Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Avete mai sognato di avere un ombretto declinato in vari finish diversi? Con le Ultimate Multi Finish Shadow Palette di NYX ora è possibile! Disponibili in quattro versioni diverse, queste palette racchiudono 12 ombretti con una selezione di quattro colorazioni dai finish diversi: opaco, brillante e metallico!

A detta del brand si tratta di nuance pigmentate e ultra performanti. Sarà davvero così? Scopritelo con noi all’interno di questa recensione, dove vi mostreremo gli swatch e anche tanti look diversi da cui prendere spunto! Iniziamo! 😉

cliomakeup-recensione-ultimate-multi-finish-shadow-palette-nyx-1

ULTIMATE MULTI FINISH SHADOW PALETTE NYX

cliomakeup-recensione-ultimate-multi-finish-shadow-palette-nyx-2All’interno ci sono 1.18g di prodotto per ombretto mentre, dalla data di apertura, durano 24 mesi. Il prezzo è di 19,90 e, come detto precedentemente, sono disponibili in quatto combinazioni: Electric, Sugar High-Coral Blush Mauve Tones, Smoke Screen-Smokey Tones, Warm Rust-Warm Rustic Tones. Per questa recensione abbiamo testato la Smoke Screen-Smokey Tones.

cliomakeup-recensione-ultimate-multi-finish-shadow-palette-nyx-3Sopra: Warm Rust-Warm Rustic Tones e Smoke Screen-Smokey Tones. Sotto: Electric e Sugar High-Coral Blush Mauve Tones.



INCI

Dimethicone, Calcium Sodium Borosilicate, Nylon-12, Cyclopentasiloxane, Trimethylsiloxysilicate, Magnesium Stearate, Alumina, Dimethicone/Vinyl Dimethicone Crosspolymer, Aluminum Hydroxide, Tin Oxide, Aqua / Water / Eau, Triethoxycaprylylsilane, Silica, Ethylhexylglycerin, Phenoxyethanol, May Contain / Peut Contenir (+/-): Yellow 5 Lake (CI 19140), Blue 1 Lake (CI 42090), Ultramarines (CI 77007), Iron Oxides (CI 77491, CI 77492, CI 77499), Manganese Violet (CI 77742), Titanium Dioxide (CI 77891), Mica.

Non vedete l’ora di vedere gli swatch di questi particolari ombretti? Allora non esitate oltre e girate subito pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
7
Fall out
9
Sfumabilità
8
Selezione colori
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteMigliori fondotinta del 2017: i miei super TOP per ogni budget
Prossimo PostCollezioni natalizie super luminose ✨ : i più bei prodotti per risplendere!

2 COMMENTI

  1. Mi ricordo che qualche hanno fa un brand di lusso (forse guerlain, ma non sono sicura) aveva fatto una cosa simile: una palette con 4 ombretti quasi dello stesso colore ma 4 finish diversi… Come mi confermate anche nella recensione non è proprio una genialità perchè una volta applicati sull’occhio la differenza di finish tra ombretti non è poi così evidente; specialmente se come me si portano gli occhiali, il rischio è quello di avere ombretti che sembrano tutti uguali!
    Al dí la di questo peró nella palette sono Molto belli i verdi (una tonalità molto particolare mi pare) e i marroni-oro

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here