Ciao a tutte!

Pensavate avessimo finito con le nuove uscite dei prodotti in arrivo per la bella stagione?! E invece no!! 😀 Riprendete in mano la vostra lista dei desideri e fate un po’ di spazio perché sono in arrivo delle novità che faranno risplendere, in modo particolare, il nostro viso!

Sì perché quest’anno è in arrivo il trend olografico: non abbiamo più quindi solo unghie dagli effetti cangianti ma anche labbra, occhi e zigomi, per dare luce pura al nostro incarnato! Vi abbiamo incuriosite almeno un pochino? 😉 Allora partiamo subito con tutti i prodotti che seguono questa tendenza!

cliomakeup-collezioni-primavera-2017-trend-olografico-1

KAT VON D – ALCHEMIST HOLOGRAPHIC PALETTE

cliomakeup-collezioni-primavera-2017-trend-olografico-2Kat Von D, Alchemist Holographic Palette. Prezzo: 35€

Partiamo dalla palette-culto per il make-up olografico. Per gli zigomi, labbra o occhi poco importa: questa palette sembra essere adatta per qualsiasi parte del viso!! Con le sue quattro tonalità olografiche, Vero (smeraldo) Bleu (zaffiro) Ultra-Violet (ametista) e Rose (opale), promette look innovativi e luminosissimi, anche perché sovrapponibili ad altri prodotti come eye-liner neri per un finish innovativo e dal “wow” assicurato.

cliomakeup-collezioni-primavera-2017-trend-olografico-3Il disegno del packaging, come per tutti gli altri prodotti Kat Von D, sono stati realizzati dall’artista! La “A”, e gli ornamenti che la circondano, si ispirano agli antichi manoscritti!

Ogni singola cialdina cattura la luce da ogni angolo regalando degli effetti straordinari. Sembra perfetta non solo come illuminante viso, ma anche da mixare ai classici ombretti e rossetti per dare una marcia in più ai nostri look!

cliomakeup-collezioni-primavera-2017-trend-olografico-4

È super-sold-out in USA, ma visto che il brand non è ancora uscito in Italia (ma manca poco: stay tuned l’8 aprile), noi possiamo ancora accalappiarcela (bisognerà giusto pazientare fino a fine maggio per questa palette)!

BECCA – SHIMMERING SKIN PERFECTOR

cliomakeup-collezioni-primavera-2017-trend-olografico-5Becca, Shimmering Skin Perfector in Prismatic Amethyst. Prezzo: 38$

Dopo l’annuncio dell’arrivo di Becca da Sephora (a giugno) non possiamo fare a meno di tenere d’occhio tutti i prodotti di questo luminosissimo brand!! Eheh 😉 Tra le Limited Edition infatti abbiamo scovato questo illuminante, lo Shimmering Skin Perfector nella colorazione Prismatic Amethyst!

Indovinate? È ancora disponibile online, ma trovarlo nei negozi in USA non è affatto facile!

cliomakeup-collezioni-primavera-2017-trend-olografico-6

Infuso con pigmenti duochrome promette dei bei riflessi ad ogni movimento combinando il trend olografico con un prodotto che rimane comunque modulabile: che ne dite, vi attira??

cliomakeup-collezioni-primavera-2017-trend-olografico-7

cliomakeup-collezioni-primavera-2017-trend-olografico-8

Preferite qualcosa di più caldo? Il brand propone anche questo prodotto anche nella colorazione Bronzed Amber, perfetto da utilizzare con un po’ di abbronzatura! Non ci resta che aspettare con impazienza l’arrivo del brand! 😉

LANCÔME CLICK & GLOW

cliomakeup-collezioni-primavera-2017-trend-olografico-9Lancôme, Click & Glow. Prezzo: 23$

Preferite leggeri tocchi di luminosità? Allora potrebbero fare al caso vostro gli illuminanti Click & Glow firmati Lancôme! Grazie ad un sistema dal pack a penna promettono una stesura facilissima e punti luce on fleek!

cliomakeup-collezioni-primavera-2017-trend-olografico-10

In sostanza l’illuminante è composto da una crema fluida ed è disponibile in 4 colorazioni differenti: 01 Amber Lights (bronzo ambrato), 02 Pink Lights (rosa perlescente), 03 Rosegold Lights (rosa-oro scuro), 04 Gold Lights (oro scuro).

cliomakeup-collezioni-primavera-2017-trend-olografico-11

All’interno contengono vitamina E e glicerina: questi ingredienti permetterebbero una buona luminosità del prodotto ma anche una lunga durata sulla pelle. Che ne dite, quali, fra gli illuminati proposti in questa pagina, preferite? 😉

Ragazze non abbiamo ancora finito: a pag.2 troverete tanti altri prodotti non solo per il viso, ma anche per labbra e occhi (tra cui alcuni molto economici)!! Curiose? Girate subitoooo!