MELISSA MCCARTHY E SANDRA BULLOCK

Un’altra amicizia nata sul set di un film è quella tra Melissa e Sandra. Le due hanno recitato insieme nel film “Corpi da reato” e da quel momento sono diventate inseparabili e si sono rese conto di avere tantissime passioni in comune tanto da definirsi quasi gemelle separate alla nascita.

ClioMakeUp-amicizie-star-hollywood-sandra-bullock-melissa2

Entrambe amano le ristrutturazioni in modo ossessivo: vorrebbero realizzare anche uno show in cui abbiamo la possibilità di fare e disfare case e immobili.

Organizzano uscite pomeridiane insieme ai rispettivi figli e vanno d’amore e d’accordo. Sandra ha dichiarato: “Non credevo esistesse qualcuno capace di amare le strane cose che faccio”!

ClioMakeUp-amicizie-star-hollywood-sandra-bullock-melissa3

EVA LONGORIA E VICTORIA BECKHAM

Una coppia alquanto strana e improbabile quella formata da Eva e Victoria! l’ex casalinga disperata in occasione del suo matrimonio ha scelto proprio un abito disegnato dall’amica.



ClioMakeUp-amicizie-star-hollywood-sandra-eva-victoria3L’ex Spice girl è stata la prima a farle gli auguri per il suo matrimonio definendola la donna più intelligente, bella e sensibile che abbia mai incontrato, affermando di essere onorata di chiamarla amica! Insomma sincera e affettuosa, ma la loro amicizia non è recente, al contrario si tratta di un rapporto di vecchia data che dura negli anni.

ClioMakeUp-amicizie-star-hollywood-sandra-eva-victoria2.jpg

ClioMakeUp-amicizie-star-hollywood-sandra-eva-victoria

Pare inoltre che Eva chieda consigli di stile a Victoria prima di ogni evento mondano a cui prende parte.

Se siete interessate a tutte le news e agli ultimi pettegolezzi sulle star, non perdetevi anche:

1) GLI “8 BEAUTY PENTIMENTI” DELLE STAR CHE NON VI SARESTE MAI MAI ASPETTATE: GLI ORRORI CHE (FORSE) UN TEMPO ABBIAMO AMATO TUTTE!

2) GLI ANIMALI DELLE STAR: TROPPO CARINI PER ESSERE VERI! ECCO I CUCCIOLI PIÙ FAMOSI DEL WEB!

3) 6 STAR CHE HANNO DETTO “NO” AL DIMAGRIRE A COMANDO, DA ADELE A MARGOT ROBBIE!

4) 9+1 CELEBRITY CON TANTI FIGLI: LE FAMIGLIE NUMEROSE DELLO STAR SYSTEM!

Ragazze, per questo post è tutto! Cosa ne pensate delle amicizie tra le dive più famose dello star-system? Pensate che i loro rapporti siano sinceri e che si fondino sui sentimenti o pensate siano solo delle montature per far parlare di sé? A noi queste coppie insolite piacciono molto e siamo convinti che l’amicizia tra queste “colleghe” possa realmente esistere! Fateci sapere la vostra opinione qui nei commenti! Un bacione, bellezze! Un saluto dal TeamClio! 🙂

16 COMMENTI

  1. Se sono amiche buon per loro… vorrei tanto qualche bel post su come sfuttare al meglio i nuovi prodotti usciti e le palette più famose,prodotti top e flop del team aggiornati e un coolspotting su ciascuna….grazie e buona giornata

  2. Magari anche Victoria è solare… solo che non ride per non farsi venire le rughe! 😀 E fattela ‘na risata!

  3. Credo che la veridicità del rapporto tra vip sia come tra noi… essere star o non esserlo non conta. L’animo umano alla fin fine è uguale in tutti…Solo negli ultimi anni, dopo aver cambiato lavoro, mi sono davvero accorta cosa voglia dire l’amicizia e l’importanza di qualcuno che ti sta vicino quando non va tutto bene. Ho capito che ci sono amicizie interessate, amicizie banderuola, amicizie al’occorrenza ecc ecc tutte una serie di cose che non avevo mai capito prima perchè io non sono così. Mi sono riscoperta e devo dire che mi piaccio molto e questo mi ha fortificata! Ho capito che sono leale e sincera e che anche se a volte ho paura di cosa succederà rimango comunque sempre dalla parte del giusto e sono fiera di me! Non vado dove tira il vento, non vado con il più forte e lascio indietro l’amico, non sorrido per convenienza e non parlo con chi mi ferisce per sapere cose che altri non sanno…. Ho capito tante tante cose di questo mondo e credo di essere nell’epoca sbagliata ma visto che ci sono e non posso viaggiare nel tempo continuo la mia “battaglia” per la lealtà, la sincerità e la purezza dello spirito…

  4. Che belle Sandra e Melissa, mi piacciono un sacco come attrici e, nei film dove recitano insieme, si avverte tanto la loro amicizia…

  5. Wow sembra che tu mi abbia letto nel pensiero! Anche io sono così, da sempre…e purtroppo le delusioni in amicizia non sono state poche…ma anche io sono fiera di come sono e non cambierei mai!

  6. Che bel gesto fece Marilyn Monroe per Ella Fitzgerald, soprattutto perché non erano ancora amiche quando l’ ha aiutata nella sua carriera.

  7. La mia migliore amica si chiama Margherita, non è famosa (neanche io!) ma per me è come una sorella!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here