Ciao ragazze!

Anche se è domenica voglio trattenervi qualche minutino in più qui sul blog perché ho un’altra missione speciale da affidarvi!
unclesam_Clio

Come ho fatto per i prodotti comprati all’estero, o per i vostri dubbi sulla Skincare (presto arriverà il post!) anche stavolta ho bisogno del VOSTRO AIUTO. Questo perché ho in mente un post che immagino sarà utilissimo a molte di voi: quello sui migliori siti web su cui fare tanto shopping ‘makeupposo’!
Schermata 2014-11-22 alle 15.29.00
Ne parliamo spesso qui sul blog e vedo che anche tra di voi vi scambiate sempre tanti consigli. So che non è sempre facile reperire alcuni dei prodotti di cui vi parlo, e che magari in moltissime città non ci sono grandi profumerie o negozi in cui compare determinati trucchi.
Comprare online dà invece spesso la possibilità di provare prodotti nuovi o altrimenti introvabili nei negozi… soprattutto se si tratta di brand che in Italia non sono vendute normalmente (penso alla Stila, Elf, Nyx etc!).

Quindi ho pensato di dedicare un post intero con il vostro supporto per raccoglieri indirizzi e informazioni utili, in modo che, ogni volta che ne avrete bisogno, potrete consultare una sorta di guida completa e sicura, perché sarà fatta grazie alle vostre indicazioni e alle vostre esperienze!

Alcuni dei miei ultimi acquisti ehehe :P
Alcuni dei miei ultimi acquisti ehehe :P

Per questo vi chiedo di lasciarmi qui sotto nei vostri commenti tutti gli indirizzi dei siti web su cui vi capita di comprare prodotti di ogni tipo, dal makeup a quelli per il corpo o per la skincare. Ma non solo: se riuscite, raccontatemi anche come vi siete trovate, se ci sono stati problemi, se i vostri ordini vi hanno soddisfatte o se avete avuto brutte esperienze. Insomma, tutto quello che può essere d’aiuto a chi vuole comprare (magari anche per la prima volta) e vuole delle certezze in più. E di voi io mi fiderei eccome perché so che siete super attente e scrupolose, ma anche curiose e alla ricerca dei siti web migliori.
Io come sapete compro spesso sul sito di Sephora, Amazon (che avete anche voi in Italia) oppure quelli americani come Bloomingdales o Macy’s che a volte fanno anche delle offerte interessanti. Ma sui siti migliori per l’Italia non sono molto esperta. Quindi ora tocca a voi: scrivete indirizzi web  (italiani o stranieri, purché però consegnino in Italia), quali sono i prodotti che vendono  principalmente, quali sono quelli che voi avete comprato e la vostra esperienza di acquisto.

Ecco una delle mie... la Toti che sbucava tra palette e rossetti! :D
Ecco una delle mie… la Toti che sbucava dal pacco! 😀 Un’esclusiva SEPHORA! :D

Io mi metterò poi subito al lavoro per raccogliere tutti i dati e farvi un post che riassuma tutto e che possa esservi d’aiuto quando ne avrete bosogno!

Allora… scatenatevi pure e GRAZIEEE! non so come fare senza di VOI! Sono sicura che farete del vostro meglio !!! Un bacione bellezze!!!! ;-))