#5 BEYONCE E I LUSSUOSISSIMI OUTFIT COORDINATI DI BLU IVY

Al pari di North West, anche Blue Ivy a 5 anni è già considerata un’icona di stile, nonchè “la bambina più potente al mondo”.

BLUE IVY, UNA “MINI ME” DI LUSSO

Alcune di voi ricorderanno la polemica ai VMAs 2016, quando Queen Bey ha ritirato il premio con la sua bambina che indossava uno splendido abito di tulle con tanto di strascico. Solo il suo diadema di brillanti è costato 13mila$. Il tutto era ovviamente coordinato con la mise, altrettanto principesca, della mamma.

cliomakeup-figlie-famose-18-beyonceL’abito fiabesco della bambina è firmato Mischka Aoki, come quello da 5000$ che recentemente la piccola ha indossato al matrimonio di Lawrence Parker.

cliomakeup-figlie-famose-33-blue-ivyNon è stata né la prima né l’ultima volta in cui Beyoncè si è divertita a coordinare l’outfit della figlia al proprio!

cliomakeup-figlie-famose-19-beyonce



cliomakeup-figlie-famose-17-beyonce

#6 IVANKA TRUMP COME IVANA TRUMP

È stata anche notata una certa somiglianza di stile tra Ivanka Trump e sua madre Ivana. I punti in comune vanno dal colore dei capelli alla passione per lo stile vintage nell’abbigliamento.

cliomakeup-figlie-famose-20-ivana-trump

cliomakeup-figlie-famose-22-ivanka-trump

Eccole con lo stesso vestito:

cliomakeup-figlie-famose-21-ivanka-trump

#7 RUMER WILLIS E LO STILE SIMILE A DEMI MOORE

cliomakeup-figlie-famose-24-demi-rumer

cliomakeup-figlie-famose-23-rumer-willis.jpg

Alcune fonti le definiscono “due gocce d’acqua”: non siamo del tutto d’accordo, ma è indubbio che più passa il tempo più Rumer Willis assomiglia alla mamma Demi Moore. Se durante l’adolescenza i tratti erano più simili a quelli del padre Bruce Willis, alcune recenti foto in costume hanno reso palese la sua somiglianza alla mamma! E di certo il suo look non fa che enfatizzarla.

cliomakeup-figlie-famose-32-rumer-willis

cliomakeup-figlie-famose-34-rumer-willis

#8 ZOE KRAVITZ E LISA BONET: COME SORELLE

Sono invece davvero “come sorelle” Zoe Kravitz e Lisa Bonet, che è stata sposata con Lenny dal 1987 al 1993. Lisa compirà tra poco 50 anni, mentre Zoe ne ha solo 29, ma le due sono gocce d’acqua, complice lo stile della figlia che “copia” parecchio quello della mamma.

cliomakeup-figlie-famose-26-zoe-kravitz

cliomakeup-figlie-famose-27-zoe-kravitz

#9 KYLIE JENNER E UN COSTUME RUBATO ALL’ARMADIO DELLA MAMMA

Non è un mistero per nessuno che Kylie Jenner si ispiri per il proprio stile alla sorella Kim Kardashian. Anzi, secondo alcuni anche i suoi interventi di chirurgia plastica avrebbero proprio lo scopo di assomigliare sempre più a Kim K.

cliomakeup-figlie-famose-29-kylie-jennerTuttavia è per un costume rubato all’armadio di sua mamma che Kylie ha scatenato un’accesa disputa sul web! Infatti, è stata diffusa la foto di Kris Jenner con lo stesso costume da bagno: e il web ha decretato che…. dona molto di più a lei!

cliomakeup-figlie-famose-28-kylie-jenner-caitlin

Credits: @dailymail.co.uk

Altre curiosità su star che si somigliano o si copiano? Eccovi servite!

1) GEMELLE SEPARATE ALLA NASCITA: ECCO LE STAR CHE SI ASSOMIGLIANO

2) LE STAR DI OGGI IDENTICHE ALLE ICONE DI IERI

3) STAR CON LO STESSO VESTITO: A CHI STA MEGLIO?

cliomakeup-figlie-famose-30-carrie-fisher.jpg

Billie Lord non copia (per ora) lo stile di Carrie Fisher, ma la somiglianza è innegabile!

Ragazze, voi che ne pensate delle star che copiano le loro mamme famose? Vi sembra una cosa carina oppure vi sembra un po’ strana? E delle “mini me”, ovvero le star che regolarmente vestono le loro bambine al loro stesso modo, che ne pensate? Siamo curiosissime di leggere i vostri commenti! Un bacione dal Team!

16 COMMENTI

  1. Mettendo da parte il fatto che le figlie VIP abbiano i vestiti su misura, girando nei negozio normali noto che gli abiti da bambine ormai sono Delle versioni in miniatura di quelli da donne/ragazze, per cui non mi stupisco.

  2. Ma infatti, quando i miei figli erano piccoli solo nonne e zie si lanciavano in acquisti di giacche e cravatte per i maschietti e gonne di tulle e pizzi per le femminucce! Li mettevi al compleanno, foto e poi restavano in armadio….poco pratici! Adesso invece si è molto diffuso l’uso di abbigliamento per “piccoli adulti”……

  3. Non mi piacciono per niente le mini me, e continuo a trovare Kim K veramente racchia (e poi come ca$$o si fa a chiamare una bimba NORDOVEST????).
    Bellissime invece Cindy e Kaia, Lisa e Zoe, Reese e Ava ^^

  4. Mah…ok avere la mamma come modello, giustifico più le figlie (quelle grandi), quelle piccole, non responsabili delle loro azioni, mi sembrano delle bambole con cui giocano le madri. Cioè la figlia di Kim è inquietante.
    Ps. Per me la figlia di Reese di volto è sputata il padre: Ryan Philippe.
    Ps2. Tutto il discorso non vale per Kylie Jenner. M’inquieta e basta. Non è necessario che imiti la madre.

  5. Spero che queste giovani donne potranno trovare uno stile loro, facile copiare, è essere uniche che è difficile 🙂

  6. La foto del corsetto secondo me è l’unica in cui la figlia di kk è vestita normale. Dai quello sí che è un normale vestitino simpatico da bimba, mi inquieta più il Pellicciotto o l’abito Argento, per non parlare poi della figlia di Beyoncé. Comunque quell’orribile costume da bagno viola sta molto meglio alla figlia. Da portatrice di fianchi un attimo accentuati (molto meno di quelli di Kylie eh) che ha passato la vita a camuffarli non posso proprio capire come facciano Kylie e sua sorella ad essersi sottoposte a chirurgia per accentuare questa loro caratteristica, e la enfatizzino cosí tanto con l’abbigliamento. Boh…

  7. Kylie Jenner più che la madre mi sembra imiti la sorella maggiore. Si è fatta pure il fisico uguale con sederoni e fianconi… Valle a capire

  8. Appunto…. non è necessario che imiti la madre come nella foto proposta. È già inquietante perché imita la sorella

  9. Penso sopratutto che non deve essere facile essere “figlia di” e ammiro le star che proteggono i loro figli senza esporli alla pressione mediatica. E già molto complesso avere genitori famosi, avranno le migliori scuole, tanti soldi e molte porte che si apriranno ma il rischio di ritrovarsi in competizione con una madre o un padre celebre é molto alto e non é facile da gestire. Se in più si aggiunge la pressione mediatica già in tenera età la frittata é presto fatta.

  10. Ma chi è cosi sadico da chiamare la propria figlia North col cognome West????
    Comunque mi piacciono molto gli abitini di Blue Ivy. Ovvio che costino troppo…per noi! Ma a parte che per Queen Bee sono spiccioli, come altro può portare la figlia ad eventi cosi esclusivi? Col vestitino della bancarella? Sono cosi in vista che sicuramente sono abiti sponsorizzati. Se addirittura Clio ha ricevuto vestitini per Grace figuriamoci Beyoncé, e non c’è nulla di male, funziona così. Tra l’altro li trovo tutti molto più carini e appropriati rispetto a quelli usati da Kim K.
    La figlia di Reese è proprio bella, lei stessa mi è sempre piaciuta! 🙂

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here