11 gennaio 2017  NON CI POSSO CREDERE

Offesa a Emma Watson? La bambola-shock di Belle di cui tutti parlano!

93

Ciao ragazze!

Avete sentito la notizia? Il web da due giorni sembra non parlare d’altro: la Disney ha rilasciato la classica bambola da collezione con la principessa di turno con il volto dell’attrice del live action in uscita. Si tratta di Belle, da La Bella e la Bestia, decisamente il film più atteso del 2017. Ad interpretarla, sarà Emma Watson ed è suo il viso che ci saremmo aspettate di vedere sulla testolina di plastica della bambola attesa da bambine e collezionisti. E invece? Beh moltissimi, scioccati, hanno ritenuto che il volto fosse decisamente più simile a quello di Justin Bieber!!!

Curiose di vedere la bambola che ha sconvolto il web e i fan e, presumibilmente, offeso la povera Emma?

ClioMakeUp-belle-bambola-emma-watson-bella-e-la-bestia-beauty-and-the-beast-2017-6

Partiamo dall’inizio. Le bambole Disney si evolvono in continuazione, anche quando il personaggio non viene rivisitato in nessun modo. In soli 5 anni, infatti, Belle ha avuto abiti anche completamente diversi, capelli diversi e volti diversi tra loro – esattamente come avviene con la Barbie di Mattel. Immaginate le differenze che possono esserci state in 20 anni, da quando è uscito il film d’animazione originale!

ClioMakeUp-belle-bambola-emma-watson-bella-e-la-bestia-beauty-and-the-beast-2017-4Credits: http://nevergrowupdollguide.blogspot.it

ClioMakeUp-belle-bambola-emma-watson-bella-e-la-bestia-beauty-and-the-beast-2017-3Credits: http://nevergrowupdollguide.blogspot.it

Come sapete io e le ragazze del Team adoriamo Belle e proprio per questo dobbiamo ammettere a noi stesse che non è stata la più fortunata, finora, tra le principesse.

Questo perché la sua rappresentazione in versione bambola non ha trovato sempre versioni super-felici (sarà per colpa del suo viso acqua e sapone? Dell’abito giallo dorato non facilissimo da rendere?), ma dobbiamo dire che dal 2012 in poi c’è stato un costante miglioramento (unica nota: cos’è successo alle sopracciglia nel 2015?), fino ad arrivare, nel 2016, a versioni davvero notevoli, sia come bambola classica (disponibile per ora in USA) che nelle edizioni super deluxe, da collezione, rendendo finalmente giustizia al personaggio del cartone!

ClioMakeUp-belle-bambola-emma-watson-bella-e-la-bestia-beauty-and-the-beast-2017-2.jpeg.001Credits: http://nevergrowupdollguide.blogspot.it / Disneystore.com

 

Insomma, la dimostrazione che riuscire a fare una Belle che sia davvero bella sia possibile, ce l’abbiamo. E anzi, in tempo per il rilancio del merchandising, la Disney ha fatto un ottimo lavoro, producendo bambole che sanno far battere il cuore anche a noi “grandicelle”. Riuscire a realizzarne una ispirata alla magnifica Emma Waston non sembrerebbe allora una mission impossibile, no? E invece…!

La prima uscita, firmata Hasbro per Disney, non è affatto brutta, anzi, ma non è particolarmente somigliante alla ex-Hermione Granger. Ha fatto molto parlare di sé (positivamente) perché ha rappresentato la prima occasione per sentire la voce dell’attrice mentre canta, essendo una bambola sonora, che emette la registrazione di un frammento di canzone. Il film sarà un musical, lo sapete vero?

Beh, sappiate che possiamo decisamente aggiungere il talento musicale alle mille qualità della nostra Emma.

ClioMakeUp-belle-bambola-emma-watson-bella-e-la-bestia-beauty-and-the-beast-2017-1

 

 

ClioMakeUp-belle-bambola-emma-watson-bella-e-la-bestia-beauty-and-the-beast-2017-17Credits: Hasbro

ClioMakeUp-belle-bambola-emma-watson-bella-e-la-bestia-beauty-and-the-beast-2017-19Credits: METROco.uk

E va bene. Nessuno si è sconvolto per la non-troppa-somiglianza con l’attrice in quanto si tratta di solo una delle tante bambole previste per il lancio del film. Il problema è nato, infatti, con la bambola da collezione uscita pochi giorni fa. Siete pronte?!

…3, 2, 1….

…Respiro…

ClioMakeUp-belle-bambola-emma-watson-bella-e-la-bestia-beauty-and-the-beast-2017-5Ta-ta-ta-taaaah

…What?!

ClioMakeUp-belle-bambola-emma-watson-bella-e-la-bestia-beauty-and-the-beast-2017-8

ClioMakeUp-belle-bambola-emma-watson-bella-e-la-bestia-beauty-and-the-beast-2017-90

Chi è quella befana? La nostra Emma? No, vero? E invece, è proprio lei. E né io né nessuno nel web riesce a spiegarsi un flop scandaloso del genere: mento troppo lungo, fronte troppo alta e larga, lineamenti invecchiati e stravolti.

Inutile dire che Emma Watson nei panni di Belle, per quanto abbiamo potuto vedere dai vari trailer (che sono i più visti DELLA STORIA), è splendida, piena di grazia e perfetta per il ruolo, non dando affatto ragione alla bambola mal riuscita.

ClioMakeUp-belle-bambola-emma-watson-bella-e-la-bestia-beauty-and-the-beast-2017-14

ClioMakeUp-belle-bambola-emma-watson-bella-e-la-bestia-beauty-and-the-beast-2017-110ClioMakeUp-belle-bambola-emma-watson-bella-e-la-bestia-beauty-and-the-beast-2017-110

ClioMakeUp-belle-bambola-emma-watson-bella-e-la-bestia-beauty-and-the-beast-2017-15

ClioMakeUp-belle-bambola-emma-watson-bella-e-la-bestia-beauty-and-the-beast-2017-110

Quindi, com’è potuto succedere? Twitter, Facebook, magazine, Instagram: il web è impazzito, i fan di Emma Watson si sono rivelati indignati per l’offesa recata alla loro beniamina e la reazione più diffusa è stata quella di notare una grande somiglianza con… Justin Bieber!

ClioMakeUp-belle-bambola-emma-watson-bella-e-la-bestia-beauty-and-the-beast-2017-112Credits: METROco.uk

Che ne dite? È vero? Sicuramente per il cantante sarebbe stato meno offensivo avere una bambola con quel volto rispetto ad Emma, non trovate?

Ma non è tutto! Nella prossima pagina vi mostriamo come a rincarare la dose sono le altre bambole che da Disney ha fatto in passato, dedicate ad attrici in live action…Scoprite tutto a pag. 2!

Pagina:
1 2
 
93

FORUM  DISCUSSIONI TOP

HOT DELLA SETTIMANA

TUTTO CLIO
CLIO CONSIGLIA
ACCEDI AL TUO ACCOUNT
ACCEDI
Hai dimenticato la password?
Oppure collegati tramite
NUOVO ACCOUNT
CREA ACCOUNT CLIO
Foto
Ho letto e accetto la pagina delle condizioni d’uso
Accetto il consenso al trattamento dei dati previsto in Art. 2.2 dell'informativa Privacy
Ho letto e accetto il consenso al trattamento dei dati per l'invio di informazioni commerciali in Art. 2.2 dell' informativa Privacy
CONTINUA
RECUPERA PASSWORD
Inserisci l'indirizzo email con cui ti sei registrato
CONTINUA
Ciao! Entra anche tu nella
nostra nuovissima
community! un bacio Clio
REGISTRATI
LOGIN