Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

cliomakeup-recensione-rossetti-life-is-a-festival-essence-9Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-life-is-a-festival-essence-10Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Come sempre non possono mancare le fotografie della labbra in versione “al naturale”, ossia senza rossetto. Grazie a queste immagini potete capire al meglio il livello di pigmentazione di questi rossetti Life Is A Festival di Essence!

cliomakeup-recensione-rossetti-life-is-a-festival-essence-11Rossetti Life Is A Festival Essence in Stay Hippie, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-life-is-a-festival-essence-12Rossetti Life Is A Festival Essence in Stay Hippie, fotografia realizzata con luce artificiale

Grazie alla texture cremosa scorrono molto bene sulle labbra mentre la pigmentazione risulta molto buona, se non migliore, rispetto agli swatch (Good Vibes Only è infatti più omogeneo sulle labbra).

cliomakeup-recensione-rossetti-life-is-a-festival-essence-13Rossetti Life Is A Festival Essence in Good Vibes Only, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-life-is-a-festival-essence-14Rossetti Life Is A Festival Essence in Good Vibes Only, fotografia realizzata con luce artificiale.

La durata è buona anche se abbiamo notato qualche sbavatura con Good Vibes Only: dopo qualche ora tende ad andare fuori dai bordi (cosa che non succede con Stay Hippie) ma per risolvere al problema abbiamo semplicemente utilizzato una matita labbra come base.

TIPS AND TRICKS

In caso di rossetti così cremosi è buona cosa utilizzare una matita labbra come “base” per far durare ancora più a lungo il prodotto (scegliendone una della stessa tonalità del rossetto). Grazie alla matita labbra inoltre potete anche aiutarvi a creare delle labbra più voluminose.

Come fare? Partite dagli angoli esterni, tracciando una linea leggera lungo il bordo esterno delle labbra per aggiungere volume. Per essere più precise aiutatevi realizzando dei piccoli tratti facendo attenzione a non andare eccessivamente fuori dai bordi naturali (potreste ottenere un risultato molto finto). Per applicare la matita più facilmente inoltre vi consigliamo di sorridere: così facendo le labbra si distenderanno, rendendo il contorno più definito.

Ragazze non abbiamo ancora finito: nella prossima pagina trovate le ultime considerazioni oltre al riassunto della recensione!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
8
Pigmentazione
8
Comfort sulle labbra
8
Tendenza a non sbavare
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteHair Spa fatta in casa: tutti gli step by step per capelli meravigliosi!
Prossimo PostSPF senza sforzo: mettere la protezione solare sul trucco con ZERO pasticci!

10 COMMENTI

  1. Ma cavolo! Ieri allo stand essence non c’era traccia di questi rossetti. Sono uscita dal negozio con un burro cacao dslla disperazione di non aver trovato niente che mi piacesse!

  2. Belli ma sono tipi di prodotti che già ho, recensireste qualche rossettino sheer idratante? Li sto cercando in lungo e in largo!

  3. Sto usando un balsamo colorato di Kiehl’s color Berry, davvero idratante! Non ricordo quanto costa ma è davvero ottimo!

  4. Beh diciamo che nella maggior parte dei casi viene considerato portabile perché molto simile si MLBB, ma naturalmente dipende tantissimo dal rossetto e dal sottotono. Ciao!

  5. Ragazze vi faccio i miei complimenti perché queste recensioni sono davvero ottime. Ormai per me sono una bibbia, non acquisto se prima non ho il vostro parere! Brave brave!

  6. L’unico che ho trovato io era quello rosa, ma ho lasciato perdere perché possiedo già il 902 (fuchsia flash) di rimmel, che molte considerano dupe di Candy yum yum… esse do mora, con lentiggini e occhi scuri pensavo il rosa shocking-Barbie non facesse per me, invece devo dire che mi ci vedo piuttosto bene!! 🙂

  7. Ciao Team! Scusate, ho fatto un pasticcio tentando l’upload delle foto. 😛 Allora, ecco il famigerato rossetto color malva 03, “Live, Love, Laugh”. L’ho comprato qualche giorno fa, e, visto che c’ero, ho pensato di postarvi qui le foto dello stick e di uno swatch (luce naturale). Spero si veda qualcosa…:D. Secondo me, sulle carnagioni chiare o olivastre, tende a spegnere un pò il colorito, ma è un ottimo rossetto, cremoso e dal colore pieno. Basta una passata per colorare bene le labbra. Non mi sembra abbia tendenza a sbavare, ma è anche vero che non lo indosso mai senza aver prima delineato il contorno labbra con una matita trasparente. Grazie per le vostre bellissime recensioni. Un abbraccio e a presto.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here