Ciao a tutte!

Nuova recensione a tema sopracciglia: oggi parleremo delle Brow Drama Pomade Crayon di Maybelline! Sono dei mattoni cremosi per sopracciglia che, secondo il brand, grazie alla loro punta grossa, riempiono le sopracciglia in una sola passata. La formula cremosa e super pigmentata permetterebbero un effetto naturale donando intensità e profondità allo sguardo.

Abbiamo testato per voi tutte e tre le colorazioni: Dark Brown, Medium Brown, Dark Blonde. Siete curiose di scoprire la nostra opinione a riguardo? Sapete cosa dovete fare: continuate a leggere il post 😉

cliomakeup-recensione-brow-drama-maybelline-1

BROW DRAMA POMADE CRAYON

cliomakeup-recensione-brow-drama-maybelline-2

All’interno sono presenti 1.1g di prodotto e, una volta aperto, la sua durata è di 24 mesi. Il prezzo è di 7,90€. Come detto precedentemente abbiamo testato le tre colorazioni uscite, Dark Brown, Medium Brown e Dark Blond. Il brand suggerisce di iniziare a stendere il matitone partendo dall’interno, ridisegnando la linea fino alla coda finale.

INCI BROW DRAMA POMADE CRAYON

cliomakeup-recensione-brow-drama-maybelline-3

A titolo informativo vi elenchiamo qui di seguito gli ingredienti della colorazione Dark Brown: Isononyl Isononanoate, Polyethylene, Adipic Acid/Neopentyl Glycol Crosspolymer, Isopropyl Myristate, Copernicia Cerifera Cera / Carnauba Wax, [+/- ] May Contain: CI 77491, CI 77492, CI 77499 / Iron Oxides, CI 77891 / Titanium Dioxide, Mic

OPINIONI E WEB RUMORS

cliomakeup-recensione-brow-drama-maybelline-4

In molti trovano sia un buon prodotto e di facile utilizzo…all’inizio! Sì, perché dopo qualche tempo la bella punta di questo matitone tende a “sparire” e questo porta a dover utilizzare il prodotto con l’aiuto di un pennellino. Oltretutto dicono sia un prodotto adatto a chi non ha tanti peletti delle sopracciglia da ridisegnare in quanto, data la punta grossa, non ha un’alta precisione.

SWATCH E APPLICAZIONE

Passiamo subito agli swatch e all’applicazione del prodotto! Nella galleria di immagini, subito qui sotto, potete vedere come risultano i tre matitoni una volta applicati sulle sopracciglia!

Brow Drama Pomade Crayon Maybelline

TIPS AND TRICKS

Se anche voi vi siete ritrovate con la punta consumata, e non sapete come fare ad applicare il prodotto, vi consigliamo di prendere un pennello angolato prelevando il prodotto dalla punta. In questo modo potrete utilizzare il prodotto, anche se (sicuramente) impiegherete più tempo con l’applicazione!

RIASSUMENDO

Pigmentazione: 4 – sia dagli swatch che dall’applicazione sulle sopracciglia si può vedere come i colori siano ben pigmentati e visibili una volta stesi.

Fissaggio: 4 – si fissano molto bene e durano senza problemi per tutto il giorno. Anche in situazioni di forte calore non tendono a colare e restano in posizione.

Comodità di applicazione: 2.5 – in un primo momento la modalità di applicazione ci piaceva molto: ci pareva comoda e veloce. Ora, dopo svariati utilizzi, troviamo che la punta sia ingestibile: è difficile da utilizzare una volta consumata!

VOTO FINALE: 3.5

Si tratta di un buon prodotto anche se, sul lungo periodo, può diventare difficile da utilizzare. Oltretutto lo sconsigliamo per tutte quelle che necessitano di qualcosa di più preciso: si tratta di un matitone adatto a chi ha già delle sopracciglia abbastanza piene che necessitano solo di piccoli ritocchi.

Vi ricordiamo che i voti sono così pensati: 5 eccellente; 4 molto buono; 3 sufficiente; 2 male; 1 NUN CE SEMO PROPRIO! 😉

Vi siete perse le ultime recensioni? Non vi preoccupate, potete recuperare tutto qui sotto:

1) ESSENCE FORBIDDEN VOLUME TOP COAT!

2) PRO LIP CREAM PALETTE NYX!

3) FINGERTIP EYE-LINER SEPHORA!

La recensione Brow Drama Pomade Crayon Maybelline finisce qui! Cosa ne pensate di questo prodotto? Vi attira? L’avete già testato? Quali sono i vostri prodotti preferiti per le sopracciglia? Scriveteci tutti nei commenti qui sotto! Un salutone dal TeamClio!