Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di vedere il prodotto in azione non dimenticatevi di dare un’occhiata alle sopracciglia in versione naturale.

cliomakeup-recensione-pomata-sopracciglia-just-dance-creamy-matt-eyebrow-wycon-10Sopracciglia senza prodotto, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-pomata-sopracciglia-just-dance-creamy-matt-eyebrow-wycon-11Sopracciglia senza prodotto, fotografia realizzata con luce artificiale.

Come potete vedere si tratta di sopracciglia mediamente folte ma molto orizzontali. Qui sotto trovate le immagini del Just Dance Creamy Matt Eyebrow Wycon utilizzato da solo, senza l’aggiunta di altri prodotti.

cliomakeup-recensione-pomata-sopracciglia-just-dance-creamy-matt-eyebrow-wycon-12Just Dance Creamy Matt Eyebrow Wycon in 03 Chocolaty, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-pomata-sopracciglia-just-dance-creamy-matt-eyebrow-wycon-13Just Dance Creamy Matt Eyebrow Wycon in 03 Chocolaty, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per la stesura abbiamo utilizzato il pennellino in dotazione, sfumando bene con lo scovolino integrato. Utilizzandola abbiamo notato che questa mousse, in alcuni punti, tende ad essere un po’ “trasparente”. A differenza di altre pomate in commercio questa risulta un po’ più difficile da lavorare a causa della sua texture molto morbida.

Inoltre non amiamo molto il pennellino angolato integrato: ha un taglio abbastanza grosso e non permette di realizzare dei tratti ultra sottili e definiti.

cliomakeup-recensione-pomata-sopracciglia-just-dance-creamy-matt-eyebrow-wycon-14Just Dance Creamy Matt Eyebrow Wycon in 03 Chocolaty, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-pomata-sopracciglia-just-dance-creamy-matt-eyebrow-wycon-15Just Dance Creamy Matt Eyebrow Wycon in 03 Chocolaty, fotografia realizzata con luce artificiale.

Qui lo abbiamo utilizzato in combinazione con altri prodotti e strumenti ma, in ogni caso, le leggere trasparenze del prodotto rimangono. Non si tratta di un problema se si necessita di utilizzarlo solo per riempire qualche buchetto ma non lo consigliamo per un ridisegno completo (o comunque non da utilizzare da solo).

Siamo rimaste piacevolmente colpite invece dalla durata: il prodotto infatti si fissa molto bene, anche nelle zone in cui non ci sono peli.

TIPS AND TRICKS

Per ottenere delle sopracciglia perfette, soprattutto se le avete un po “sfigatelle”, è bene utilizzare più prodotti. La combinazione perfetta? Mousse + matita + mascara colorato: la pomata permette di disegnare bene il contorno delle sopracciglia, creando una buona base, la matita vi aiuta a disegnare i peletti, mentre il mascara darà più volume.

Come pomata è importante utilizzare un prodotto in grado di resistere tutto il giorno, così che anche alla sera avrete ancora le vostre sopracciglia ben presenti! Eheh 😉

Dove state andando? Non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Fissaggio
9
Durata
9
Comodità di applicazione
6
Resistenza all’acqua (Waterproof Sì/No)
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteExtension parte II: non sono tutte uguali! Le 6 tipologie con pro e contro!
Prossimo PostCome smettere di mangiarsi le unghie: 4 trucchi per dire addio all’onicofagia!

1 COMMENTO

  1. Queste “pomate” non fanno per me, riesco a gestire molto meglio le matite (per es quelle retrattili o di Benefit o di Sephora) o i mini mascara! Buona domenica!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here