KIM KARDASHIAN E PARIS HILTON: LOTTA DI FAMA

Kim Kardashian è ormai, volenti o nolenti, una delle socialite più chiacchierate dello show biz! Eppure, c’è stato un periodo in cui Kim viveva della luce riflessa di un’amica, all’epoca, ben più celebre: la bionda ereditiera Paris Hilton!

cliomakeup-star-non-piu-amiche-2

Paris Hilton non ha sopportato la fama crescente di Kim!

Paris, che ai tempi era sulla cresta dell’onda con lo show The Simple Life, non ha sopportato che l’amica stesse cominciando a rubarle l’attenzione. In quel periodo, infatti, è uscito un sex tape piratato di Kim e, successivamente, è comparso sul piccolo schermo lo show Al passo coi Kardashian.

cliomakeup-star-non-piu-amiche-14

Gelosie, insulti e liti furibonde sono ciò che, dunque, ha gradualmente corroso l’amicizia di lunga data che c’era tra Paris e Kim! Le due, ora, dicono di aver seppellito l’ascia di guerra, ma in ogni caso mantengono ancora le distanze!



cliomakeup-star-non-piu-amiche-15

NINA DOBREV E NIKKI REED: QUANDO IL TRADIMENTO SI CHIAMA IAN!

Per le fan di The Vampire Diaries, l’interruzione dell’amicizia tra Nina Dobrev e Nikki Reed non sarà una novità! Le due erano amiche affiatate, ma il loro rapporto si è irrimediabilmente incrinato per via di Ian Somerhalder, altra star dello show di vampiri.

cliomakeup-star-non-piu-amiche-1.jpg

Ian, infatti, è stato fidanzato con Nina, ma poi si è innamorato perdutamente di Nikki, con cui si è sposato dopo pochissimo tempo! 

cliomakeup-star-non-piu-amiche-17

Nikki Reed si è sposata al volo con l’ex della migliore amica Nina Dobrev!

Ora le attrici sostengono che vada tutto bene, ma non sono state poche le frecciatine social che Nina ha lanciato all’ex amica, ferita da quello che ha considerato un vero e proprio tradimento!

cliomakeup-star-non-piu-amiche-16

LORDE, TAYLOR SWIFT E LE USCITE INFELICI

L’amicizia tra Lorde e Taylor Swift ha subito un’incrinatura proprio recentemente poiché, la cantautrice neozelandese, ha confessato al famoso sito BuzzFeed che, essere amiche di Taylor, è per lei la stessa cosa di esserlo con una persona che soffre di una malattia autoimmune.

cliomakeup-star-non-piu-amiche-9.jpg

Lorde ha infatti detto: “È come avere un amico con delle allergie molto specifiche. Ci sono alcuni luoghi in cui non si può andare insieme. Certe cose non si possono fare. Ci sono diversi tipi di considerazioni da fare nell’ambito dell’amicizia. Un po’ come avere un amico con una malattia autoimmune.”

cliomakeup-star-non-piu-amiche

Le parole di Lorde sono state effettivamente molto forti, seppur relazionate agli impegni e alle conseguenze della fama dell’amica, e hanno fatto infuriare i fan di Taylor Swift. Come l’ha presa Taylor? Al momento non si sa, dato che ha preferito non commentare la vicenda. Risolveranno le due (ex?) amiche questa situazione? Lo scopriremo solo vivendo!

cliomakeup-star-non-piu-amiche

Ragazze, volete saperne di più sui rapporti più o meno turbolenti tra i membri dello star system? Allora non perdetevi:

1) 7 COPPIE DI ATTORI CHE SI ODIANO E CHE NON VI ASPETTERESTE 

2) 7 CLAMOROSE LITI TRA POP STAR: ECCO I CANTANTI CHE SI ODIANO E CHE NON LO NASCONDONO!

3) 4 COPPIE DI STAR NEMIAMICHE: FACCIAMO CHIAREZZA!

4) I BACI DA SOGNO DEI FILM, E DA INCUBO NELLA VITA REALE!

cliomakeup-star-non-piu-amiche-13.jp“Paris mi raccomando, non postare foto in cui sono venuta male!” “Sì sì Kim, non preoccuparti…”

Gelosie, competizioni, rumors, conflitti di interesse amorosi e tradimenti: le amicizie vip sembrano delle vere e proprie telenovele! Voi , ragazze, avete mai troncato un’amicizia per queste motivazioni? Oppure avete la fortuna di non aver mai litigato con un’amica, o di esservi subito riappacificate senza incrinare il rapporto? Raccontatemelo, se vi va, nei commenti! Un besooo!!!

9 COMMENTI

  1. sono persone anche loro!!!!!!P.S. l’ultima foto mi ha fatto troppo ridere, no Kim non sei venuta male!!!!

  2. Spettegolare per spettegolare io ho sempre avuto l’impressione che la storia tra Kirsten Stewart e Robert Pattinson fosse praticamente durata per il periodo dei film e mi è sempre saputa tanto di marketing piuttosto che di amore, poi non era stata lei a cornificarlo? Insomma parliamo di volere la botte piena e la moglie ubriaca. Vedere le vecchie foto della Kardashian senza culo … fa quasi impressione è come se le mancasse un arto, hahha!
    La saga Dobrev/Reed … insomma prima erano nell’articolo delle attrici rimaste amiche nonostante si fossero spartite il fidanzato, ora sono nell’articolo non più amiche … che secondo me ha più senso … se io fossi stata piantata per un’altra non sarei tutta bacini bacioni nei selfie.
    Grazie di questi articoli mi sanno un po’ di spiaggia e vacanze, ora che piove e sono al lavoro …

  3. Che bastarda La Paltrow. Infatti avrei preferito mille volte Winona in Shakespeare in Love.
    A pelle, credo che Lorde abbia ragione. La Swift sembra proprio il tipo di persona con troppi schemi mentali. Il tipo di persona che evito come la peste.

  4. Oddio, per me Lorde non è che abbia proprio torto. Allora, io la Swift personalmente non la conosco, ma obiettivamente mi sembra davvero una che “Eh no lì non possiamo andare. E no, così no. E si fa così.” Non lo so… della squad mi sembra un po’ l’ape regina.
    poi magari è la persona più simpatica del mondo eh!
    Che poi, non mi sembra mica una frase talmente forte da rovinare un’amicizia! Fossi in Taylor farei spallucce e continuerei come se nulla fosse!

  5. L’unico pettegolezzo a cui credo è quello tra Nina Dobrev e Nikkie Reed gli altri mi sembrano un pò cose dette tanto per.
    Tranne quello di Kristen Stewart e Robert Pattinson. Quello è proprio fantascienza. Da quanto ne so io, la relazione tra di loro è puro PR, imposta ed orchestrata ad arte per nascondere l’omosessualità di lei (è innegabile quanti sforzi vengano fatti per nascondere orientamenti sessuali “non graditi” a chi tira i fili da quelle parti). Il tradimento anche è stato deciso ed organizzato per lasciare intatta la reputazione di Robert Pattinson. Ad Hollywood niente è vero, è tutto stabilito da clausole contrattuali a volte inattaccabili.

  6. Oh Winona ❤
    E’ tanto che non vedo più coolspotting! Si potrebbe riprendere la vecchia tradizione, che dite?? 😉

  7. Nina Dobrev e Nikki Reed non sono mai state amiche a quanto sembra.. sotto quella foto Ian Somerhalder su instagram aveva scritto questo:

    “Chilling with these two… After years of websites pretending these two badass
    ladies knew each other well and baseless, false information of back
    stabbing and hatred from low-brow websites filled the minds and hearts
    of fans… They finally were able to get together for their first real
    dinner. Let’s stop spreading hate everyone, there’s already too much of
    that right now in our world. Join in on the love. Only love here- always
    has been always will be. Media companies preying on the passion from vulnerable and or impressionable minds of fans to sell advertising through click-though traffic is a disease in our society. It’s poisonous.
    Let’s finish this series with respect and kindness and continue that in our lives. I think it’s time. What do think?”

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here