Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Per poter capire al meglio il livello di pigmentazione di questo Duo Blush & Highlighter non possono mancare le fotografie della pelle senza prodotto, con solo il fondotinta.

cliomakeup-recensione-duo-blush-highlighter-hanami-collection-deborah-8Pelle con fondotinta, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-duo-blush-highlighter-hanami-collection-deborah-9Pelle con fondotinta, fotografia realizzata con luce artificiale.

Come prima cosa abbiamo deciso di stenderle l’illuminante sullo zigomo e leggermente anche sotto l’arcata sopraccigliare.

cliomakeup-recensione-duo-blush-highlighter-hanami-collection-deborah-10Duo Blush & Highlighter Hanami Collection Deborah, solo illuminante, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-duo-blush-highlighter-hanami-collection-deborah-11Duo Blush & Highlighter Hanami Collection Deborah, solo illuminante, fotografia realizzata con luce artificiale.

L’effetto è molto naturale e delicato, tanto che in fotografia quasi non si nota (anche se, in realtà, c’é e si vede). Sicuramente è adatto per tutte quelle ragazze che non vogliono eccedere troppo con questa tipologia di prodotto! 😉

cliomakeup-recensione-duo-blush-highlighter-hanami-collection-deborah-12Duo Blush & Highlighter Hanami Collection Deborah, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-duo-blush-highlighter-hanami-collection-deborah-13Duo Blush & Highlighter Hanami Collection Deborah, fotografia realizzata con luce artificiale.

Successivamente abbiamo applicato anche il blush con un pennello. Qui la caratteristica relativa al livello di pigmentazione è stata confermata: basta veramente un pizzico di blush per dare un bel colorito alle guance e, per questo motivo, vi consigliamo tantissima cautela nel prelevare il prodotto.

cliomakeup-recensione-duo-blush-highlighter-hanami-collection-deborah-14Duo Blush & Highlighter Hanami Collection Deborah, mix colori, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-duo-blush-highlighter-hanami-collection-deborah-15Duo Blush & Highlighter Hanami Collection Deborah, mix colori, fotografia realizzata con luce artificiale.

In queste ultime due fotografie invece potete vedere i due colori mixati insieme e applicati sulle guance: l’effetto è molto luminoso e fresco, come promesso dal brand. Grazie a questo livello di pigmentazione la durata è molto buona: il colore riesce a rimanere ben presente fino a sera (in particolare il blush, l’illuminante tende un pochino a “svanire” se applicato da solo).

Si sfumano abbastanza facilmente anche se, come già detto, bisogna avere mano leggera nell’utilizzare il blush (il rischio è quello di non riuscire a sfumarlo per bene).

TIPS AND TRICKS

Avete applicato troppo blush e non sapete più come rimediare? Prima di prendere in mano struccanti e dischetti d’ovatta vari provate a riprendere il vostro pennello o la spugnetta con cui avete steso il fondotinta e ripassatelo sulla zona d’interesse.

In questo modo il blush diminuirà d’intensità e si fonderà ancora meglio con il vostro incarnato creando un effetto naturale e bonne mine. E ricordatevi, è sempre meglio applicare poco prodotto per volta: si è sempre in tempo ad aggiungere colore mentre è più difficile toglierlo! 😉

Ragazze non è ancora finita: passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali.

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
8
Sfumabilità
7
Originalità del colore
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCome portare gli SHORTS: ecco come abbinarli per esaltare ogni fisico!
Prossimo PostTutte vogliono la Bandana: 8 modi cool e facilissimi di indossarla questa estate!

4 COMMENTI

  1. Non ho questo prodotto nello specifico, ma per la mia esperienza i blush di bedorah sono gli unici, tra tutti quelli che ho provato, in cui devo fare un po’ di attenzione nell’applicazione per non esagerare. Con tutti gli altri che possiedo devo invece insistere un po’ per ottenere il livello di colore che voglio.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here