Ciao a tutte!

Avete notato anche voi che Kiko sta cambiando un po’ di prodotti nella sua linea permanente? Lo abbiamo visto con le matite occhi e oggi lo vediamo anche con il primer occhi! Vi mostreremo infatti il nuovo Neutral Eye Bese che andrà a rimpiazzare il “classico” primer occhi di Kiko!

Si tratta di una base occhi neutralizzante e fissante dalla texture cremosa e, secondo il brand, favorisce la stesura ed il fissaggio dell’ombretto prolungandone la durata nel tempo ed enfatizzandone il colore. Siete curiose di scoprire la nostra opinione al riguardo? Allora continuate a leggere la recensione 😉

cliomakeup-neutral-eye-base-kiko-1

NEUTRAL EYE BASE KIKO

cliomakeup-neutral-eye-base-kiko-2

All’interno ci sono 10ml di prodotto mentre dalla data di apertura dura 6 mesi. Il prezzo è di 7,90€ e, in commercio, è anche disponibile la versione perlata: la Pearly Eye Base. Secondo il brand la formulazione ha una coprenza impercettibile e duratura.

INCI NEUTRAL EYE BASE KIKO

cliomakeup-neutral-eye-base-kiko-3

A titolo informativo vi elenchiamo qui di seguito gli ingredienti del Neutral Eye Base: Isododecane, Hydrogenated Polydecene, Dimethicone, Talc, Hydrogenated Styrene/Isoprene Copolymer, Trimethylsiloxysilicate, Silica, Disteardimonium Hectorite, Silica DImethicone Silylate, Glyceryl Stearate, Aqua (Water/Eau), Alcohol Denat, Glyceryl Dibehenate, Vp/Eicosene Copolymer, Hydrogenated Castor Oil, Triisostearyl Trilinoleate, Oryza Sativa Hull Powder (Oryza Sativa (Rice) Hull Powder), Tribehenin, Polyethylene, C10-18 Triglycerides, 1,2 Hexanediol, Caprylyl Glycol, Glyceryl Behgenate, Methadone, Tocopherol, Ethylhexyl Palmitate, Tropolone, Silica Dimethyl Silicate, Butylene Glycol, Sodium Hyaluronate, CI 77891 (Titanium Dioxide), CI 77491, CI 77492, CI 77499 (Iron Oxides).

OPINIONI E WEB RUMORS

cliomakeup-neutral-eye-base-kiko-4

Trattandosi di un prodotto relativamente nuovo non sono presenti, sul web, recensioni. Ce ne sono tante invece riguardo alla “vecchia” formulazione del primer occhi di Kiko, considerata abbastanza buona per la sua capacità di aumentare la durata dell’ombretto ma non in grado di far risaltare i colori dell’ombretto. Sarà così anche per questa nuova versione? Scopriamolo insieme!

SWATCH E APPLICAZIONE

Se volete vedere tutte le immagini e le nostre opinioni guardate la gallery subito qui sotto: scoprirete la consistenza di questo primer come anche la sua durata e performance in generale!

Neutral Eye Base Kiko

Per assicurarvi una migliore esperienza raccomandiamo l’utilizzo della gallery da cellulare recente, con sistema operativo aggiornato all’ultima versione e browser Safari se su dispositivi Apple e Chrome se su dispositivi Android o Windows Phone, grazie della collaborazione! 

TIPS AND TRICKS

Prima di stendere il primer ricordatevi sempre di prelevare poco prodotto. Inoltre lasciate asciugare completamente il primer prima di procedere con l’applicazione dell’ombretto: in questo modo eviterete brutte sorprese o pieghette indesiderate 😉

RIASSUMENDO

Durata: 5 – è in grado di far resistere molto più a lungo il vostro trucco facendo evitare l’entrata dell’ombretto nelle pieghette!

Facilità di applicazione: 4 – si stende facilmente anche se non è super fluido come altri primer in commercio.

Fedele alle promesse: 3 – diciamo che per il lato durata ci siamo, fa resistere i nostri ombretti più a lungo senza ombra di dubbio. Per quanto riguarda il lato “maggior intensità” invece non abbiamo notato differenza.

VOTO FINALE: 4

Si tratta di un buon primer che aiuterà i vostri ombretti a rimanere ben saldi alla vostra palpebra, soprattutto in questa calda stagione estiva 😉 Se state cercando però un primer che sia in grado di esaltare i colori dei vostri ombretti vi consigliamo di cercare qualcosa d’altro 😉

Vi ricordiamo che i voti sono così pensati: 5 eccellente; 4 molto buono; 3 sufficiente; 2 male; 1 NUN CE SEMO PROPRIO! 😉

Vi siete perse le recensioni delle ultime settimane? Non c’è problema, le trovate qui:

1) RECENSIONE GRANDIÔSE LINER LANCÔME!

2) MUST-HAVE PALETTE SEPHORA!

3) KA-BROW! BENEFIT!

Ragazze anche questa recensione Neutral Eye Base Kiko finisce qui. Avete già avuto modo di provare questa nuova versione? Cosa ne pensate? Oppure avete ancora la “vecchia” versione? Fateci sapere tutto nei commenti qui sotto! Un caro saluto dal TeamClio!