Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Ovviamente non possono mancare le immagini delle labbra al naturale, senza rossetto, per poter fare un confronto ottimale tra il “prima” e il “dopo”: in questo modo potete capire meglio il livello di pigmentazione di questi Vibrant Shock Lip Paint.

cliomakeup-recensione-rossetti-vibrant-shock-lip-paint-essence-10Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-vibrant-shock-lip-paint-essence-11Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il primo colore che vedete in azione è Voyeur: dallo swatch sembra un po’ più scuro ma in realtà risulta abbastanza chiaro sulle labbra. Dopo l’applicazione il prodotto si asciuga leggermente ma rimane sempre “bagnato”, un po’ come se fosse un rossetto cremoso in stick.

cliomakeup-recensione-rossetti-vibrant-shock-lip-paint-essence-12Vibrant Shock Lip Paint Essence in Voyeur, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-vibrant-shock-lip-paint-essence-13Vibrant Shock Lip Paint Essence in Voyeur, fotografia realizzata con luce artificiale.

Fortunatamente questi due colori si stendono con facilità (a differenza delle altre tonalità viste in altre recensioni) e risultano omogenei. Non tendono a sbavare ma non resistono a lungo sulle labbra: dopo circa 2 ore tendono un po’ a venire via, specialmente se parlate molto o anche semplicemente bevendo un po’ di acqua.

cliomakeup-recensione-rossetti-vibrant-shock-lip-paint-essence-14Vibrant Shock Lip Paint Essence in Twisted Sister, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-vibrant-shock-lip-paint-essence-15Vibrant Shock Lip Paint Essence in Twisted Sister, fotografia realizzata con luce artificiale.

Ad ogni modo il livello di comfort è buono e siamo soddisfatta della scelta dei colori acquistati, specialmente dopo aver visto le varie review online! Eheh 😉 Non sono del tutto “fedeli” alle promesse fatte ma per chi non ama i rossetti liquidi secchi potrebbero essere la giusta via di mezzo (dato che hanno una texture leggera e delicata).

TIPS & TRICKS

Come detto precedentemente vi sconsigliamo l’acquisto delle tonalità più scure: sono diverse le foto online dove si vede bene che i colori risultano poco pigmentati e disomogenei. Per quanto riguarda Voyeur e Twisted Sister, se volete prolungarne la durata, vi consigliamo di utilizzare prima una matita labbra dello stesso colore.

In questo modo non solo andrete ad aumentarne la durata ma potrete anche correggere eventuali asimmetrie delle vostre labbra sfruttando la precisione della matita. Infine non dovrete fare altro che stendere sopra il vostro Vibrant Shock Lip Paint preferito! 😄

Ragazze non è ancora finita: passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo

3 COMMENTI

  1. Ciao:-) io ho ne ho comprato uno e mi sto trovando davvero bene: non è troppo denso o appiccicoso, non mi secca le labbra ( per me è difficilissimo) è confortevole tutto il tempo e a dire il vero mi dura. L’ho usato ieri poi sono dovuta andare in palestra più sul tardi e finito l’allenamento le labbra erano colorate in modo meno intenso ma omogeneo. Baci

  2. Per sbaglio ho preso il blu.. (volevo prendere quello metal) e se sulla mano sembra disomogeno, sulle labbra lo è molto meno… Però l’ho solo testato per fare un video, quindi non so come si potrebbe comportare se dovessi indossarlo per uscirci… ne verrei fuori a chiazze blu probabilmente XD

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here