙂 soprattutto forse visto che non amo il trucco viso troppo marcato, mi piaccio invece occhi e labbra sempre azzeccati!

  21. Mi piaccerebbe leggere in coolspoting
    sulla Kristen Ritter. So che sta in Netflix come Jessica Jones ma non mi e posibile vederla 🙁 o qualche commento del suo trucco in I Love Shopping 🙂

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here