TRATTAMENTI KELLY OSBOURNE: A QUALI SI È SOTTOPOSTA?

  1. Prima di capire perché i trattamenti di Kelly Osbourne hanno suscitato una così elevata curiosità, è necessario partire dal principio. La figlia di Ozzy in gravidanza aveva preso molto peso.
  2. Dopo la nascita del figlio, Sidney, la star del reality show The Osbournes, ha perso 38 kg.
  3. Un dimagrimento così rapido comporta, di solito, il problema della pelle cadente su viso e corpo.
  4. Per contrastare questo difetto, la Osbourne ha deciso di correre ai ripari richiedendo l’aiuto di alcuni macchinari, che agiscono sul tono muscolare.
  5. In questo modo l’influencer risponde anche chiaramente a chi l’ha accusata, dopo il dimagrimento, di essersi sottoposta a interventi di chirurgia estetica o utilizzo di farmaci per perdere peso.

cliomakeup-trattamenti-kelly-osbourne-1-copertina

Credits: @kellyosbourne via Instagram

Perdere peso, soprattutto dopo la gravidanza, è difficile ma non impossibile. Soprattutto in questo delicato periodo della vita di una donna, ma non solo, perdere molto peso si ripercuote sulla compattezza della pelle, che potrà risultare floscia, cadente. Ecco perché Kelly Osbourne ha deciso di correre ai ripari e trovare una soluzione.

Conosciamo meglio, dunque, i trattamenti beauty di Kelly Osbourne per ritrovare una pelle più elastica. Via col post!

PERCHÉ KELLY OSBOURNE SI È SOTTOPOSTA A MACCHINARI “TONIFICANTI E RASSODANTI”?

Chi ha avuto almeno un figlio lo sa: il corpo cambia dopo il parto. C’è chi ritrova la sua forma fisica di partenza in breve tempo e chi ne impiega un po’ di più. E c’è poi chi fatica a ritrovarla.

cliomakeup-trattamenti-kelly-osbourne-3

Kelly Osbourne nel 2020 con il viso più pieno. Credits: @kellyosbourne via Instagram


In ogni caso, a meno che il corpo non “reagisca” naturalmente, bisogna ricorrere a diete e attività fisica.

Più o meno questo è stato il percorso di Kelly Osbourne che, dopo la nascita del primo e unico figlio Sidney, si è ritrovata a fare i conti con i chili di troppo e pelle in eccesso.

cliomakeup-trattamenti-kelly-osbourne-5

Kelly in compagnia del figlio Sidney. Credits: @kellyosbourne via Instagram

Ha perso peso, ben 38 kg e mezzo, e la pelle cadente non le dava tregua. Questo difetto l’ha spinta a correre ai ripari e farsi aiutare da alcuni macchinari di tonificazione, per scolpire muscoli e corpo.

cliomakeup-trattamenti-kelly-osbourne-4

Il dimagrimento evidente ma scolpito dell’influencer. Credits: @kellyosbourne via Instagram

la pelle cadente di kelly osbourne era frutto di un rapido e importante dimagrimento

Il tessuto cutaneo cadente su viso e corpo era il risultato di una dieta troppo aggressiva. La stessa Osbourne ha dichiarato di essere andata troppo oltre.

Lo scorso 8 maggio 2024 Kelly ha postato sul suo account Instagram un video in cui si sottopone ai macchinari di face and body sculpting, rispondendo così alle critiche mosse da chi sostenere che l’influencer avesse preso il farmaco Ozempic per dimagrire o di essersi sottoposta a interventi di chirurgia plastica per ridefinire la silhouette.

EMFACE ED EMSCULPT NEO: COSA SONO I MACCHINARE PER IL FACE E BODY SCULPTING

Emface e Emsculpt Neo sono due macchinari per la tonificazione muscolare che, in questo caso, hanno aiutato Kelly Osbourne ha ritrovare la compattezza cutanea (e sicuramente una maggiore sicurezza personale).

cliomakeup-trattamenti-kelly-osbourne-2

Il trattamento per risollevare la pelle del viso. Credits: @emface via Instagram

I macchinari usati, secondo gli esperti, sono un’ottima soluzione per rigenerare i muscoli delle aree desiderate. Una tonificazione muscolare difficilmente raggiungibile con il classico allenamento in palestra.

Una tecnologia d’avanguardia, una grande soluzione per chi cerca risultati effettivi e palpabili, anche in aree difficili, come quella del viso.

Questi macchinare si avvalgono di due energie: radiofrequenza e HIFEM+. Eliminano l’adipe, aumentano la massa muscolare e migliorano la qualità della pelle.

Senza ricorso a punturine sul viso, Emface agisce sul derma e sui muscoli del viso per ridisegnare l’ovale e garantire una pelle ringiovanita, elastica e compatta.

Ragazze, se vi è piaciuto questo post, leggete anche questi:

1) PRIMO TATUAGGIO? ECCO COSA SAPERE 

2) PENTITA DI UN TATUAGGIO SBAGLIATO: MODI E TECNICHE PER RIMUOVERLO 

3) PEELING CHIMICI: COSA SONO E A CHE SERVONO 

cliomakeup-trattamenti-kelly-osbourne-20

Ragazze, voi vi sottoporreste ai macchinari usati da Kelly Osbourne? Avete o avete avuto problemi di pelle cadente? Siete riuscite a risolvere? Fateci sapere tutto nei commenti! Un bacione dal TeamClio!