Oggi le celebrity non hanno più segreti, per merito dei social che ci permettono di far parte costantemente delle loro vite anche quando sono lontane da set, passerelle e red carpet.

Se poi siete beauty addict, forse avete anche l’abitudine di salvare foto di acconciature e makeup, per creare delle cartelle di #inspo- ovvero ispirazioni. È in questo modo che i beauty look delle star possono aiutarci a trovare l’idea vincente da copiare per un’occasione speciale.

Su Instagram vale allora la pena cliccare sul tasto segui per rimanere sempre aggiornate sui makeup o gli hairstyle più attuali che parrucchieri e MUA creano per le star. Ma quali sono in questo senso i profili da seguire nel 2018? Scopritelo nel nostro post!

cliomakeup-beauty-star-instagram-2018-1

LE STAR DA SEGUIRE NEL 2018 SU INSTAGRAM

Sono tantissime le star che si possono seguire, e praticamente ogni celebrity ha il suo profilo ufficiale su Instagram.

ci sono tantissime star che vale la pena seguire su instagram per essere sempre aggiornati sui beauty trend

Pubblicare le foto, e creare stories fa parte ormai del nostro quotidiano e come ci divertiamo a crearle noi, anche le star non sono da meno!

In questo modo ci permettono, come dicevamo, di far parte della loro vita quotidiana e scoprire tutti i loro segreti in fatto di beauty.

KAIA GERBER, LA FIGLIA DI CINDY CRAWFORD

La giovanissima Kaia ha appena sedici anni, e ha acquisto dalla madre Cindy Crawford il portamento e le lunghissime gambe. La modella ha già più di 2,7 milioni di follower su Instagram e nelle sue foto si scorgono i suoi beauty look preferiti.

cliomakeup-beauty-star-instagram-2018-1-kaia-gerber

Sopracciglia curate e occhi da cerbiatta sono i suoi segreti beauty
@kaiagerber



È già richiestissima dalle maggiori case di moda: da Chanel a Versace tutti desiderano averla sulle loro passerelle. Non è solo bellissima, ma anche un modello per le ragazze più giovani. Kaia adora fare attività fisica, in particolare all’aria aperta.

cliomakeup-beauty-star-instagram-2018-2-kaia-gerber

In passerella per Chanel 

I beauty look da “rubare” dai suoi scatti sono per chi ama il trucco naturale: una matita per le sopracciglia, che porta sempre curate, una BB cream super idratante e un mascara effetto cerbiatta.

cliomakeup-beauty-star-instagram-2018-3-kaia-gerber

Con la mamma, Cindy Crawford… bellissime! 😍

RIHANNA E LA FENTY BEAUTY 

La cantante Rihanna non ha certamente bisogno di presentazioni, la sua fama è internazionale e stratosferica. Ma, se amate il make up, non potete non seguire il suo profilo Instagram ufficiale @badgalriri.

cliomakeup-beauty-star-instagram-2018-4-rihanna

@badgalriri

Da quando ha lanciato sul mercato il suo brand di make up Fenty Beauty, la cantante osa decisamente meno con look estremi e stravaganti, ma sceglie opzioni generalmente più portabili. Sulle labbra ha sempre un rossetto, uno dei suoi ovviamente, la pelle è perfetta con un effetto opaco impeccabile e sulle unghie uno smalto dall’effetto vinilico.

cliomakeup-beauty-star-instagram-2018-5-fanty-beauty

Per ora dobbiamo attendere che il brand arrivi in Italia

Vale sempre la pena tener d’occhio il profilo di Rihanna, perché è una fonte inesauribile di ispirazione sia per i make up che per gli outfit. Inoltre, continuiamo a sperare che presto la sua linea Fanty Beauty arrivi anche da noi in Italia… Teniamo le dita incrociate! 😊

cliomakeup-beauty-star-instagram-2018-6-badgalriri

LA BELLEZZA NATURALE DI LILY COLLINS

La bellezza naturale di Lily Collins è assolutamente magnetica, i suoi grandi occhioni nocciola e le sopracciglia folte rendono il suo sguardo incredibilmente profondo.

cliomakeup-beauty-star-instagram-2018-7-lily-collins

Sopracciglia extra folte e make up acqua e sapone per @lilyjcollins

La sua è una “bellezza antica” la pelle di porcellana è quasi sempre lasciata al naturale, dando al suo incarnato una texture impalpabile che la rende perfetta. Il focus dei suoi beauty look è sempre incentrato sulle sopracciglia, naturalmente folte, e che a volte porta di mezzo tono più chiare rispetto ai capelli e le labbra che tinge di rosso o bordeaux.

cliomakeup-beauty-star-instagram-2018-8-lily-collins

Da lei dobbiamo assolutamente “rubare” l’idratazione quotidiana e la detersione della pelle.

Ragazze, non abbiamo finito. Nella prossima pagina vi mostreremo chi sono per noi le ultime beauty star da seguire su Instagram per il 2018 e chi sono i make up artist e i parrucchieri da tenere d’occhio per le vostre #inspo! Continuate a leggere! 

7 COMMENTI

  1. Io seguo anche Hung Vango che è veramente bravissimo, crea dei make up spettacolari e, cosa che mi piace molto di lui, elogia sempre molto le donne, di tutti i tipi di bellezza e anche di taglia. Dev’essere anche un ragazzo molto alla mano, una volta ho commentato sotto una foto di un make up che mi è piaciuto molto e mi sarebbe piaciuto sapere con che prodotti era stato realizzato e mi ha risposto!!

  2. Le Kardashian non mi sembrano un bel modello e neanche Kaia Gerber, che rasenta l’anoressia…Rihanna invece la adoro e la seguo da anni, mi piacciono anche i suoi look più strong

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here