ASHLIE BRILLAULT È KATHERINE SANDERS

Un tempo migliore amica di Lizzie, Katherine (detta Kate), dopo essere diventata cheerleader e la ragazza più popolare della scuola, si è trasformata nella sua principale rivale, cercando sempre di metterle i bastoni tra le ruote! Com’è ora, e che cosa ha fatto l’attrice che la interpretava, Ashlie Brillault?

ClioMakeUp-Lizzie-McGuire-Come-erano-come-sono-6

Una volta terminata la serie, Ashlie ha partecipato a film come Switched e One on One ma, successivamente, ha lasciato la recitazione ed è diventata avvocato!

ClioMakeUp-Lizzie-McGuire-Come-erano-come-sono-7

Ashlie alla sua laurea. Scoprite qui quali sono le altre celebs cervellone ;-)!



LALAINE ANNE VERGARA PARAS È MIRANDA SANCHEZ

Miranda è la più grande amica di Lizzie, è una grande chiacchierona e ha uno spirito un po’ ribelle che la porta, a volte, a cacciarsi nei guai! Grazie ai consigli di Lizzie, però, riesce a domare la sua impulsività, ed è dotata di un grande talento musicale: ma che fine ha fatto Lalaine Anne Vergara Paras, la sua interprete?

ClioMakeUp-Lizzie-McGuire-Come-erano-come-sono-1

Dopo Lizzie McGuire, Lalaine ha recitato a Broadway e in diverse pubblicità, si è cimentata nel doppiaggio per film della Disney e ha preso parte a alcune serie tv come Buffy l’Ammazzavampiri (una tra le serie televisive piazzatasi in un ottimo posto tra le 100 preferite di sempre!). Inoltre, Lalaine si è buttata nella carriera musicale e, al momento, sta lavorando al suo ultimo album!

ClioMakeUp-Lizzie-McGuire-Come-erano-come-sono

ADAM LAMBERG È DAVID GORDON

David Gorgon, chiamato dai suoi amici con il soprannome Gordo, è un ragazzo allegro, intelligente e, soprattutto, amico sin dai tempi dell’infanzia di Lizzie, per la quale prova un sentimento (ricambiato) che va oltre l’amicizia. L’attore che ha prestato il volto a Gordo è Adam Lamberg.

ClioMakeUp-Lizzie-McGuire-Come-erano-come-sono-4

Adam, dopo il successo di Lizzie McGuire, ha deciso di abbandonare il mondo televisivo, ma ha preso parte a film come Beautiful Loser e Pazzo pranzo di famiglia!

ClioMakeUp-Lizzie-McGuire-Come-erano-come-sono-5

HILARY DUFF È LIZZIE McGUIRE

E ora veniamo alla protagonista della serie, Lizzie McGuire! Sebbene la ragazza abbia un carattere dolce e sensibile e dall’indole sognatrice, nel momento del bisogno riesce sempre a tirare fuori la grinta necessaria per aiutare i suoi amici! Con una cotta per Ethan ma, alla fine, innamorata di Gordon, Lizzie, nella serie, ha anche un simpatico alter ego animato che dà voce ai suoi pensieri ed emozioni. Com’è diventata Hilary Duff, volto iconico della serie?

ClioMakeUp-Lizzie-McGuire-Come-erano-come-sono-2

Hilary Duff, dopo Lizzie McGuire, è apparsa molte volte in televisione, prendendo parte anche a serie amatissime come Gossip Girl (qui il coolspotting delle protagoniste Blair e Serena!) e Due uomini e mezzo, senza però risparmiarsi neanche al cinema! Tra le sue pellicole più note citiamo Cinderella Story e Material Girls, per non parlare della sua carriera musicale, sempre in ascesa e che l’ha resa un’artista molto apprezzata!

ClioMakeUp-Lizzie-McGuire-Come-erano-come-sono-3

Hilary Duff oggi, che ha ceduto al colorato ed allegro trend delle tinte pazze dei Rainbow Hair 😀!

Ragazze, per sapere che fine hanno fatto i beniamini delle vostre serie tv preferite, non perdetevi:

1) E.R. COME ERANO E COME SONO OGGI DOPO 23 ANNI I MEDICI IN PRIMA LINEA!

2) FRIENDS: COME ERANO E COME SONO GLI ATTORI 22 ANNI DOPO!

3) BAYWATCH IERI, OGGI E DOMANI! CHE FINE HA FATTO IL CAST?

4) GLI ATTORI DI BEVERLY HILLS 90210 PRIMA E DOPO

ClioMakeUp-Lizzie-McGuire-Come-erano-come-sono-16Una mini reunion del cast!

Ragazze che ne dite, questi 16 anni sono passati bene per il cast i Lizzie McGuire? Chi di voi andava matta per la serie ed è diventata una fan di Hilary Duff, e qual era il vostro personaggio preferito? Fatecelo sapere nei commenti: un bacione dal TeamClio!

4 COMMENTI

  1. Hilary Duff mi piace un sacco. Ha dei lineamenti incredibili e i suoi trucchi sono sempre azzeccatissimi!!

  2. La mia infanzia! Lo guardavo spesso e, da qualche parte, ho ancora un paio di libri a fumetto su questa serie

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here