49 anni e non sentirli: Julia Roberts, star di film entrati nel cuore di milioni di persone come Mangia, prega, ama ed Erin Brockovich, continua ad avere un fascino a dir poco irresistibile. L’ultima prova ce l’ha data la celebre rivista People, che l’ha eletta per la seconda volta la donna più bella del mondo!

L’attrice aveva infatti già conquistato questo titolo all’età di 23 anni, facendo a quasi 50 il bis del primo posto di una delle più famose classifiche mondiali. Ma che cosa rende Julia Roberts così irresistibile? Abbiamo provato a rispondere a questa domanda! Scoprite che cosa è venuto fuori continuando a leggere il post!

cliomakeup-julia-roberts-piu-bella-del-mondo-2017-people

CHE COSA RENDE JULIA ROBERTS COSÌ IRRESISTIBILE?

Julia ha fatto molta strada dal 1991, anno in cui ha conquistato per la prima volta la vetta della classifica di People. Questo traguardo però non è stato l’unico, ma parte di una lunga serie: l’anno precedente, infatti, l’attrice aveva cominciato ad assaporare una celebrità sempre più grande e diffusa a livello globale.

cliomakeup-julia-roberts-piu-bella-del-mondo-2017-people-1

Ora, alla soglia dei 50 anni, Julia è consapevole che non è affatto finita e che, come ha detto a People: “Il meglio deve ancora venire”. Ma che cosa fa amare così tanto al mondo Julia Roberts? Ecco che cosa ne pensiamo!


cliomakeup-julia-roberts-piu-bella-del-mondo-2017-people-6

I CAPELLI VAPOROSI E FOLTI

Il 1990 è stato un anno caratterizzato da uno dei suoi ruoli più famosi, la prostituta Vivian nel film Pretty Woman. Nel film, stupiva il pubblico rivelando, sotto ad una parrucca a caschetto color platino, una fluente e folta chioma di capelli rossi e riccissimi!

cliomakeup-julia-roberts-piu-bella-del-mondo-2017-people-5

Il viso acqua e sapone incorniciato da questo tipo di chioma è diventato, negli anni ’90, il suo marchio di fabbrica. Ad onor del vero, però, i capelli di Julia avevano conquistato tutti sin dagli inizi della sua carriera nel mondo della recitazione. Qualche esempio? La loro versione castana scura in Mystic Pizza, o bionda e vaporosa nel film Fiori D’Acciaio.

cliomakeup-julia-roberts-piu-bella-del-mondo-2017-peopleUna scena di Fiori d’acciaio

Nel corso del tempo Julia si è sbizzarrita, sperimentando più e più look in fatto di capelli: mossi e scuri, biondissimi, rossi, corti, pixie cut, fino ad arrivare alla chioma con onde morbide e color biondo miele che sfoggia oggi.

cliomakeup-julia-roberts-piu-bella-del-mondo-2017-people-13.jpgCapelli corti e biondi per Julia nel 1997

In ogni caso, con ogni colore, taglio o acconciatura, non si può dire che i capelli di Julia non abbiano sempre fatto un figurone!

cliomakeup-julia-roberts-piu-bella-del-mondo-2017-people-15.jpgJulia con un wob molto scuro

IL SORRISO DIVENTATO UN’ ICONA

Anche con il passare degli anni, uno dei più grandi punti di forza dell’attrice è rimasto indubbiamente il suo bellissimo sorriso, che può essere definito uno dei più contagiosi di Hollywood.

cliomakeup-julia-roberts-piu-bella-del-mondo-2017-people-9

Labbra carnose e dentatura perfetta: il sorriso di Julia è diventato un’icona!

Anche se un grande merito va anche alle labbra carnose e lasciate quasi sempre al naturale, ciò che ha reso “il sorriso alla Julia Roberts” così celebre e richiesto da migliaia di persone in tutto il mondo è, senza alcuna ombra di dubbio, la dentatura perfetta.

cliomakeup-julia-roberts-piu-bella-del-mondo-2017-people-8

I denti di Julia infatti, parte integrante del suo look, sono perfettamente dritti, proporzionati ed allineati, oltre ad avere una sfumatura naturale di bianco che lo rende brillante e mai artefatto, in poche parole…irresistibile!

cliomakeup-julia-roberts-piu-bella-del-mondo-2017-people-10

Ragazze, non abbiamo ancora finito! Julia Roberts donna più bella del mondo People bis: quali sono gli altri fattori che la rendono così amata? Scoprite le nostre risposte a pagina 2!

27 COMMENTI

  1. Sprizza allegria, quando ride le ride tutto il viso..è una di quelle persone che anche non facendo nulla attira tutta l’attenzione su di sé perché brilla…è meravigliosa, non è certamente una bellezza perfetta e ci sono sicuramente donne più belle, ma probabilmente il suo sorriso ed il suo modo di essere vincono, stravincono.

  2. La trovo bellissima…slanciata, sinuosa e con quei capelli vaporosi! Io la preferisco rossa assolutamente.. Ok non è la donna più bella del mondo ma.. who cares?? Ha fascino, personalità . Inoltre senza trucco e parrucco.. quando la paparazzano in spiaggia.. fa sempre la sua figura!

  3. Lei e la Jolie sono due bellezze che nonostante piacciano a tutti non sono mai riuscita ad apprezzare.
    A me personalmente, Julia non sembra mai naturale quindi non riesco a farmi contagiare dal suo sorriso.. oltretutto ho letto molto spesso su siti americani che in realtà lei è un’arpia, tutto il contrario della persona solare che vedete voi. Chissà quale delle due versioni sarà la verità..

  4. leggendo qst articolo penso come sia meglio in foto fare un bel sorriso ke quei musi lunghi con le labbra sporgenti ke fanno tutte nei selfie come delle ebeti!

  5. Mh, sui problemi di famiglia, io eviterei di pronunciarmi: per esperienza, da fuori non si ha mai una visione completa. Oltre a essere questioni che fuori, non dovrebbero riguardare nessuno.

  6. Io personalmente mi riferivo alla sua vita lavorativa. Ho letto più volte che le piace fare la prima donna e che fa la scontrosa snob e maleducata con tutti.. poi appunto, non lo sapremo mai!

  7. Su quello ho letto articoli contrastanti, forse dipenderà anche dal contesto, non so.

    In realtà, visto che molti suoi film mi piacciono proprio, preferisco non saperlo e guardarli senza pulci nell’orecchio 🙂

  8. A me lei piace molto. Comunque ho letto piú di una volta che la sua apparente dolcezza e solarità sia un po’ una facciata e che molti giornalisti che l’hanno intervistata l’hanno trovata snob è molto maleducata. Chissà se sarà vero? Magari ha avuto qlc cattiva esperienza con qualcuno di loro in passato. Boh, io spero che la sua solarità non sia solo una messinscena

  9. Abbiamo scritto lo stesso commento. Anche io ho letto da piú fonti che è molto scontrosa e tanto tanto snob. Spero che non sia vero, che sia invidia dei giornalisti o altro, perché sarebbe proprio brutto mostrare a tutti un’immagine di te, essere etichettata come una persona solare ed essere il contrario. A sto punto preferisco chi è snob e non fa finta di non esserlo. Ovviamente noi non sapremo mai dove sta la verità

  10. infatti! secondo me più che il suo sorriso vincono i suoi occhi, quando ride, ride con gli occhi e li vedi che sono sinceri, brillano proprio di gioia!
    fà trasparire gioia per la vita e sicurezza in sè stessa … e questo rende affascinanti tutti, uomini e donne! per me modello da imitare 😉

  11. Mi fa un po’ sorridere che rimanga testimonial di Lancome in qualita’ di “modella che invecchia”, quando poi nelle immagini del brand c’e’ piu’ photoshop che ciccia 😀 sarebbe bello vedere anche nelle pubblicita’ dei prodotti anti-age donne vere, con le rughette intorno agli occhi, invece di queste piallature artificiali.

  12. Ho pensato la stessa cosa davanti alle locandine Lancome…alla faccia della donna che invecchia, qua c’é solo la fiera di Photoshop!

  13. Mah, tu hai il viso ovale e un taglio di occhi diverso, pero’ qualche tratto simile c’e’. Se poi sei alta 1.80 cm ?!!

  14. Io non ci sono mai andata matta, ma la cosa che mi colpisce di piu’ del suo sorriso e’ che l’ho sempre trovato strano- si’ sara’ bello-issimo- pero’ le sue labbra mancano dell’arco di cupido cioe’ non e’ molto definito e si appiattiscono quando apre quella bocca enorme per mostrare i suoi bei perfetti dentoni. Non voglio disprezzarla, intendiamoci-forse proprio queste caratteristiche sono cio’ che conquistano- ma io quando non mi ricordo il nome la chiamo “quella con la bocca enorme”.

  15. Eh si’, lei fa le foto e poi ci pensano loro a ringiovanirla. Ma quando la si incontra dal vivo, com’e’ : viva o decrepita come me che ho 7 anni in meno e sembro 7 in piu’ ?? Cmq, la foto in cui appare con le rughe agli occhi come me, me la devo stampare e mettere sul comodino, alla postazione beuty, all’ingresso vicino lo specchio che ci da l’ultima occhiata prima di uscire, cosi’ mi tiro su di morale quando vedo passare il tempo…;-))}}

  16. Se qualcosa si dice, qualcosa di vero c’e’. Da me c’e’ un vecchio proverbio che si riferisce in particolare al marito e in generale agli uomini : “allegro in piazza e torbido in casa”. Io penso che si possa applicare alle persone in generale. Molti sono solari, gentili,amabili, allegri , ridacchioni, spumeggianti… … ma solo quando sono a contatto con la gente… di fuori o che ritengono importante; mentre quando sono in famiglia o con persone che non reputano debbano avere la loro attenzione sono maleducati, scostanti, tristi, musi lunghi, irascibili, sempre di cattivo umore… E poi che volete: fa l’attrice ! Se il suo carattere fosse veramente schifoso come dicono, meglio che reciti lei per tutta la vita, e, si sforzi sempre lei, che non tutti gli altri. Cosi’ ne soffrono solo pochi malcapitati !

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here