#5 SANDRA BULLOCK, DAL MATRIMONIO AI FIGLI

cliomakeup-celebrity-sposate-tardi-10-sandra-bullock

Non ha avuto invece fortuna il matrimonio di Sandra Bullock, avvenuto quando l’attrice aveva 41 anni con il costruttore Jesse G. James. L’unione è finita quando lui la tradì con una pornostar, Michelle McGee.

cliomakeup-celebrity-sposate-tardi-11-kat-von-D.jpg

L’ex marito fedifrago ha poi avuto una relazione… con Kat von D!



In precedenza Sandra aveva avuto diverse relazioni con attori tra cui Tate Donovan, Matthew McConaughey e Ryan Gosling. Dopo il divorzio da James, Sandra ha adottato due bambini e ora ha una relazione con il modello e fotografo Bryan Randall.

cliomakeup-celebrity-sposate-tardi-12-sandra-bullock

#6 ALBERTO DI MONACO, DA EX CASANOVA A MARITO E PADRE

Per anni anche Alberto di Monaco, figlio di Grace Kelly, fu uno degli scapoli più ambiti della Terra: in questo caso stiamo parlando addirittura di un principe! Gli sono state attribuite molte relazioni, anche con Brooke Shields e Claudia Schiffer. Inoltre, ha riconosciuto due figli prima del matrimonio.

cliomakeup-celebrity-sposate-tardi-13-alberto-di-monacoConvolò poi a nozze nel 2011 con la nuotatrice sudafricana Charlène Wittstock. Lui aveva 53 anni, e ora la coppia ha due gemelli!

cliomakeup-celebrity-sposate-tardi-14-alberto-di-monaco

#7 ELLEN DEGENERES, UN MATRIMONIO CHE DURA DA OLTRE 10 ANNI

cliomakeup-celebrity-sposate-tardi-15-ellen-degeneres.jpg

Nel 2008, Ellen DeGeneres sposò Portia de Rossi.

UNA DELLE COPPIE PIÙ POTENTI DEL MONDO… SI È SPOSATA TARDI!

La popolare conduttrice statunitense aveva 50 anni, e le due sono state poi inserite da Forbes tra le coppie più potenti del mondo.

Il matrimonio quindi ormai dura da oltre dieci anni e continua ancora.

cliomakeup-celebrity-sposate-tardi-16-ellen-degeneres

#8 IL MATRIMONIO SEGRETO DI CAMERON DIAZ

cliomakeup-celebrity-sposate-tardi-17-cameron-diaz

Un matrimonio negli Anta anche per Cameron Diaz, che si è sposata a 42 anni con una cerimonia segreta nella sua casa di Los Angeles. Era il 2015 e il fortunato è Benji Madden, rocker dei Good Charlotte, conosciuto grazie all’amica Nicole Richie.

cliomakeup-celebrity-sposate-tardi-18-cameron-diazForse qualcuna di voi ricorderà che nella prima metà degli anni Duemila Cameron faceva coppia fissa con “il fidanzatino d’America” Justin Timberlake!

cliomakeup-celebrity-sposate-tardi-19-cameron-diaz

#9 MARCIA CROSS, SPOSATA A 44 ANNI

cliomakeup-celebrity-sposate-tardi-20-marcia-cross

La popolare Bree Van de Kamp di Desperate Housewifes si è sposata nel 2006, all’età di 44 anni, con Tom Mahoney. Forse alcune di voi si saranno accorte che sua “finta gravidanza” durante la serie… in realtà era vera! Alla fine della gestazione, molte puntate sono state girate direttamente a casa dell’attrice.

cliomakeup-celebrity-sposate-tardi-21-marcia-cross

Se volete fare il pieno di curiosità sui VIP, leggete:

1) 7 CELEBRITY CHE HANNO SPOSATO I LORO FAN

2) 7 COPPIE VIP SPOSATE DOPO POCHISSIMO

3) 9 COPPIE VIP SPOSATE DI NASCOSTO

cliomakeup-celebrity-sposate-tardi-22-elton-john

Elton John aveva 66 anni quando, nel 2004, ha sposato il suo compagno David Furnish. Avevano una relazione da nove anni.

Ragazze, al di là delle celebrity, secondo voi perché le persone si sposano sempre più tardi? È solo per l’aumento delle convivenze… o c’è dell’altro? E di queste coppie VIP cosa ne pensate? Credete che sposarsi più tardi sia in qualche modo la “ricetta per il successo” di un’unione? Aspettiamo i vostri commenti! Un bacione dal TeamClio!

5 COMMENTI

  1. che bello vedere tutte queste donne che si sposano e hanno figli oltre i 40 e tutte queste coppie gay che possono realizzare il loro sogno… spero che in futuro l’ Italia diventi un paese più moderno ed aperto, che le tecniche per consentire alle donne di avere figli oltre i 40 si perfezioneranno e saranno accessibili non solo a chi ha molti soldi, che saranno più facili le procedure per l’ adozione sia per le coppie gay che per quelle etero, che i single potranno adottare un bambino e le coppie gay potranno convolare a nozze.. anche se credo che prima che una cosa del genere avvenga in questo paese dovranno passare ancora molti anni..

  2. Io mi sono sposata a 40 anni, dopo 21 anni assieme al mio compagno e una figlia di 14 anni. Ha un gusto diverso, non so spiegarlo, ma è come se ci fossimo legati ancora di più.

  3. Si hai ragione! Tra l’altro le future principesse devono fare una visita per essere sicuri che possano avere figli, altrimenti il fidanzamento viene interrotto. La donna cui era fidanzato Ranieri di Monaco era sterile e per questo lui interruppe il fidanzamento se non ricordo male.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here