Ciao ragazze!

E l’estate è arrivata! Finalmente oggi, parlando dei miei prodotti top di giugno, le parole ricorrenti saranno “fresco”, “sole”, “estivo”, “leggero”… una meraviglia, non è vero?!

Come sapete adoro questo periodo e anche i colori che si prediligono nella bella stagione, beh, mi fanno proprio impazzire! Per non parlare delle texture fresche, dei finish luminosi e di tutto quello che, con un minimo di colorito, ci fa apparire carine, riposate e, perché no, anche più allegre e giovanili! Iniziate a capire, allora, cosa ho cercato tra le novità e tra i prodotti appena usciti per l’estate e, naturalmente, quelli che ho inserito in questo post, sono quelli che hanno soddisfatto le mie aspettative!

E allora cosa state aspettando? Ecco i migliori rossetti, correttori e autoabbronzanti (e non solo) che ho reperito ultimamente!

ClioMakeUp-top-del-mese-giugno-2016.002

Facciamo un piccolo esperimento! Ho pensato, per questo mese, di provare ad usare una gallery per illustrarvi i miei prodotti TOP di questo mese. In questo modo vedrete rapidamente tutti gli swatch che ho fatto per voi e le immagini dei prodotti, accompagnate, come sempre, dalle mie impressioni! Spero vi piaccia ragazze, almeno quanto a me sono piaciuti questi fantastici prodottini!

Ecco tutti i miei prodotti TOP di giugno 2016!

Insomma, piatto ricco mi ci ficco, vero? Come avete potuto vedere, per l’estate mi piace avere una base molto leggera, coccolata dalla skincare piuttosto che coperta dal make-up, ma fintanto che non riesco ad essere proprio un po’ abbronzata, il trucco aiuta ad esaltare quel minimo di colorito che ho acquisito con una giornata di sole e qualche passeggiata al parco.

ClioMakeUp-top-del-mese-giugno-2016.001

Largo quindi a rossetti accesi e allegri, magari un po’ lucidi e confortevoli (diciamo che il marroncino seppia di Kylie non è proprio la quintessenza del colore vibrante e vitaminico), a blush leggermente luminosi, perfetti per dare risalto all’incarnato (finalmente un po’ meno mozzarellico rispetto a qualche mese fa) e, naturalmente, ad almeno un correttore in grado di coprire le piccole imperfezioni che nemmeno la bella stagione sa cancellare in un soffio! Insomma, vi ho preparato un piccolo beauty kit con tutto l’essenziale per i giorni più caldi e spensierati l’estate!

Fanciulle, se siete sempre assetate di prodotti fantastici qui, come sempre, vi lascio i contenuti che potrebbero fare al caso vostro. Divorateli!

1) TOP ILLUMINANTI: I MIGLIORI PER LO STROBING E IL NONTOURING!

2) I MIGLIORI SOLARI PER PELLI GRASSE E MISTE: I MIEI PREFERITI E QUELLI DEL TEAM!

3) 9 ROSSETTI LIQUIDI ESTIVI CHE MI HANNO FATTO PERDERE LA TESTA <3 !

Che mi dite ragazze di questi prodotti: vi hanno convinte/incuriosito/fatto innamorare? Cosa vi ha mosso un po’ di più? Avete già provato qualcosa? E, cosa più importante, quali sono i vostri TOP del mese? L’estate ha già iniziato a darvi soddisfazioni? Spero proprio di sììììì! Fatemi sapere anche se la gallery vi piace 🙂 Un bacione bellezze!!