Ciao a tutte!

Oggi vogliamo presentarvi una nuova serie di post che sarà dedicata a quelle star che, a giornalisti e magazine, non solo svelano i propri make-up preferiti (che spesso appartengono ad una linea che sponsorizzano) ma aprono le porte delle loro case, e sopratutto dei loro bagni, per far vedere cosa davvero utilizzano nella vita di tutti i giorni: quali sono i loro personali segreti di bellezza o piccole manie nella loro beauty routine che hanno ereditano osservando le loro madri, nonne o altre donne influenti nella loro vita. Insomma, si tratta di una raccolta di interviste “intime” sulla loro cura personale.

Certo, queste donne sono bellissime di natura e hanno sicuramente anche i mezzi per poter curare la propria persona (dato che fa anche parte del loro lavoro) ma abbiamo pensato fosse interessante sbirciare tra le loro mensole del bagno per farvi magari trovare, non si sa mai, un prodotto che possa essere perfetto anche per voi!

Per questa prima “puntata” abbiamo scelto Karlie Kloss, una delle super Top model del momento! Se volete saperne di più leggete oltre!

IMG_0158-613x408

La bellissima top model, migliora amica della cantante Taylor Swift e famosa soprattutto per la sua camminata sulla passerella tra gli angeli di Victoria Secret, ha dichiarato, in una recente intervista, il suo amore nei confronti della sue routine beauty, che dice darle “forza”. Abbiamo anche scoperto, tramite queste interviste che Karlie è una che si prende poco sul serio, e questo la rende molto simpatica ai nostri occhi.

“Non sono un un’atleta professionista, non sono una ballerina professionista, sono professionista di niente…e non ho mai considerato fare la modella un vero lavoro, sento che devo ancora capire cosa fa davvero per me, ma nel mentre lo faccio e mi diverte tantissimo. Con questo lavoro però devo prendere delle scelte: avere un corpo sano e il mio corpo è diventato il mio business!”.

IMG_0185

“Se devo essere sincera però non è facendo attività fisica e mangiando sano il modo in cui mi sento veramente bella, mi sento così quando mi prendo cura di me stessa non perché lo devo fare ma perché lo voglio fare, e questo succede sempre tra le mura del mio bagno”.

IMG_0028

Per il make-up di tutti i giorni il prodotto che più ama e del quale non riesce a fare a meno é la crema colorata di Laura Mercier nel colore Bisque perché dice essere quella che meno le ostruisce i pori del viso, crea un effetto vellutato ma assolutamente non pastoso o che si noti troppo.

“La mia pelle é molto secca e trovo che questa crema colorata sia super idratante e quindi perfetta per me, per illuminare il viso invece mi piace utilizzare il Mister Light di Givenchy. Per quanto riguarda i mascara, nel mio cassetto non possono mancare il L’Oréal Voluminous Million Lashes o la formula gel di Marc Jacobs che ha un applicatore grosso che non lascia piccoli residui di prodotto: odio quando capita! Però diciamolo, su di me lavorano i migliori makeup artist e hairstylist del mondo quindi io al confronto mi sento un po’ impedita!”.

08

Una cosa che invece dice che i professionisti del mestiere non possono fare su di lei è quella della cura quotidiana della propria pelle e lo fa con il Clarisonic, e con questo utilizza il tonico della Caudalie, il Gentle Clenser.

Per struccarsi invece usa il Bioderma Crealine, il suo prodotto fedele da quando ha cominciato a truccarsi. “La prima volta che l’ho comprato mi trovavo a Parigi in una farmacia chiamata City-Pharma, che fa grandissimi sconti e dato che potevo prenderne due bottiglie a pochissimo prezzo ho pensato..perché no?Proviamolo!”.

Per sua pelle secca dice di amare molto tutto ciò che ha al suo interno olii, in particolare va matta per quello di oliva e di cocco e per questo utilizza la Earth Tu Face Hydrate+Repair, una specie di cera per il viso che nutre moltissimo la pelle. Oltre a questa ama molto la Embroylisse che utilizza come base per ogni make-up.

IMG_0055

“Gli smalti che preferisco in assoluto sono quelli di Deborah Lippman che sono gli unici che non hanno additivi ed ingredienti chimici aggressivi, così fanno bene alle nostre unghie”.

IMG_0056

Per quanto riguarda i capelli invece dice di non avere particolari cure, le piacciono l’asciugacapelli e accessori del brand Harry Josh e come prodotti utilizza quelli della Oribe, in generale ama dare molta luce alla sua chioma e utilizza olii secchi.

E il suo dentifricio preferito? Il Crest 3-D White Advanced Vivid che dice darle un sanissimo colore bianco ai denti.

Karlie1-613x408

Credits: IntoTheGloss

Speriamo che questo post vi sia piaciuto! Vorreste vederne di altri di questo genere? Quale sarebbe il prossimo personaggio che vorreste vedere? Avete anche voi un piccolo segreto di bellezza?

Ciao a tutte dal team!