PIERCE BROSNAN È SAM CARMICHAEL
Credits: playbuzz.com
Pierce Brosnan: diventato popolare grazie al ruolo di James Bond tra il 1995 e il 2002 non possiamo comunque dimenticarlo in Mamma Mia, dove ha interpretato Sam Carmicheal, il primo grande e vero amore di Donna Sheridan!
Via Instagram
Dai social la conferma di pierce Brosnan: Mamma Mia Here We Go Again!
Grazie ad un suo post su Instagram sappiamo infatti che il suo ritorno è praticamente assicurato: secondo voi, dopo il matrimonio con Donna, i due avranno deciso di rimanere sull’isola? Sam avrà sfruttato le sue conoscenze d’architetto per risistemare l’albergo “Villa Donna”? 😉 Saranno in piena crisi matrimoniale?
Credits: stellaonline.com
Al momento noi possiamo solo fare congetture e captare qualche anticipazione: sappiate infatti che, all’interno di questo secondo film, saranno ancora presenti le musiche degli Abba (principalmente sentiremo tutte quelle canzoni scartate per il primo musical).
Credits: dailymail.co.uk
Ed ecco com’è diventato Pierce Brosnan dopo 10 anni: voi cosa ne dite, ha ancora fascino da vendere o no?!
COLIN FIRTH È HARRY BRIGHT
Credits: hotflick.net
Che fine avrà fatto invece Harry Bright? Avrà continuato la sua storia con il ragazzo conosciuto al matrimonio di Sophie? Eh sì ragazze, alla fine Donna è stata la prima ed ultima ragazza di Harry, il quale si è scoperto essere omosessuale!
Credits: mindomo.com
Via GettyImages
Crediamo che, su questo fronte, avremo la possibilità di un certo sviluppo della trama dato che anche Colin Firth ha confermato la sua partecipazione al sequel/prequel! Eheh 😉 Di Colin comunque vi abbiamo già parlato in occasione dell’uscita dell’esilarante film “Bridget Jones’s Baby”: con qualche capello bianco il suo fascino rimane invariato!
AMANDA SEYFRIED È SOPHIE
Via Pinterest
Diventata celebre grazie a Mean Girls Amanda ha saputo dimostrare, grazie a Mamma Mia, le sue doti da cantante ribadite ancora nel 2012 con Les Misérables! La sua carriera non si è mai fermata e anche quest’anno sono in uscita due film con lei come protagonista (Adorabile Nemica e The Clapper).
Anche lei, ogni tanto, non ha paura di osare con rossetti strong! 😉 Credits: hawtcelebs.com
Credits: hawtcelebs.com
Qui sul blog abbiamo ammirato i suoi beauty-look diverse volte (non per niente è una delle preferite di Clio)! Eheh 😉 Dopo 10 anni dall’uscita di Mamma Mia è rimasta praticamente la stessa (il suo bel viso “fresco e pulito” non cambia – quasi – mai) anche se, a giudicare da diverse foto, ci sembra molto più sicura di sé! 😉
MERYL STREEP È DONNA SHERIDAN
Credits: zdf.de
Ed eccoci infine alla grande Meryl Streep, una delle poche celebs che ha detto di no alla chirurgia estetica, rimanendo sempre coerente a se stessa, senza mai annoiare e senza cadute di stile. È una delle poche che ha deciso di assecondare gli anni, sfruttando questa caratteristica per i suoi personaggi sul grande schermo.
Credits: nbcnews.com
A 67 anni non ha paura dei segni del tempo e lo ha dimostrato, recentemente, in occasione dei BAFTA 2017, dove si è presentata con giacca e pantaloni di Givenchy, un semplice raccolto ad un make-up minimal!
Secondo voi come la ritroveremo nel nuovo film di Mamma Mia? Donna sarà finalmente felice con il suo Sam? Per ora possiamo solo immaginare come sarà questo sequel ma una cosa è certa, marcatevi in agenda questa data: 20 luglio 2018! 😉
E se il cinema è il vostro pane quotidiano non perdetevi questi post:
1) L’AMORE AL CINEMA: 10 FILM ROMANTICI IMPERDIBILI CHE (FORSE) NON AVETE VISTO!
2) 1O SCENE HOT CHE GLI ATTORI SI SONO TERRIBILMENTE VERGOGNATI A FILMARE!
3) LE 9 PROPOSTE DI MATRIMONIO PIÙ EPICHE, APPASSIONANTI, EMOZIONANTI DEI FILM!
Credits: mammamia.com
Ragazze quante di voi sono entusiaste all’idea di poter vedere il sequel di Mamma Mia? Cosa ne pensate in generale dei sequel/prequel? Vi hanno mai deluse? Diteci la vostra qui sotto! 😉 Tanti saluti dal TeamClio!
Non capisco come si possa fare un prequel con gli stessi attori che devono interpretare la parte dei loro vecchi personaggi da giovani se nel frattempo sono invecchiati ancora di più da quando è uscito il film originale. Mi spiego, Meryl Streep per esempio: ai tempi di Mamma Mia aveva 58 anni, ora che ne ha 67 non deve interpretare lo stesso personaggio 58enne bensì una versione ancora più giovani di circa 30 anni…come!? C’è da capire come si svilupperà la trama, magari gli eventi si svolgeranno da dopo il matrimonio e ci saranno dei flashback con attori diversi per il ruolo da giovani
che bello <3
potrebbe essere che il film sia strutturato non del tutto come prequel, ma per mostrare il prima della nascita di Sophie e quindi con attori chiaramente più giovani, e poi mostri cosa sia avvenuto dopo il primo film, e così si giustificherebbe il fatto che gli attori abbiano riconfermato la parte e nel frattempo siano anche invecchiati ^__^
mi stavo chiedendo esattamente la stessa cosa…
Ma quanto amo questo film? Mi diverte e mi commuove mi regala emozioni profonde non so perché forse perché la storia è un inno alla libertà di vivere e amare come ci pare!