Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

L’applicatore sarà comodo? E la sua durata invece? Vediamolo nella sezione dedicata al test!

cliomakeup-recensione-volume-stylist-18h-curl-and-hold-mascara-essence-7Occhio al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-volume-stylist-18h-curl-and-hold-mascara-essence-8

Occhio al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Come potete vedere le ciglia sono piuttosto chiare e poco incurvate sulla parte finale dell’occhio. In questa recensione non abbiamo utilizzato il piegaciglia per cercare di capire se il mascara è in grado di incurvarle senza l’utilizzo di questo strumento.

cliomakeup-recensione-volume-stylist-18h-curl-and-hold-mascara-essence-9Volume Stylist 18h Curl And Hold Mascara, una passata, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-volume-stylist-18h-curl-and-hold-mascara-essence-10Volume Stylist 18h Curl And Hold Mascara, una passata, fotografia realizzata con luce artificiale.

Con una sola passata non abbiamo notato grandi cambiamenti in fatto di volume ma abbiamo visto una leggera curvatura e, soprattutto, ciglia più lunghe!

cliomakeup-recensione-volume-stylist-18h-curl-and-hold-mascara-essence-11Volume Stylist 18h Curl And Hold Mascara, due passate, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-volume-stylist-18h-curl-and-hold-mascara-essence-12Volume Stylist 18h Curl And Hold Mascara, due passate, fotografia realizzata con luce artificiale.

È grazie alle passate successive che si riesce ad ottenere un bel volume e ciglia ultra black. Aspettando troppo tempo tra una passata e l’altra il rischio grumi è dietro l’angolo ma se procedete abbastanza velocemente non dovreste riscontrare questo problema.

cliomakeup-recensione-volume-stylist-18h-curl-and-hold-mascara-essence-13Volume Stylist 18h Curl And Hold Mascara, due passate con trucco, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-volume-stylist-18h-curl-and-hold-mascara-essence-14Volume Stylist 18h Curl And Hold Mascara, due passate con trucco, fotografia realizzata con luce artificiale.

L’applicatore non è niente male anche se non rientra tra i nostri preferiti (è abbastanza grande, per questo motivo il rischio di sporcarsi la palpebra è elevato) ma l’effetto finale ci piace molto. La durata è molto buona, tanto che si fa quasi fatica a toglierlo alla sera (necessita di uno struccante oleoso/bifasico). Riesce a mantenere la curvatura a lungo e non tende a sbavare.

TIPS & TRICKS

Se volete acquistare uno struccante ideale alla rimozione dei mascara più “tosti”, ma non sapete da che parte girarvi, non perdetevi il post dove mostriamo tutti i nostri struccanti preferiti: ne troverete diversi, sia per fasce di prezzo che brand, dandovi ampia scelta! 😉

Non sapete che tipo di mascara acquistare per le vostre ciglia? In quest’altro articolo vi elenchiamo i nostri preferiti, mostrandovi anche le varie differenze tra le nostre ciglia!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Intensità del colore
8
Durata
9
Tendenza a (non) formare grumi
8
Comodità dell'applicatore
7
Fedele alle aspettative
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteChirurgia plastica come non l’avete mai pensata: 8 fatti incredibili sui ritocchini!
Prossimo PostTutti i TOP smalti Essie, dai best seller ai più amati della rete!

16 COMMENTI

  1. grazie della recensione! io negli ultimi anni uso quasi solo scovolini in silicone..purtroppo essence ha spesso il difetto di fare scovolini giganti e che prelevano troppo prodotto…quindi passo!

  2. Mi piace, da provare! Le mie ciglia sono simili alla ragazza del TeamClio della foto. Peccato lo scovolino grande, sicuramente mi sporcherò! Ho da poco preso il mascara Essence Forbidden volume, dopo aver letto qui sul blog commenti molto positivi sui mascara Essence e sono rimasta colpita e soddisfatta della qualità, considerando poi il prezzo! Grazie TeamClio!

  3. Ciao @zebra. Parlo di Essence Forbidden Volume Rebel. Sia volume che lunghezza, ma soprattutto volume. Le ciglia rimangono più folte ma ben separate.

  4. Dopo aver provato Dior Clinique e Mac ho giurato che non avrei mai più speso cifre simili per i mascara visto che con questi di essence mi trovo splendidamente! ! Ora ne ho comprati e aperti 3 contemporaneamente e non li mollo più!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here