RUMER WILLIS E DEMI MOORE

Figlia degli attori Bruce Willis e Demi Moore, Rumer Willis trascorse l’infanzia con Dakota Johnson, sua grande amica. Esordì al cinema giovanissima, a 7 anni al fianco della mamma, ma il suo primo debutto davanti ad una telecamera avvenne molto prima: mamma Demi, infatti, assunse un cameraman per filmare la sua nascita! Oggi è cantante e attrice, ma è anche una provetta ballerina, dato che nel 2015 ha vinto il reality show Dancing with the Stars! 

Il suo stile è rock, con molti piercing e tatuaggi e un make-up sempre abbastanza marcato. Sebbene abbia solo 28 anni, si è già sottoposta a diversi interventi di chirurgia plastica.

ClioMakeUp-mamme-figlie-vip-demi-moore

L’infanzia di Demi Moore fu molto più difficile e travagliata di quella della figlia. Suo padre abbandonò infatti sua madre prima che lei nascesse. A causa del lavoro del patrigno, traslocò ben 40 volte da bambina e in uno di questi spostamenti perse parte della vista all’occhio sinistro. I genitori diventarono alcolisti e il padre si suicidò inalando il monossido di carbonio del tubo di scappamento della sua auto. Da adolescente venne convinta da un’amica a studiare recitazione ad Hollywood. Inizio così la sua carriera da attrice, ma ebbe sempre un carattere difficile e instabile.

Anche nel look mamma e figlia sono diverse. Demi Moore poco più che ventenne era bellissima e super naturale. Capelli e trucco semplicissimi e sguardo innocente.

DAKOTA JOHNSON E MELANIE GRIFFITH

Dakota Johnson oggi è una bellissima attrice ventisettenne, ma ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo da bambina: a soli 9 anni debuttò infatti sul grande schermo proprio a fianco della madre nella commedia Pazzi in Alabama. Subito dopo il diploma decise di seguire le orme dei genitori e continuare la carriera di attrice. Il suo destino era già segnato…

I suoi look sono sempre molto semplici, ma vincenti, — a parte la sua ultima apparizione agli Oscar— così come il make-up e i capelli. Una perfetta Anastasia Steele…

ClioMakeUp-mamme-figlie-vip-melanie-griffithCredits: Filmovizia

Anche mamma Melanie Griffith è figlia d’arte, in quanto i suoi genitori erano entrambi attori e fin dall’infanzia prese lezioni di recitazione. Attrice di grande successo ha collezionato una nomination agli Oscar e 5 ai Golden Globe. Ma non ha trascurato la vita privata per il lavoro: ha avuto 3 mariti e un figlio da ognuno di loro.



Il look di Melanie ventenne assomiglia a quello della figlia oggi, una bellezza semplice, acqua e sapone. Oggi il suo volto però è molto cambiato, trasformato dai numerosi interventi di chirurgia plastica. Speriamo che in questo la figlia non segua le orme della madre… 

EVA AMURRI E SUSAN SARANDON

Eva Amurri è un’attrice americana di origini italiane (suo padre è il regista Franco Amurri), inglesi, irlandesi e gallesi. Determinata nell’intraprendere la carriera cinematografica, esordì a 11 anni nel film Dead Man Walking dove recitava anche la madre, per la regia del patrigno Tim Robbins.

Viso dolce, Eva preferisce puntare sulle labbra, applicando un rossetto intenso e tenendo gli occhi leggeri.

ClioMakeUp-mamme-figlie-vip-susan-sarandon

Susan Sarandon, premio Oscar, ha anche lei origini italiane. Ha ricevuto una severissima educazione cattolica che l’ha portata a diventare un’adolescente ribelle e anticonformista, impegnata durante le manifestazioni di piazza contro la guerra del Vietnam e a favore dei diritti civili. A differenza della figlia che ha avuto la strada spianata, Susan ha dovuto fare una lunga gavetta  e riuscì a farsi spazio a fatica ad Hollywood. La somiglianza, almeno fisica, tra mamma e figlia è notevole: sguardo uguale e stessi lineamenti del volto.

LOURDES MARIA CICCONE E MADONNA

Lourdes Ciccone ha 20 anni ed è la primogenita della regina del Pop Madonna. Il suo nome fu scelto dopo che la mamma fece un pellegrinaggio presso l’omonimo santuario nel sud della Francia. Suo padre è Carlos Leon, ex personal trainer di Madonna di origini cubane. Lola sta studiando arti performative nella stessa università della madre ed è una grande appassionata di musica e canto. Oggi è un’icona fashion sui social dove sfoggia il suo stile e la sua bellezza ricca di carattere. La sua caratteristica principale? Le sopracciglia folte! Lourdes ama cambiare spesso colore dei capelli e anche il make-up varia, da look intensi e drammatici a maquillage più naturali.

ClioMakeUp-mamme-figlie-vip-madonnaMadonna ha sempre avuto carisma e personalità fin da giovanissima.

A differenza dell’infanzia dorata di Lourdes, quella di Madonna fu molto difficile: sua madre morì quando lei aveva solo 5 anni e dovette per questo crescere in fretta. Grande appassionata di sport, durante il liceo eccelleva nel gruppo di Cheerleader. Abbandonò l’università contro il volere del padre per trasferirsi a New York per esaudire il suo sogno di diventare ballerina. Dopo una dura gavetta riuscì a farsi spazio nel mondo della musica. Il resto è storia…

Ragazze, se vi interessano le curiosità sulla vita dei VIP, questi articoli vi piaceranno di sicuro!

1) Tale Genitore Tale Figlio: 10 Figli Di Star IDENTICI A Mamma E Papà Da Giovani! 

2) Raccomandati? 8 Star Che Non Sapevate Essere “Figlie Di” 

3) Ti Piace Vincere Facile: 12 Star Ricchissime Già Prima Di Diventare Famose 

Allora ragazze, cosa ve ne pare di questa carrellata di mamme e figlie VIP? Spesso le vite delle madri erano molto diverse da quelle che le figlie hanno la fortuna di condurre oggi… Ora tocca a voi, diteci la vostra! Un saluto e un bacione dal TeamClio!

5 COMMENTI

  1. A parte Demi Moore (e la Sarandon) che seppur rifatta è bellissima, le altre sono diventate delle caricature.. la
    Griffith con quelle labbrone poi.. secondo me per tenere il passo con l’antico splendore spesso ci si riduce a delle caricature di se stesse. Rumer è l’unica a non aver ereditato la bellezza dei genitori, somiglia si al padre ma quegli stessi lineamenti che attraggono di Bruce Willis su una ragazza stonano, ma purtroppo non si può scegliere come essere.
    Aggiungo che madonna e la figlia non hanno in comune le sopracciglia folte ma le sopracciglia fatte male.

  2. Dakota Johnson e Georgia May Jagger sono identiche a Mick Jagger e Don Johnson più che alle madri secondo me

  3. Reese Witherspoon e sua figlia sono meravigliose! Oggettivamente sembrano davvero sorella maggiore e sorellina!

  4. Questo post me l’ero perso…
    Comunque la foto più bella è l’ultima ^^ E preciso che Eva Amurri è identica al padre, di Susan ha davvero poco. Rumer Willis invece… aiuto, è proprio bruttarella.
    Io e mia madre siamo diversissime, lei capelli liscissimi e chiari e io mossi e scuri, lei minuta e snella e io muscolosa, lei rossetto nude-aranciato e io rosso, lei buona e dolce con tutti e io introversa e sulla difensiva. Mai state VIP per il mondo, ma di sicuro lo siamo l’una per l’altra XDDD

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here