Ciao a tutte!

Oggi vogliamo presentarvi una nuova serie di post che sarà dedicata a quelle star che, a giornalisti e magazine, non solo svelano i propri make-up preferiti (che spesso appartengono ad una linea che sponsorizzano) ma aprono le porte delle loro case, e sopratutto dei loro bagni, per far vedere cosa davvero utilizzano nella vita di tutti i giorni: quali sono i loro personali segreti di bellezza o piccole manie nella loro beauty routine che hanno ereditano osservando le loro madri, nonne o altre donne influenti nella loro vita. Insomma, si tratta di una raccolta di interviste “intime” sulla loro cura personale.

Certo, queste donne sono bellissime di natura e hanno sicuramente anche i mezzi per poter curare la propria persona (dato che fa anche parte del loro lavoro) ma abbiamo pensato fosse interessante sbirciare tra le loro mensole del bagno per farvi magari trovare, non si sa mai, un prodotto che possa essere perfetto anche per voi!

Per questa prima “puntata” abbiamo scelto Karlie Kloss, una delle super Top model del momento! Se volete saperne di più leggete oltre!

IMG_0158-613x408

La bellissima top model, migliora amica della cantante Taylor Swift e famosa soprattutto per la sua camminata sulla passerella tra gli angeli di Victoria Secret, ha dichiarato, in una recente intervista, il suo amore nei confronti della sue routine beauty, che dice darle “forza”. Abbiamo anche scoperto, tramite queste interviste che Karlie è una che si prende poco sul serio, e questo la rende molto simpatica ai nostri occhi.

“Non sono un un’atleta professionista, non sono una ballerina professionista, sono professionista di niente…e non ho mai considerato fare la modella un vero lavoro, sento che devo ancora capire cosa fa davvero per me, ma nel mentre lo faccio e mi diverte tantissimo. Con questo lavoro però devo prendere delle scelte: avere un corpo sano e il mio corpo è diventato il mio business!”.

IMG_0185

“Se devo essere sincera però non è facendo attività fisica e mangiando sano il modo in cui mi sento veramente bella, mi sento così quando mi prendo cura di me stessa non perché lo devo fare ma perché lo voglio fare, e questo succede sempre tra le mura del mio bagno”.



IMG_0028

Per il make-up di tutti i giorni il prodotto che più ama e del quale non riesce a fare a meno é la crema colorata di Laura Mercier nel colore Bisque perché dice essere quella che meno le ostruisce i pori del viso, crea un effetto vellutato ma assolutamente non pastoso o che si noti troppo.

“La mia pelle é molto secca e trovo che questa crema colorata sia super idratante e quindi perfetta per me, per illuminare il viso invece mi piace utilizzare il Mister Light di Givenchy. Per quanto riguarda i mascara, nel mio cassetto non possono mancare il L’Oréal Voluminous Million Lashes o la formula gel di Marc Jacobs che ha un applicatore grosso che non lascia piccoli residui di prodotto: odio quando capita! Però diciamolo, su di me lavorano i migliori makeup artist e hairstylist del mondo quindi io al confronto mi sento un po’ impedita!”.

08

Una cosa che invece dice che i professionisti del mestiere non possono fare su di lei è quella della cura quotidiana della propria pelle e lo fa con il Clarisonic, e con questo utilizza il tonico della Caudalie, il Gentle Clenser.

Per struccarsi invece usa il Bioderma Crealine, il suo prodotto fedele da quando ha cominciato a truccarsi. “La prima volta che l’ho comprato mi trovavo a Parigi in una farmacia chiamata City-Pharma, che fa grandissimi sconti e dato che potevo prenderne due bottiglie a pochissimo prezzo ho pensato..perché no?Proviamolo!”.

Per sua pelle secca dice di amare molto tutto ciò che ha al suo interno olii, in particolare va matta per quello di oliva e di cocco e per questo utilizza la Earth Tu Face Hydrate+Repair, una specie di cera per il viso che nutre moltissimo la pelle. Oltre a questa ama molto la Embroylisse che utilizza come base per ogni make-up.

IMG_0055

“Gli smalti che preferisco in assoluto sono quelli di Deborah Lippman che sono gli unici che non hanno additivi ed ingredienti chimici aggressivi, così fanno bene alle nostre unghie”.

IMG_0056

Per quanto riguarda i capelli invece dice di non avere particolari cure, le piacciono l’asciugacapelli e accessori del brand Harry Josh e come prodotti utilizza quelli della Oribe, in generale ama dare molta luce alla sua chioma e utilizza olii secchi.

E il suo dentifricio preferito? Il Crest 3-D White Advanced Vivid che dice darle un sanissimo colore bianco ai denti.

Karlie1-613x408

Credits: IntoTheGloss

Speriamo che questo post vi sia piaciuto! Vorreste vederne di altri di questo genere? Quale sarebbe il prossimo personaggio che vorreste vedere? Avete anche voi un piccolo segreto di bellezza?

Ciao a tutte dal team!

61 COMMENTI

  1. Ma sai che non la trovo bellissima? la vedo carina..particolare..ovvio che sono gusti..ma io trovo molto più bella la sua amica Taylor..pensa che credevo che la modella fosse lei e la cantante la Kloss ihihihh
    Ah se non ci fossi tu Cliuzza

  2. Anche secondo me non è tutta questa bellezza mozzafiato, poi nelle foto di questo post non è certo nelle sue versioni migliori!

  3. CARADELEVINGNECARADELEVINGNECARADELEVINGNECARADELEVINGNECARADELEVINGNECARADELEVINGNECARADELEVINGNECARADELEVINGNECARADELEVINGNECARADELEVINGNECARADELEVINGNECARADELEVINGNECARADELEVINGNECARADELEVINGNECARADELEVINGNECARADELEVINGNECARADELEVINGNECARADELEVINGNECARADELEVINGNECARADELEVINGNECARADELEVINGNECARADELEVINGNECARADELEVINGNECARADELEVINGNECARADELEVINGNECARADELEVINGNECARADELEVINGNECARADELEVINGNECARADELEVINGNECARADELEVINGNECARADELEVINGNECARADELEVINGNECARADELEVINGNECARADELEVINGNECARADELEVINGNECARADELEVINGNECARADELEVINGNECARADELEVINGNE

  4. Ciao Clio sono felice di questo genere di Post !!! Mi fa vedere le celeb sotto un’altra realtà…piu’ vicine a noi!! Mi piacerebbe scoprire i ”segreti di bellezza” di Jennifer Lawrence…Emma Watson…Shailene Woodley (avevi fatto il coolspotting e mi aveva stra incuriosito il fatto che lei usa prodotti bio!!!) Ma qualsiasi star va bene 🙂

  5. Ciao team e ragazze! Il tipo di post mi piace..personalmente Karlie Kloss nn mi fa ne caldo ne freddo, nn è di certo brutta ma nn è neanche bellissima (smpr secondo me)..x la prossima “intrusione” nel bagno delle star mi piacerebbe o Nina Drobev o rihanna (anche Blake Lively nn mi dispiacerebbe affatto)

  6. Questa serie di post la desideravo da un sacco di tempo! Come prossimi post mi piacerebbe Blake Lively e Leighton Meester. 🙂

  7. Bella l’idea di questi post, propongo per i prossimi una celebrity che seguo su Instagram sul quale posta foto appena sveglia ed è una figa pazzesca anche in quel caso: Bar Rafaeli!

  8. Sinceramente questo tipo di post nn mi interessa !anche perchè Clio ne parla in breve nei coolspotting delle beauty routine

  9. Ciao a tutte! So che non se ne parla molto in giro, anzi qua in italia per niente, ma a me piacerebbe conoscere i beauty secrets della mia amatissima Avril Lavigne. … comunque mi piacerebbe conoscere anche quelli di Rihanna, Kristen Stewart, Miley Cyrus… anche se non so che segreti potrebbe avere Miley! !!!!

  10. Siiii questo genere di post mi piace molto! Karlie è stupenda, peccato che non possa prendere ispirazione visto che ho un tipo di poterle e capitelli completamente diverso

  11. Ciao ragazze del Team.Devo dire che questa serie dei segreti di bellezza delle star mi piace molto.E’ bello poter ficcanasare tra i loro prodotti e prendere spunto 😀 comunque sia la prossima star che vorrei vedere inserita in questa serie è Nina Dobrev.

  12. A me ‘sta Karlie Kloss non dice proprio niente… Ma il post (o la serie di post) sì. Anche tanto. Sono da sempre estremamente curiosa nel vedere cosa usano li altri. Tante volte si scoprono delle vere chicche… Quindi per me promossisimo!

  13. Ciao Giulia! Pensavo che questa Leighton Meester piaceva solo a me. C’è questa canzone che ha fatto per Country strong ‘Summer girl’ che ho salvato sul lettore MP3 perche quando la sento mentre vado a camminare accelero e canto e vado sparata a sorrido.

  14. Già. Sono andata vedere, è proprio così. C’è da dire anche però, che senza di loro non l’avrei mai letto.

  15. Bellissima questa serie! io vorrei quello di miranda kerr o mi piacerebbe che parlaste della sua linea di prodotti “kora organics”, se qualcuna li ha provati sarei contenta di sapere come ci si è trovata 😉

  16. Ma una quasi 40enne no?
    Dai, ho 36 anni, non posso rifarmi ai segreti di bellezza di una ventenne. Ho avuto anche io vent’anni…

  17. Mi piace tanto questa serie !!! Grazie ragazze!!! Certo immaginavo di leggere qualcosa di diverso e di più particolare nella sua beauty routine ed invece se la cava con poco!!!! Meglio così!!!! 😉 alla prossima!!!

  18. Ciao ragazze!!!Il post mi è piaciuto molto e la scelta di Karlie Kloss è azzeccatissima,per me è una delle modelle più interessanti del momento.Anche io proporrei Emma Watson 😉

  19. Questo post mi è piaciuto MOLTISSSSSIMO e certo che spero di vederne altri!!! Di norma sbircio i prodotti nelle case di chiunque XD
    Vi sembrerà strano ma mi piacerebbe sapere che prodotti usa Jane Fonda visto che a 77 anni è una gnocca stratosferica!!

  20. ogni volta che vedo foto di karlie kloss mi prudono le mani dalla voglia di prendere una matita labbra e ridisegnarle il labbro superiore! (lo so, sono l’unica che fa caso a questi dettagli..) Come ho detto anche in passato, non ritengo assolutamente le labbra sottili un difetto, nè mi faccio trasportare dal “trend” lanciato dai labbroni di kylie jenner, però…trovo che le sue labbra non abbiano un disegno naturale per nulla armonioso, con quel labbro superiore così appuntito…le induriscono molto i lineamenti, fossi la sua MUA darei appunto una forma più morbida e “dolce” alle sue labbra!

  21. Interessante, mi piace spiare!
    Devo dire che anche il bagno di Karlie mi piace molto, prenderò spunto anche per l’arredamento! eheheh 🙂

  22. c’ anche scritta la fonte infatti (di sicuro non l’ avranno intervistata le ragazze del team, no? 😛 )

  23. ovvio, ma mi aspetterei da un”team” qualcosa di più’ originale, non una traduzione di una intervista fatta da altri..

  24. Se ci fosse un segreto di bellezza non genetico per arrivare a 1.80 mt come lei, ci farei la firma!

  25. E’ interessante sapere i prodotti usati dalle donne famose :)…l’unica cosa è che molti di questi prodotti purtroppo qui non sono reperibili facilmente ( oltre che alcuni costosi ), e io me li sogno la notte!!!

  26. Ottima idea continuate alla grande 🙂 sono troppo impicciona per non amare questo genere di post :)))

  27. Sono d’accordo!! Va beh che mi sento giovane dentro ma comunque di anni ne ho 33 e non venti quindi i miei modelli sono diversi!

  28. E io che pensavo che Karlie avesse invitato il team a casa sua per mostrare i propri segreti di bellezza e il suo mobiletto dei prodotti.

  29. Secondo me il punto che le toglie qualcosa..sono le sopracciglia, sono troppo ad arco..appuntite al centro..disarmonizzano il viso, ha già un viso spigoloso..occhi allungati..nasino a punta..labbra con cuoricino marcato..bho..

  30. Mi piacciono molto! Però io punterei su un’altra età se posso osare…nel senso…. ad attrici o modelle di età giovane sinceramente cosa serve la crema anti rughe o altri trucchetti per fare in modo di essere sempre al meglio? Direi ben poco… Puntiamo quelle dai 35 anni in su (37/40 e oltre) che per rimanere fantastiche hanno sicuramente segreti favolosi di creme, sieri, maschere ecc che interessano o cmq interesseranno sicuramente a tutte… no?
    Ad esempio, Liv Tyler, Sandra Blullok fino ad arrivare alla splendida Kim Basinger!
    Come fa Kim ad avere alla sua età una pelle così???? Che creme usa! Che massaggi facciali fa!
    Emma Watson è adorabile ma ha 25 anni che sul viso non sono nulla… che rughe abbiamo a 25 anni… lei potrebbe mettersi anche della nivea e stare bene cmq!
    A noi serve IL SAPERE DELLE ESPERTE! HAHAHAHAHAAHHAHAAH quindi quelle che hanno cominciato o sono nel pieno della battaglia contro le rughe!
    VAI TEAM CLIOOOOOOOOOOOOOOOOOO SCATENATE L’INFERNO HAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!

  31. D’accordissimo Alida! Vediamo se il mio intervento qua sopra suscita interesse … incrociamo le dita!

  32. e vai .. la riscossa delle trentenni!!! Meno male che ci siete voi, leggevo solo commenti di 20/25 enni e mi era già venuta la depressione!! Anche io proporrei qualcosa vs i 35/40 visto che ne sto per compiere 36 ahimè!! Come vola il tempo!

  33. Sicuramente adesso vado a vedere qualche prodotto che non conosco su internet 😀 a me piacerebbe Black Lively *-* oltre ad essere stupenda (secondo me), è anche notoriamente simpatica e disponibile 🙂

  34. Ma dai non sei mica vecchia!! 🙂 comunque sicuramente un post su qualche bellezza 40enne lo faranno..possiamo proporre qualsiasi star..tipo angelina jolie 😉

  35. Bella questa rubrica. Mi piacerebbe sapere quelli di Christina Aguilera, secondo me bellissima, Jennifer Lopez e Angelina Jolie.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here