CHRISTIAN BALE E IL SUO CARATTERACCIO CON FAN E COLLEGHI

Non ci sorprende che Christian Bale faccia parte della lista di attori di Hollywood con cui tutti odiano lavorare. Ve ne avevamo già parlato nel post delle celebrity che hanno trattato male i loro fan.

ClioMakeUp-attori-hollywood-con-cui-tutti-odiano-lavorare-10

Christian sarebbe solo solito avere un brutto comportamento solo con il suo pubblico, ma anche sul set. Pare sia arrivato a imprecare contro la troupe durante una conferenza stampa e addirittura contro i familiari dei suoi componenti.

ClioMakeUp-attori-hollywood-con-cui-tutti-odiano-lavorare-11

JENNIFER LOPEZ: DIVA FROM THE BLOCK

Non è un segreto che Jennifer Lopez sia una diva e faccia di tutto per dimostrarlo. Mille domande, richieste assurde e alquanto improbabili e un modo di fare parrebbe non molto garbato.



ClioMakeUp-attori-hollywood-con-cui-tutti-odiano-lavorare-13

Non solo sul set, Jennifer farebbe i capricci anche nei camerini prima dei concerti. Vi avevamo raccontato nel post sulle richieste più strane fatte dalle celebrity nel backstage, della famosa lista stilata dalla Lopez sulle cose da farle avere. Qualche esempio? Candele bianche, fiori bianchi, divani bianchi, frutta…

ClioMakeUp-attori-hollywood-con-cui-tutti-odiano-lavorare-15BRUCE WILLIS: NERVOSO E SOFFOCANTE

Anche Bruce Willis non sembrerebbe avere un carattere docile e accomodante. In molti casi Bruce si sarebbe rifiutato di fare qualsiasi attività promozionale per i film ai quali aveva preso parte, con grande sconcerto e disapprovazione dei suoi colleghi e soprattutto dei registi.

ClioMakeUp-attori-hollywood-con-cui-tutti-odiano-lavorare-2

“Vuole fare quello che piace a lui senza prendere in considerazione niente e nessuno”

È stato descritto come una persona soffocante con cui lavorare, suscettibile e spesso nervoso. Sembra che Willis voglia fare solo quello che gli piace, senza prendere in considerazione niente e nessuno. Insomma, non sembrerebbe di certo piacevole dover condividere il set con lui! È da capire, ovviamente, quali siano le condizioni che Bruce rifiuta, prima di giudicarle!

ClioMakeUp-attori-hollywood-con-cui-tutti-odiano-lavorare-5

NICOLAS CAGE: VENALE ED EGOCENTRICO

Una delle caratteristiche che viene più imputata a Nicolas Cage è il fatto di dare molta, forse troppa, importanza al denaro. Non esattamente un difetto gravissimo, ma talvolta dà fastidio a chi deve avere a che fare con lui.

ClioMakeUp-attori-hollywood-con-cui-tutti-odiano-lavorare-16

PARE VOGLIO sempre essere al centro dell’attenzione e apparire più di tutti

Sembra però che Nicolas abbia hobby e passatempi molto costosi (questo sarebbe anche il motivo per cui difficilmente rifiuta di prendere parte ai film che gli vengono proposti, anche quelli che non lo convincono per niente!). Sembra anche che nei suoi film voglia sempre essere al centro dell’attenzione e apparire nella pellicola più di tutti. Nessuno provi a rubare la scena a Nicolas!

ClioMakeUp-attori-hollywood-con-cui-tutti-odiano-lavorare-4

Se volete scoprire altri comportamenti bizzarri delle celebrity, questi post vi stanno aspettando:

1) 8 ATTORI UBRIACHI SUL SET: ECCO CHI HA RECITATO BRILLO! 

2) 7 ATTORI FAMOSI LICENZIATI PER LE RAGIONI PIÙ ASSURDE 

3) I MESTIERI PIÙ FOLLI PER CUI LE CELEBRITY HANNO ASSUNTO DIPENDENTI 

ClioMakeUp-attori-hollywood-con-cui-tutti-odiano-lavorare-8

Ragazze, vi sareste aspettati questi attori di Hollywood con cui tutti odiano lavorare? Queste sono voci di corridoio che riportano i magazine: secondo voi possono essere vere? O, come spesso accade, le notizie vengono ingigantite e comunque possono essere il frutto di invidie e gelosie? Al di là dei giudizi dei loro colleghi, vi piacciono gli attori del post? Un abbraccio dal TeamClio! 

13 COMMENTI

  1. Ho sempre pensato che la J Lo si sentisse molto diva, si vede da come si atteggia.. Mah. Comunque ognuno di noi ha un carattere e come al lavoro troviamo un collega antipatico, altezzoso o con le paure dei germi, questi li possiamo trovare anche sui set. La cosa che piu mi disturba però è quando qualcuno ti fa notare continuamente si essere ricco e di far parte di uno status importante..

  2. L’unico normale mi sembra Cage: ha passatempi costosi e sa che per poter mantenere i suoi standard non può svendersi, non ci trovo niente di strano.

  3. Comunque per quanto riguarda gli attori sono tutti quelli che ormai non si vedono quasi più nei film quindi facciamoci due domande

  4. Adesso pero’ siamo curiose di sapere quali siano questi passatempi costosi di Nicholas Cage…. 🙂

  5. Credo che non si possa criticare degli attori o chi che sia solo per sentito dire… Insultare delle persone solo perchè cosí si dice è la cosa più ignorante che si può fare.

  6. Si comportano come i divi del passato, degli anni ’20-’30 ? O piu’ semplicemente sono cosi’ reali/cinici da rendersi conto che moltissime persone si lasciano comperare, anche per poco, e quindi sono disposte a sopportarli.Se un semplice ristoratore che guadagna solo 10mila euro al mese e’ capace di credersi “il pidocchio nella farina che si creda il capo del mulino” ,figurati questa gente che guadagna milioni di dollari che cosa pensa di non potersi permettere di fare ! E se li mollano taluni, troveranno sempre altre persone nuove da comprare e non rispettare.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here