Ciao a tutte!

Anche voi quest’estate avete combattuto i vostri odiati peli a colpi di cerette, rasoi, silk-épil e quant’altro?! Finendo per odiarli sempre di più? Se state cercando un metodo di depilazione permanente il laser potrebbe fare al caso vostro.

Ma come funziona? È adatto a tutte? Quanto dura una seduta? Per quanto tempo bisogna farlo? I peli ci diranno addio proprio per sempre? Cercheremo di rispondere a queste ed altre domande con questo post dedicato alla depilazione laser arricchito anche dall’esperienza diretta di una delle ragazze del Team! Siete pronte ad iniziare la battaglia finale al pelo superfluo? 😉 Allora continuate a leggere!

cliomakeup-depilazione-laser-1Credits: redcoupon.it

DEPILAZIONE LASER: UN INVESTIMENTO A LUNGO TERMINE!

cliomakeup-depilazione-laser-2Credits: iobenessereblog.it

Se decidete di iniziare questo “percorso” verso l’addio ai vostri peli  sappiate che sarà, in primi, lungo: non è un trattamento per cui si applica la “regola” del “lo provo una volta e vediamo come va’”. Per ottenere dei risultati concreti bisogna portar pazienza e concludere diverse sedute.

In più è bene che affrontiate con realismo questo percorso. La rimozione è sì definitiva, ma è bene sapere che questa tecnologia non è in grado di eliminare per sempre al 100% i vostri peli ma ne rimuove un buon 80%. Buttatelo via…! 😀

cliomakeup-depilazione-laser-3Esistono anche i dispositivi per il fai da te! Credits: aliexpress.it

In commercio esistono anche i dispositivi casalinghi che permettono di risparmiare molto sui costi delle sedute. Vi avvisiamo però che questi dispositivi non hanno la stessa potenza degli apparecchi presenti negli istituti di bellezza o negli studi medici. Infatti è possibile che, per ottenere qualche risultato a casa, siano necessarie molte sedute e non è detto che l’efficacia sia la stessa. Avendone l’opportunità, il nostro consiglio è di rivolgersi ad un esperto o addirittura ad un medico dermatologo.

COME FUNZIONA? COSA BISOGNA FARE PRIMA? QUANTE SEDUTE OCCORRONO?

È da tanto tempo che sentite parlare di depilazione laser ma non avete la minima idea di come funzioni effettivamente? Non siete sicure se sul vostro tipo di pelle potrebbe funzionare? Trovate tutte le informazioni e le risposte alle vostre domande nella gallery subito qui sotto!

Diciamo addio ai peli superflui con la depilazione laser!

Per assicurarvi una migliore esperienza raccomandiamo l’utilizzo della gallery da cellulare recente, con sistema operativo aggiornato all’ultima versione e browser Safari se su dispositivi Apple e Chrome se su dispositivi Android o Windows Phone, grazie della collaborazione! 

Ragazze non abbiamo ancora finito! Nella prossima pagina vi parleremo dell’esperienza di una delle ragazze del Team che ha iniziato questo viaggio verso l’eliminazione del pelo un anno fa! Curiose? Allora girate subito a pag.2! 😉