#5 MILA KUNIS, SUPER SEXY E SUPER PAGATA

cliomakeup-attrici-piu-pagate-13-mila-kunis

L’abbiamo conosciuta nei panni della bad girl ne Il cigno nero e negli anni l’abbiamo sempre ammirata anche per i suoi smokey eyes. E forse è la più copiata da tutte le ragazze con gli occhi rotondi e grandi :-). Mila Kunis è peraltro considerata da sempre una delle donne più sexy del mondo. Quest’anno ha guadagnato 15,5 milioni di dollari.

cliomakeup-attrici-piu-pagate-12-mila-kunis

#4 MELISSA MCCARTHY, LA MITICA SOOKIE

cliomakeup-attrici-piu-pagate-18-melissa-mccartey



La cugina della celebre attrice Jenny McCarthy è nota per il suo ruolo nella serie televisiva Una mamma per amica, e poi nella sitcom Mike & Molly, per cui si è aggiudicata un Emmy! Quest’anno il suo guadagno è stato di ben 18 milioni di dollari.

cliomakeup-attrici-piu-pagate-19-melissa-mccartey

#3 JENNIFER LAWRENCE, UNA VITTORIA ANNUNCIATA

cliomakeup-attrici-piu-pagate-14-jennifer-lawrence

Nell’arrivare al podio facciamo un enorme balzo: Jennifer Lawrence ha infatti guadagnato ben 24 milioni di dollari!

JENNIFER LAWRENCE È ORMAI UNA PRESENZA FISSA DELLE CLASSIFICHE SULLE STAR PIÙ RICCHE E PAGATE

Che sia questo il motivo del suo improvviso cambiamento da ragazza semplice a diva con la puzza sotto il naso, di cui si mormora?

Difficile dirlo, dato che già nel 2015 era al primo posto, con 52 milioni di dollari.

In ogni caso, sul suo talento sono in pochi a discutere – tra l’altro, Rolling Stone l’ha definita come “la più talentuosa giovane attrice di tutta l’America”. Il suo film più importante e chiacchierato degli ultimi tempi è Passengers.

cliomakeup-attrici-piu-pagate-15-jennifer-lawrence

#2 BELLISSIMA E RICCHISSIMA: JENNIFER ANISTON

cliomakeup-attrici-piu-pagate-16-jennifer-aniston

Da sempre una delle attrici più pagate di Hollywood, quest’anno Jennifer Aniston si è aggiudicata ben 25,5 milioni di dollari. Nel 2007, ormai 10 anni fa, sempre Forbes ha stimato il suo patrimonio in 110 milioni di dollari. Ricca e attraente: è stata infatti dichiarata la donna più bella del mondo. Nel 2016 l’abbiamo vista in Mother’s Day.

cliomakeup-attrici-piu-pagate-17-jennifer-aniston

#1 EMMA STONE, LA STAR PIÙ PAGATA DEL 2017

cliomakeup-attrici-piu-pagate-20-emma-stone

A novembre compirà 29 anni, ed è già l’attrice più pagata del mondo, complice l’enorme successo di La La Land, il film per cui ha vinto l’Oscar – e anche un BAFTA e un Golden Globes. Insomma, il 2017 per Emma Stone è stato un anno davvero magico. Del resto, è considerata una delle attrici più talentuose in circolazione, nonché un’icona di stile, per la sua bellezza sofisticata e al contempo “da ragazza della porta accanto”. Secondo Forbes, nell’ultimo anno Emma Stone ha guadagnato 26 milioni di dollari!

cliomakeup-attrici-piu-pagate-21-emma-stone

Se la ricchezza è uno dei più graditi effetti collaterali della celebrità, ci sono star che navigano letteralmente nell’oro. Siete curiose di sapere quali sono? Allora leggete.

1) LE STAR UNDER 30 PIÙ PAGATE

2) LE CELEBRITY CHE ERANO GIÀ RICCHISSIME PRIMA DI DIVENTARE FAMOSE

3) LE CELEBRITY PIÙ PAGATE DEL 2017

cliomakeup-attrici-piu-pagate-22

Ragazze, la parola a voi! Vi ha stupito la cifra da capogiro che ha guadagnato Emma Stone o non più di tanto? Quali sono le presenze secondo voi meno scontate? E per voi quali sono le attrici che meritano davvero di stare in questa classifica… e quali no? Dite la vostra nei commenti! Un bacione dal TeamClio!

8 COMMENTI

  1. In questa lista ci sono tra le mie attrice preferite, anche se manca LA mia preferita (Natalie Portman) quindi sono contenta. Soprattutto sono contenta per Emma, che trovo bellissima, elegante, simpatica e molto talentuosa! In generale tutte queste attrici sono brave e belle, quindi sono contenta per loro. Le uniche che mi piacciono di meno e che non mi dicono moltissimo come attrivi, sono Mila Kunis, Melissa McCarthy e la Aniston, quest’ultima davvero non capisco come possa essere definita la donna più bella dell’anno; per carità è carina, ma a parte Melissa, tutte le altre donne in questa lista per me la surclassano nettamente

  2. Non vedo La Kunis da un pò sugli schermi. Come mai tutti sti proventi? Pubblicità?
    Sono felice per Emma Stone. L’adoro dai tempi di Easy A. Invece la Aniston, pure lei guadagna più come imprenditrice?

  3. Sono attrici brave e quindi meritano un posto in questa classifica io tifo in particolare per Emma Watson così giovane e brava mi incanta anche per le sue idee extra cinema! ❤️

  4. Tutte belle e brave, a partire da quella che per me è la migliore: Julia Roberts. Però mancano le mie due preferite: Angelina Jolie e soprattutto Kate Winslet!

  5. Melissa McCarthy mi ispira felicità e allegria ,Cate Blanchett la adoro a 360° e Charlize Theron e Julia Roberts sono delle dive indiscutibili quindi che dire per me meritano di essere nella lista

  6. Invece a me Jennifer Aniston piace un sacco 🙂 È dai tempi di Friends che ogni volta che la vedo penso: “Che bella, vorrei arrivarci io così alla sua età”. Però non so come abbia fatto a guadagnare così tanto dato che è da un po’ che non la vedo al cinema

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here