L’ossessione di noi donne per un seno alto sodo e soprattutto abbondante ha fatto sì che negli anni il numero degli interventi di chirurgia plastica crescesse in modo esponenziale. Complici come sempre gli stereotipi che il mondo dello spettacolo ci propina, si è ancora convinte che il seno grande sia indispensabile per avere una silhouette femminile e un corpo sexy.

Non tutte però vogliono ricorrere a soluzioni così drastiche per vantare una o due taglie in più di reggiseno. C’è chi infatti ama affidarsi a metodi molto meno invasivi come lo sport oppure i massaggi con creme specifiche per aumentare e rassodare il seno.

A tal proposito una crema molto ricercata sul web ha fatto la sua comparsa e ha incuriosito moltissime persone; stiamo parlando della crema SenoMax Gel, ossia un gel tonico rassodante e volumizzante che promette fino a due taglie in più di reggiseno.

Oggi vi parlerò di questo prodotto e vi dirò tutto quello che ho scoperto su questa crema, comprese le opinioni che ho reperito sul web. Insomma, se volete saperne di più e se vi ho incuriosito abbastanza, allora non vi resta che continuare a leggere il post!

ClioMakeUp-senomax-opinioni-crema-seno-miracolosa-bufala-12

 

 

CHE COS’È SENOMAX GEL E QUALI SONO GLI INGREDIENTI?

SenoMax Gel viene descritta come una crema/gel rassodante per il seno che, grazie ai suoi principi attivi, sembrerebbe essere in grado di aumentare il volume del seno.

ClioMakeUp-senomax-opinioni-crema-seno-miracolosa-bufala-12

Gli ingredienti principali di SenoMax sono l’olio di germe, oli essenziali, estratto di fieno greco e la liquirizia, ossia sostanze di origine naturale che hanno la qualità di essere anallergiche e molto delicate sulla pelle.


Un’ottima alternativa al chirurgo plastico per tutte le donne che vogliono dire addio a un seno cadente.

 

Viene descritta come un’ottima alternativa al chirurgo plastico per tutte le donne che vogliono dire addio a un seno cadente e vorrebbero una o due taglie in più! Voi direte: “senza effetti collaterali”? Pare infatti che l’INCI (che non sono riuscita a reperire) sia basato su principi attivi naturali e che rispetti la salute della pelle di una zona così tanto delicata.

ClioMakeUp-senomax-opinioni-crema-seno-miracolosa-bufala-1

Detto questo, leggendo attentamente le diciture sul sito, sembra che l’azione di “aumento” del volume sia legato a quella rassodante e tonificante. Siccome rassoda, allora il seno apparirebbe più grande e, rimpolpato, necessiterebbe anche taglie in più di reggiseno. Giusto per chiarire.

COME SI APPLICA E COME AGISCE?

L’applicazione è molto semplice: si deve effettuare un semplice massaggio con movimenti circolari dal basso verso l’alto fino a completo assorbimento – una o due volte al giorno per 30 giorni. In un mese si dovrebbero iniziare a vedere i primi risultati: seno tonico, rimpolpato e, quindi, apparentemente più grande.

ClioMakeUp-senomax-opinioni-crema-seno-miracolosa-bufala-2Tutti gli ingredienti agiscono insieme e ognuno di questi ha diverse funzioni: l’estratto di liquirizia è tonificante e anti-invecchiamento, l’estratto di fieno greco è emolliente, astringente e purificante, l’estratto di kudzu, nutriente, l’olio essenziale di finocchio dolce rassodante e snellente, l’olio d’oliva emolliente, protettivo, antirughe infine il germe di grano antiossidante.

ClioMakeUp-senomax-opinioni-crema-seno-miracolosa-bufala-8
Insomma pare che oltre ad avere effetti volumizzanti abbia anche delle funzioni benefiche a 360°, come confermano gli specialisti dermatologi di SenoMax. I nomi dei quali, ancora una volta come accade spesso con questi prodotti di dubbia efficacia, sono legati esclusivamente al brand in questione. Insomma un piccolo campanello d’allarme che fa subito scattare qualche dubbio.

ClioMakeUp-senomax-opinioni-crema-seno-miracolosa-bufala-7

Ma quindi andando al succo del discorso Senomax funziona davvero? Quali sono le opinioni del web a riguardo? Volete sapere che idea mi sono fatta io? Insomma se volete scoprire il continuo di questa bella storia fatta di promesse e aspettative, non vi resta che correre a pagina due!

10 COMMENTI

  1. A me questi prodotti ricordano le vecchie televendite di Vanna Marchi, che poi è stata processata per truffa. Dubito molto dell’efficacia di questa crema e mi sembra scorretto non mettere a disposizione la lista completa degli ingredienti, dato che magari qualcuno potrebbe essere allergico a qualcosa e giustamente vorrebbe saperlo prima dell’acquisto. Personalmente credo anche che la femminilità non dipenda solo dall’avere il seno grande, ma questo è un altro discorso.

  2. Sí concordo con te al 100%. Infatti il commento riportato da Clio di quella ragazza di 27 che addirittura si vergognava in palestra perché aveva poco senso mi ha intristito. Io per esempio ho un lato B orrendo, piatto come una tavola, ma me ne frego. Sinceramente non credo che sia il seno o i fianchi od il sedere a fare una donna tale. E se un uomo rifiuta una donna perché non ha senso come quella ragazza del commento o non ha sedere come la sottoscritta… Beh per me quello è un uomo di cui il genere femminile può tranquillamente fare a meno. Ovviamente non c’è nulla di male in una cremina rassodante, anche se, come dici giustamente tu, anche io con questa ci andrei con le pinze. Sa veramente tanto da Vanna Marchi e l’INCI andrebbe sempre pubblicato, perché qualcuno potrebbe essere allergico a quello o quell’altro componente

  3. Odio la Ratacosa, però che seno perfetto che ha!tanti complimenti!
    Parlando della crema..non esistono metodi non chirurgici per rivoluzionare il proprio aspetto!(non sono inclusi i cambiamenti di peso ovviamente) le creme non tolgono le smagliature e non ti fanno venire due minne tante, magari “tonificano” la pelle durante il loro utilizzo..ma se hai la sfiga nera di avere un seno molto cadente, la cremina non comprarla che butti via i soldi. Il fieno greco lo consigliavano anche da mangiare/bere per il seno..ma a me queste cose non convincono!io sarei per il risparmiare i soldi ahah

  4. Io non credo e non ci crederò mai al fatto che una semplice crema possa far aumentare il nostro seno di addirittura due e sottolineo due taglie ..è la solita strategia di marketing che punta sulla debolezza di alcune donne per fare soldi , io non ci casco , preferisco il mio seno piccolo

  5. No, direi che non esiste nulla che faccia ricrescere i tessuti in maniera così semplice altrimenti non servirebbero innesti di pelle per gli ustionati e faremmo ricrescere gli organi invece di trapiantarli! Ma purtroppo c’è ancora gente che co crede. Sigh!

  6. sapete che il segreto sta nel particolare massaggio che accompagna l’applicazione della crema? Io, su consiglio di una mia amica che l’ha sentito dire dalla sua massaggiatrice, ho provato a massaggiarmi il seno come indicato nelle istruzioni della fantomatica crema con semplice olio d’oliva per un mese tutti i giorni ed effettivamente mi si è rassodato, tonificato e addirittura aumentato. Ho persino smesso di mettere il reggiseno.

  7. Se è troppo bello per essere vero generalmente lo è … Anch’io sono d’accordo che ci voglia più regolamentazione nella vendita dei prodotti di bellezza, dietetici, make up etc. Al momento si controlla praticamente solo che il prodotto in questione non contenga sostanze nocive o non approvate per il resto si possono fare delle affermazioni fantascientifiche sulla base di studi praticamente inesistenti e si funziona sulla regola del “caveat emptor”. Sicuramente il massaggio aiuta a tonificare i tessuti, ma l’unica cosa legale che fa aumentare il muscolo pettorale è il sollevamento di pesi pesanti. L’aumento del muscolo pettorale infuisce sulla tonicità e sul supporto del seno ma non ne aumenta il volume, vedi come esempio le bodybuilders con muscoli pettorali alla Schwarzenegger e 0 volume di seno perchè hanno poco tessuto adiposo, di cui è composto il seno. Unica soluzione al giorno d’oggi la chirurgia plastica.

  8. SENOMAX

    Truffa pura e delle più basse, messe a regime. Ho provato un ciclo completo per un anno. Inutile e ha prodotto ghiandole anomale nel seno. Il prodotto è a base di liquirizia che risulta il secondo ingrediente dopo l’acqua. Ne ha una percentuale così alta che potrebbe uccidere facendo schizzare la pressione in un soggetto che non la ha bassa. Per non parlare delle modalità di gestione della vendita: si acquista senza alcun ordine ma inserendo il proprio nome sul sito si viene contattati da un numero di cellulare. Così non resta alcuna traccia di acquisto. Una volta ricevuto il prodotto il nome della società riportata in confezione è inesistente. Non ha un telefono né una via e il nome conduce ad una sedicente azienda di San Marino che vende altro. https://uploads.disquscdn.com/images/4a3ff84f7707ae9689832931647a511dd4d8843396dfa247a7109e23356aceee.jpg

  9. con semplice olio di oliva? e ha aumentato la misura? di quanto? che tipo di massaggi hai fatto?
    scusa tutte queste domande ahah ma mi interessa veramente la cosa perché ho un seno piccolo e vorrei veramente fare qualcosa per aumentarlo perché sembra non voler crescere:(

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here