Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Per capire il livello di pigmentazione di questi rossetti non possono mancare le fotografie delle labbra al naturale, senza prodotto.

cliomakeup-recensione-rossetti-matt-mano-amour-lipstick-wycon-9Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-matt-mano-amour-lipstick-wycon-10Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per l’applicazione di entrambi i colori non abbiamo utilizzato matite labbra ma siamo partite stendendoli direttamente dallo stick.

cliomakeup-recensione-rossetti-matt-mano-amour-lipstick-wycon-11Rossetto Matt Mon Amour Lipstick in Golden Nude, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-matt-mano-amour-lipstick-wycon-12Rossetto Matt Mon Amour Lipstick in Golden Nude, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie alla texture molto morbida e scorrevole si applicano facilmente e in tutta velocità. Il rilascio del colore è immediato e, per questo, sono necessarie poche passate per ottenere lo stesso livello di copertura che vedete in fotografia.

cliomakeup-recensione-rossetti-matt-mano-amour-lipstick-wycon-13Rossetto Matt Mon Amour Lipstick in Golden Red, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-matt-mano-amour-lipstick-wycon-14Rossetto Matt Mon Amour Lipstick in Golden Red, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per Golden Nude la durata è buona, senza toccare cibo resiste tranquillamente fino a cinque ore mentre abbiamo avuto qualche problema di sbavature con Golden Red: data la sua cremosità infatti, dopo un po’ di tempo, tende ad entrare nelle pieghette delle labbra (cosa che si può risolvere utilizzando, prima del rossetto, una matita labbra).

Il comfort comunque è molto buono dato che non seccano le labbra ma dobbiamo dire che il finish opaco, specialmente quando applicati sulle labbra, “scompare” completamente!

TIPS AND TRICKS

Se non vi trovate a vostro agio nell’utilizzare una matita labbra del colore del vostro rossetto (magari perché troppo pigmentata e quindi a rischio di “errore”) potete sempre creare una barriera con una matita neutra (trasparente), fatta apposta per il contorno.

Questo genere di matite aiutano a non far andare nelle pieghette il rossetto senza però aggiungere altro colore sulle vostre labbra! Ne esistono di diverse fasce di prezzo e brand ma, generalmente, sono tutte fatte di cera trasparente!

Ragazze siamo quasi alla fine: girate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
8
Pigmentazione
8
Comfort sulle labbra
8
Tendenza a non sbavare
7
Finish opaco
5
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCome scegliere l’acconciatura per il matrimonio? In base alla scollatura dell’abito!
Prossimo PostLe star *non più* amiche: le gelosie e i litigi di cui hanno parlato tutti!

5 COMMENTI

  1. Molto carini! Comunque sarà che io come durata di rossetto su di me sono forse fortunata, ma la maggior parte dei rossetti che ho (quasi tutti low cost) mi dura tranquillamente oltre 5 ore. Li metto la mattina verso le 730 e a pranzo (1330) sono intatti. Probabilmente se non pranzassi sarebbero intatti per un altro paio d’ore. Insomma, per me la prova del nove per un rossetto è il pranzo

  2. Io ho golden red e lo trovo bellissimo!! Quando l’ho visto in negozio non sono riuscita a trattenermi e l’ho preso, e ho fatto bene! Soltanto che ho notato che in foto risulta più rosso di quel che è in realtà, l’ho swatchato anche adesso sulla mano e ho provato a fotografare, in foto risulta come a voi nel post, ma dal vivo sembra più un color vino scuro…! Infatti credo sia più bello dal vivo, perchè più particolare!

  3. Che carino il packaging! Ma il rischio di sbavamento (o sbavaggio?) mi fa scappare a gambe levate! Ricordo ancora un gloss di Beju cercato per mari e per monti, lo trovo finalmente in una profumeria di Pisa (ero in giro per la Toscana), torno in albergo, lo provo e….sembravo un clown, sbavato nelle pieghette fin quasi alle narici, e non esagero, mai vista una cosa così, mi riprendo dallo spavento, provo con una matita labbra e con un primer labbra, ha sbavato meno, solo fino a un cm dal bordo delle labbra, non due-tre come prima!!!!!! Peccato il colore era un fucsia lucido davvero bellissimo, di gran moda qualche anno fa, parliamo del 2013, più o meno…….:(

  4. la luminosità e l’eccesso di cremosità potrebbero anche essere influenzati dalle temperature caldissime di questi giorni? sarebbe interessante riprovarli in autunno!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here