#6 PENELOPE CRUZ E IL TATTOO NUMERICO

cliomakeup-tatuaggi-celebrity-7-penelope-cruz

Anche Penelope Cruz ha un tattoo poco conosciuto e dal significato misterioso: un 883 tatuato sul polpaccio. L’attrice non ha mai voluto spiegare cosa vogliano dire quelle cifre.

cliomakeup-tatuaggi-celebrity-8-883

Noi un’idea ce la siamo fatte ;-D Ahahaha!!!



#7 AMANDA SEYFRIED E IL TATUAGGIO “SESSUALE”

Sul set di Mamma Mia, film che l’ha consacrata, Amanda Seyfried ha sentito usare per la prima volta il termine “minge” da Colin Firth, e all’inizio non conosceva il significato! Una volta svelato l’arcano, ha deciso di farselo tatuare su un piede perché “mi fa ridere ogni volta che lo guardo”.

cliomakeup-tatuaggi-celebrity-9-amanda-seyfried

#8 UN RICORDO DEL PROPRIO CANE PER JENNIFER ANISTON

Forse alcune di voi ricorderanno la puntata di Friends in cui Rachel decide di farsi un tatuaggio, ma non tutti sanno che Jennifer Aniston ha effettivamente un tattoo.

cliomakeup-tatuaggi-celebrity-10-jennifer-anistonNiente a che vedere con i famosi e appariscenti tatuaggi della sua ex rivale Angelina: Jennifer ha scelto un discreto e amorevole ricordo del suo animale domestico, tatuandosi su un piede il suo nome.

#9 I TATUAGGI DI SUSAN SARANDON

“Non sei mai troppo vecchia per un tatuaggio”: Susan Sarandon ha tenuto pienamente fede a questa dichiarazione fatta in un’intervista.

cliomakeup-tatuaggi-celebrity-11-susan-sarandon

Così ha tutte le iniziali dei suoi figli incise sulla schiena e un tatuaggio sul polso che recita ”A New Dawn A New Day.”

#10 I TATUAGGI MINUSCOLI DI SELENA GOMEZ

Non ha bisogno di presentazioni il minuscolo tatuaggio di una nota che Selena Gomez ha sul polso: è poco conosciuto e quasi invisibile, ma non è certo un mistero il ruolo che la musica ha giocato nella vita della star. Non è però l’unico tatuaggio “segreto” di Selena.

cliomakeup-tatuaggi-celebrity-12-sena-gomez.jpeg

cliomakeup-tatuaggi-celebrity-13-selena-gomez

La G che ha tatuata sulla nuca è stata notata per la prima volta nel 2015 ma Selena non ha parlato subito apertamente del suo significato, il che ha dato adito a moltissime speculazioni. Infine Selena ha rivelato che la G è un omaggio alla sorella Gracie.

#11 DEMI LOVATO E UN NUMERO SPECIALE

Demi Lovato ha tantissimi tatuaggi, ma uno dei meno conosciuti e meno visibili è il numero romano III sul polso sinistro.

cliomakeup-tatuaggi-celebrity-14-demi-lovato

IL III DI DEMI LOVATO ERA IL NUMERO PREFERITO DI SUO PADRE

È stata Demi stessa a rivelarne il significato: il 3 era il numero preferito di suo padre, Patrick Lovato, morto nel 2013 dopo una lunga battaglia contro il cancro.

Nonostante non avessero un rapporto stresso, Demi ha comunque voluto onorare la memoria del genitore attraverso il suo tattoo.

#12 TATUAGGIO SUPER SEXY PER JESSICA ALBA

Poco conosciuto e decisamente sexy è il tatuaggio di Jessica Alba; l’attrice ne ha diversi, tra cui uno piccolo e discreto sul polso, ma quello di cui stiamo parlando è un lezioso fiocco alla base della schiena.

cliomakeup-tatuaggi-celebrity-15-jessica-alba

Appassionate di tatuaggi a rapporto :-): ecco gli altri post che non potete perdervi!

1) TATUAGGI PICCOLI FEMMINILI E DA UOMO

2) 10 IDEE PER TATUAGGI FACILI DA NASCONDERE

3) TREND TATTOO 2016-2017

4) TATUAGGI DI COPPIA PER INNAMORATI E NON SOLO!

cliomakeup-tatuaggi-celebrity-16-clio

Ecco invece la storia dei tatuaggi di Clio

Ragazze, non vediamo l’ora di conoscere la vostra opinione su questo argomento: voi avete svelato il significato di vostri tatuaggi o lo avete tenuto segreto? Preferite tatuaggi visibili o quasi impercettibili? E quali di queste storie vi è piaciuta di più? Un bacione dal TeamClio!

10 COMMENTI

  1. Io più in lì vorrei tatuarmi un arcobaleno al lato del seno sinisto,perchè ha un significato importante ma temo per il dolore ahah
    Bellissimo quello di Jessica Alba

  2. Quello di Jessica Alba non mi piace per niente :/ Bello invece quello di Susan Sarandon (anche se un po’ grandino per i miei gusti)

  3. Confermo, anch’io ho un tatuaggio sul lato sx e non ha fatto per niente male, poi capisco anche che la soglia del dolore sia soggettiva

  4. Al momento ho racchiuso in un tatuaggio un sacco di significati…e lo adoro! Personalmente mi piacciono i tatuaggi piccoli, mi riempirei il corpo! Sto ancora progettando i disegni, il prossimo inverno prenderò nuovamente appuntamento dal tatuatore

  5. Bellissimooo. Io comunque intendevo proprio al lato del seno, sul seno stesso. Immagino che lì faccia meno male

  6. iniziate anche voi con i titoli “acchiappalike” visto che non sapendolo non spiegate il significato di tutti i tuaggi?

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here