Ciao ragazze!

Nel coolspotting di oggi ho deciso di parlarvi di un’altra bellissima donna italiana (anzi, per essere precise, naturalizzata) che sono sicura piace a tutte voi, anche perché è davvero impossibile resistere al suo sorriso, alla sua spontaneità e alla sua verve! Parlo di Michelle Hunziker, ex modella, conduttrice televisiva, attrice e personaggio davvero versatile nel mondo dello spettacolo. Di lei (e ultimamente anche delle sue figlie, in particolare la giovane Aurora!) si parla davvero molto, visto il suo recente matrimonio con il suo compagno, Tomaso Trussardi, i suoi impegni televisivi ma anche quelli che riguardano il supporto alle donne vittime di violenza, discriminazioni e abusi con la Fondazione ‘Doppia difesa‘. Insomma, una mamma, una moglie e una donna dalle mille sfaccettature che a noi interessa anche dal punto di vista del look e del lato beauty! Allora cosa aspettate a scoprire subito tutto su di lei? Leggete oltre!

10634119_877155258961780_2621260954369947190_o-620x400

Classe 1977, Michelle nasce in Svizzera ma dopo la separazione dei genitori si trasferisce molto presto in Italia con la mamma, nei pressi di Bologna.

Schermata 2015-09-14 alle 19.34.31
Decide però decide di lasciare gli studi abbastanza presto per iniziare la carriera di modella e successivamente in tv.

wpid-gli-esordi-e-i-primi-provini-delle-nostre-sta_it9             Eccola in un provino a Mediaset

A Milano inizia a sfilare per importanti brand fino a quando, nel 1995, grazie a un famoso spot di biancheria intima, il suo diventa il Lato B più famoso in Italia!
L’incontro e il matrimonio con il cantante Eros Ramazzotti e la nascita della sua prima figlia quando era ancora giovanissima, la sua carriera televisiva in costante ascesa (tra programmi come Festivalbar, Zelig, il Festival di Sanremo e Striscia la Notizia), la separazione, l’arrivo di un nuovo compagno e di due bambine a distanza di poco tempo…

Michelle-Hunziker-ed-Eros-Ramazzotti-ai-tempi-del-_980x571

michelle_hunziker-eros-e-aurora                            Con Eros Ramazzotti e Aurora appena nata

Schermata 2015-09-14 alle 19.33.19

3108-milan-italy-september-23-tomaso-1000x0-1Con Tomaso Trussardi

Michelle Hunziker torna al fianco di Ezio Greggio a "Striscia la notizia"               A Stricia la notizia, dove è sempre molto auto-ironica

Michelle-Hunziker-Losanna-Twitter

Schermata 2015-09-14 alle 19.33.38       Al trucco per un servizio fotografico con in braccio la piccola Celeste

La sua vita negli ultimi anni ha subìto tanti cambiamenti, ma una cosa è certa: il suo viso e la sua freschezza sono rimasti invariati nel tempo ed è interessante vedere come a distanza di quasi 20 anni anche i suoi look siano solo migliorati, passando da ragazza acerba a donna affascinante e elegante.

aurora-ramazzotti-figlia-di-michelleChe ama comunque scherzare e posare con la figlia più grande. Più che mamma e figlia sembrano due sorelle!

aurora-ramazzotti

xEFGH9125

Ha dimostrato di saper gestire molto bene il suo look e di essere una donna che sa come valorizzarsi. Lo ha fatto in diverse occasioni: non ultimo, il suo matrimonio con Tomaso Trussardi!

hunziker-trussardi-nozze

michelle-hunziker-si-sposa-a-bergamoL’abito (premaman) era firmato Antonio Riva

Ricordo che in quell’occasione un po’ tutti l’avevano promossa, sia per la scelta dell’abito che per il suo beauty look…

michelle-hunziker_980x571

…e io non posso che essere d’accordo! Da quello che si può vedere sul suo viso non si notano particolari colori o un trucco super vistoso, ma il tutto rimane molto naturale e radioso… direi un look perfetto per l’occasione!
Non sono riuscita a trovare fotografie più dettagliate, ma credo si veda bene il suo rossetto semi-lucido neutro e la pelle radiosa scaldata dal blush color pesca e la terra un po’ aranciata. Anche i capelli hanno fatto la loro parte, raccolti solo su un lato e decorati con due rose. Che dire… super romantica e raffinata! 🙂

Schermata 2015-09-14 alle 15.10.53

Ma come si è evoluto il suo beauty look negli anni e quali sono i makeup con cui la vediamo più spesso?

Nelle foto di qualche anno fa in cui si vede una Michelle più giovane agli inizi della sua carriera, balza certamente all’occhio il suo viso appena più paffuto, la carnagione un po’ più scura e un trucco che vede labbra più lucide con gloss rosati, occhi appena più truccati con ombreggiature che tendono ad allungarle gli occhi e sopracciglia abbastanza sottili:

michelle-hunziker-101105

Schermata 2015-09-14 alle 18.53.58

Michelle_Hunziker

c7b5913050db6f92dec354be8af2c5f8

Ma vediamo com’è ora e quali sono stati i suoi look più belli degli ultimi tempi! Cliccate qui per leggere il resto del post!