OLIVIA POPE: LO SCANDAL A QUESTO GIRO SONO I CAMUFFAMENTI :-P!

Anche quando Kerry Washington è rimasta incinta, gli autori della serie Scandal hanno scelto di non integrare la gravidanza di Kerry nella vicenda. Allora, che cosa è successo? Si è scelto di inquadrare improvvisamente Olivia Pope dietro le cose più disparate: le lampade, ad esempio, per cui tutto ad un tratto Olivia ha provato un’attrazione irresistibile!

ClioMakeUp-Gravidanze-Attrici_14

“Ascoltami, Olivia. E fallo stando dietro quella lampada!”

Le borse over size e tenute davanti alla pancia, sono un grande classico.

ClioMakeUp-Gravidanze-Attrici_15

“Signorina Pope, appoggi la borsa!” “Mmmm…No.”


Così come l’uso strategico delle ginocchia. Vero, Shonda :-D?

ClioMakeUp-Gravidanze-Attrici_16

“Oh, che posizione comoda per tenere accavallate le gambe!”

Per non parlare degli originali modi in cui si siede Olivia Pope!

ClioMakeUp-Gravidanze-Attrici_17

“Mi piace casualmente sedermi dietro ad un cuscino. Problemi?”

DALLE CASALINGHE, ALLA TROUPE DISPERATA

Quando Marcia Cross è rimasta incinta delle gemelline Savannah e Eden, la troupe di Desperate Housewives ha subito dei momenti poco piacevoli, perché si è dovuta adattare alle condizioni di salute complicate di Marcia Cross, costretta, ad un certo punto, a rimanere a letto per via della gravidanza a rischio.

ClioMakeUp-Gravidanze-Attrici_9

Gli autori della serie dunque hanno prima integrato la gravidanza di Marcia al personaggio di Bree, spingendo quest’ultima a fingere una gravidanza per coprire quella della figlia, e poi hanno ordinato alla troupe di andare a girare alcune scene direttamente a casa di Marcia Cross, che non si poteva muovere!

ClioMakeUp-Gravidanze-Attrici_11

ZOOEY DESCHANEL: QUANDO NEW GIRL È STATA SOSTITUITA DA…UNA NEW GIRL!

Zooey Deschanel, all’inizio delle riprese della quinta stagione di New Girl, era visibilmente incinta, al che il personaggio di Jess è stato direttamente allontanato dalla serie. La presenza di Zooey Deschanel è stata sostituita da un nuovo personaggio, interpretato da Megan Fox: insomma, gli autori di New Girl hanno direttamente tagliato la testa al toro!

ClioMakeUp-Gravidanze-Attrici_13

“Ok, ok, sono un po’ incinta!” Credist: justjared.com

Bellezze se vi è piaciuto il post, vi consiglio anche:

1) LA GRAVIDANZA TI FA BELLA: CELEBS INCINTE E SPLENDIDE!

2) IL TRUCCO IN GRAVIDANZA: TUTTE LE RISPOSTE AI DUBBI PIÙ COMUNI!

3) GRAVIDANZA VUOL DIRE SEMPRE SMAGLIATURE? NO, CON LA PREVENZIONE!

4) COOLSPOTTING ZOOEY DESCHANEL!

Ragazze, anche voi vi eravate accorte di queste gravidanze? E conoscete altre serie televisive in cui la dolce attesa di una delle protagoniste è stata camuffata in modi divertenti o addirittura assurdi? Ditemelo se vi va nei commenti ;-)! Un besooo!!!

41 COMMENTI

  1. Queste serie tv non le ho mai viste! Mi ero accorta di una cosa simile in La vita secondo Jim (una delle mie serie tv preferite di sempre), dove l’attrice che interpretava Cheryl era incinta, e si capiva nonostante tentassero di nasconderla dietro cuscinoni, ceste del bucato e varie cose.. Poi improvvisamente Cheryl deve andare ad accudire la mamma in Florida e per quasi un intera stagione la si vede solo quando fa videochiamate Skype con la famiglia 🙂

  2. Mi fa morire questa foto postata da Sarah Drew (April) su Instagram la cui descrizione dice “un pancione vero che deve essere nascosto e uno finto che deve sembrare vero!” Ahahah incredibile cosa debbano fare tutto per l’amore della serie!

  3. Ciao Clio!!!! Che carino questo post!!! Non ci avevo mai pensato, né fatto caso! Il trucchetto della gara di hotdog mi ha fatta morire dal ridere! 😉

  4. Lo sapevate che per Pirati dei Caraibi Penelope Cruz è stata soatituita dalla sorella nelle scene in cui si vedeva la pancia? Tra l’altro sono identifhe

  5. Non ho ancora visto la 5° stagione di New Girl.. 🙁 Ma noooo mi hanno cambiato Jesse? Ecco, io ODIO profondamente quando fanno così! Non si può cambiare un personaggio con un altro attore!
    Non è stato parlato di Friends ad esempio dove sia Lisa Kudrow che Courtney Cox sono rimaste incinte in corso d’opera. Oppure Debra Messing in Will&Grace.

  6. Alla seconda inquadratura strategica di Olivia Pope ho detto a mio marito “uhm…secondo me è incinta!”…dai troppo spudorate! Idem per Jess…che da quando è uscita dalla serie…beh non è più New Girl tant’è che abbiamo smesso di guardarlo

  7. Anche Robin era incinta durante How I met your mother e addirittura le due attrici erano incinte contemporaneamente! Quindi anche Robin ha avuto la fase “sciarpe larghe e abbondanti”, inquadrature da seduta ecc

  8. Zoe, la protagonista di Hart of dixie, nell’ultima serie è incinta e lo è anche l’attrice che la interpreta (Rachel bilson)..Nelle prime puntate coprono il pancino con vestiti larghi e borse..alla fine della serie, il personaggio ha già partorito ma l’attrice no, coprono il pancione con ogni cosa:tavoli, piante, body x neonati (mi è dispiaciuto non poter vedere Rachel nel musical finale in piedi ed in movimento come tutti gli altri attori)

  9. A me viene in mente Caroline di The Vampire Diaries… Durante le riprese della settima stagione l’attrice che la interpreta (Candice Accola/King) era incinta e gli autori hanno scelto di integrare la gravidanza nella serie… Anche se la scelta di come integrarla mi ha lasciato perplessa… No spoiler! Magari qualcuna deve ancora vedere la 7 stagione…

  10. Non sapevo della maggior parte delle gravidanze, ma le avevo intuite vedendo il viso delle attrici (es. Lily oppure di rachel bilson in hart of dixie, infatti ho cercato subito su google x vedere se avessi ragione!).. a quella di arizona però non avevo fatto caso! Clio fai più post come questo! Sono interessanti! 🙂

  11. Io non ci avevo fatto caso, ma dopo averlo saputo e rivedendo delle puntate mi sono accorta che il pancione in certe inquadrature si vede proprio, in particolare quando è in vestaglia a casa di profilo! 😀

  12. Che post carino!!! Io adoro il dietro le quinte delle serie tv! *_* E quel vestito rosa di Carrie l’ho sempre adorato! Perchè non fate un post sull’evoluzione dello stile dei personaggi di HIMYM? Robin e Lily hanno due stili diversissimi e ho notato che cambiano moltissimo di stagione in stagione. Robin in particolare parte con quell’orribile maglia verde a collo alto, poi ha la fissa per le t-shirt tokidoki, poi per l’accoppiata camicia+maglioncino e alla fine per gli abiti superminimal e chic.

  13. Per me l’hanno integrata in modo ridicolo.. Nonostante sia ma fan della serie, lo stratagemma usato mia ha lasciata molto delusa

  14. Anche io me ne ero accorta! Quando torna a casa per qualche giorno l’hanno nascosta dietro una mega borsa, poi una mega cesta del bucato e poi nel letto con dei cuscini.. Ma le mega tettone da gravidanza hanno fatto la spia! L’attrice prima era quasi piatta!

  15. Non hanno cambiato Jesse del tutto, infatti lei manca per “solo” 7 episodi!
    A me è piaciuta la stagione, anche con l’entrata di Megan Fox, che ovviamente non diventa la nuova Jess ma è semplicemente un personaggio secondario!
    Ti consiglio di guardarla appena puoi 🙂

  16. Ma per me non aveva senso! Cioè ti convincono per stagioni di una cosa poi ribaltano le carte in tavola… Sinceramente avrei preferito che la camuffassero, tanto la storia avrebbe avuto senso comunque.
    A parte ciò sono contenta per Candice; dalle foto su Instagram sua figlia è un tenero fagottino!!

  17. Da quello che so, l’abbonamento costa sui 10 euro al mese (si può fare un primo mese di prova gratis, poi se non disdici iniziano a prelevarti i soldi) e le serie si possono vedere su computer e tablet.

  18. Oddio, ma New Girl è solo Zooey Deschanel! 🙁 Non potevano integrare la sua gravidanza? Che brutte persone -_-”
    Quella di SJP nascosta non ne avevo idea! O_O però si spiega la tendenza agli abiti comodi e larghi in quella stagione! XD che poi nella foto col maglioncino e la maglietta che sbuca è proprio visibile!! Come ho fatto a non averlo mai notato?! O_O
    Ricordo che anche in Zoe Hart hanno integrato la gravidanza dell’attrice con quella del personaggio! 😀

  19. Beh..come altre pance sul set mi viene in mente Poppy Montgomery, protagonista di Unforgettable (è anche in questo caso magicamente aveva cambiato stile di abbigliamento e aveva sempre vasi o piante davanti), poi Van Pelt di The Mentalist (relegata dietro una scrivania ma evidentemente in dolce attesa), e l’esplosione di salute della bella Lemon Breeland in Hart of Dixie, che ad un certo punto è sparita per un viaggio tornando a metà stagione, anche lei sempre ripresa dietro al bancone da bar o in primo piano 😉

  20. Lo avevo immaginato di Carrie all’epoca, non solo per i vestiti larghi ma anche per il seno più florido e per il fatto che mi sembrasse radiosa. Inizialmente avevo anche pensato che stesse prendendo la pillola, che può dare quell’effetto al viso, poi ho letto anni dopo che aveva avuti i bimbi quindi ho collegato.

    … ps. HIMYM… miss you

  21. Anche Ellen Pompeo rimase incinta durante le riprese di Grey’s Anatomy penso durante la sesta stagione e per camuffare il tutto, girarono le scene in cui lei dovette donare il fegato al padre per farla rimanere a letto e nascondere in questo modo la pancia!

  22. Post molto carino, io ricordo di una pubblicità offerta in Italia ad una famosa attrice americana, mi pare fosse Catherine Zeta Jones, che si è presentata sul set con un gran pancione……nel l’imbarazzo dei nostri pubblicitari che alla fine hanno girato lo spot (qualcuno ricorda la frase: my shoes please?) senza mai inquadrare il pancione!

  23. Costa 10€ al mese, ma possono usufruirne tre device, senza avere lo stesso IP. Ci sono film, serie televisive ..alcune in esclusiva. Io l’ho messo sul tablet, ed a casa mia non ho Sky. Puoi provarli gratis per un mese se non sbaglio

  24. Anche Lemon ad un certo punto sparisce proprio perchè l’attrice era incinta. Ma prima della sparizione la si vedeva chiaramente ingrassata!!

  25. Idem! Ci sono tante strategie ben consolidate per camuffare i pancioni..bah. E hai ragione, è una bimba bellissima 🙂

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here