MEGAN MULLALLY, DA KAREN WALKER ALLA PRINCIPESSA ELSA

L’attrice Megan Mullally è il volto iconico della simpaticissima e dissacrante Karen Walker della serie TV Will & Grace ma, tenetevi forte…doveva anche essere la voce della principessa Elsa nel film Frozen!

cliomakeup-attrici-principesse-disney-1“Elsa? IO? Fa ridere, lo so!”

Megan, che oltre ad essere attrice è anche cantante, ha però deciso di lasciare il progetto. Per questo la parte è andata a Idina Menzel, cantante e attrice di Broadway che ha visto crescere esponenzialmente il proprio successo proprio grazie alla principessa disneyana e alla super-famosa canzone Let it Go!

cliomakeup-attrici-principesse-disney-9

EMMA WATSON, DA CENERENTOLA…A BELLE!

Per la parte di Cenerentola ha fatto l’audizione anche Margot Robbie

Emma Watson ci ha conquistato con la sua recente interpretazione di Belle nel live action de La bella e la bestia. Ma…sapevate che non è la prima principessa Disney che è stata proposta all’attrice inglese?



Emma in origine doveva essere Cenerentola, ruolo per cui ha fatto l’audizione anche Margot Robbie!

cliomakeup-attrici-principesse-disney-2

Come mai, allora, la parte è andata a Lily James? Perché Emma ha deciso di tirarsi indietro, in quanto ha ritenuto che il personaggio non facesse per lei – perchè non abbastanza “femminista”. Emma non voleva interpretare la classica principessa “salvata” dal principe, trovandosi decisamente più a suo agio nei panni dell’intraprendente Belle.

Una cosa comunque è certa: sia Emma che Lily, in un modo o nell’altro, ci hanno fatto sognare!

cliomakeup-attrici-principesse-disney

 

SHILOH JOLIE-PITT E LA PRINCIPESSA AURORA E LE RISATE

Concludo in bellezza con una celeb che, nonostante la giovanissima età, sa bene quello che vuole e, soprattutto, quello che non vuole: Shiloh Jolie-Pitt! La piccola Shiloh, infatti, doveva interpretare la principessa Aurora da bambina nel film Maleficent.

cliomakeup-attrici-principesse-disney-11

Quando a Shiloh è stata proposta la parte di Aurora, lei ha risposto con una risata!

Quando la sua mamma, Angelina Jolie, le ha parlato della proposta, Shiloh le ha risposto con una sonora risata, rifiutando senza alcuna ombra di dubbio la parte.

Il ruolo dunque è andato alla sorellina Vivienne, che ha accettato di buon grado!

Perché la produzione teneva tanto ad ingaggiare una mini Jolie-Pitt? I rumors vogliono che fosse per un problema con le altre piccole giovanissime attrici: erano tutte terrorizzate dalle corna di Malefica e dal suo aspetto dark. Solo le sue figlie, a quanto si dice, non avrebbero avuto paura della mamma, anche se in costume.

cliomakeup-attrici-principesse-disney-10

Andate pazze per il mondo Disney e volete altri gossip e curiosità a riguardo? Allora non perdetevi:

1) E SE LE PRINCIPESSE DISNEY FOSSERO STORICAMENTE ACCURATE? 11 STORIE DIETRO I LORO LOOK!

2) SIETE PROPRIO SICURE DI SAPERE TUTTO SULLE PRINCIPESSE DISNEY? 11 CURIOSITÀ DI CUI NON SIETE A CONOSCENZA!

3) PRINCIPESSE DISNEY NELLA VITA REALE: ECCO CHI SAREBBERO!

4) 8 EPICI MATRIMONI DISNEY INSPIRED! 

cliomakeup-attrici-principesse-disney-5Se la Fata Madrina potesse trasformarvi in una principessa Disney, chi scegliereste?

Ragazze, voi sapevate che queste attrici, per un motivo o per un altro, si sono tirate indietro dai ruoli delle principesse Disney? Vi sarebbe piaciuto sentire la voce di Beyoncé sulla principessa Tiana? O vedere Jennifer Aniston nei panni della simpaticissima principessa Gisele? E chi avreste voluto vedere nei ruoli citati nel post? Raccontatemelo nei commenti: un besooo!!!

6 COMMENTI

  1. Megan Mullally nel ruolo di Elsa??? Non saprei se ci stava o no, ma sarebbe stato comunque interessante (tra l’altro la voce della Menzel non mi piace per niente).
    Che dolce la bimba di Angelina ^^
    Se la fata madrina mi trasformasse in un personaggio Disney, di certo non sarebbe una principessa! Al massimo una strega o una spalla comica dell’antagonista XDDD

  2. Io voglio essere Aurora per indossare un vestito che cambia colore e rivedere il mondo cambiato dopo 100 anni di sonno (con trucco impeccabile!). Ma vorrei anche essere Tiana per gli splendidi abiti che indossa!

  3. Oh Fata Madrina, trasformami in Ariel!!! *w*
    Nuotare in mezzo agli oceani, respirare sott’acqua, la coda da sirena… I capelli di Ariel!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here