Ciao ragazze!

Sul blog mi piace spesso affrontare argomenti leggeri come il gossip, non solo per avere un pretesto per fare quattro chiacchiere, ma anche per farmi qualche risata insieme a voi parlando delle follie che fanno i membri dello star system, oppure per proporre qualche riflessione riguardo tematiche più serie che partono da basi leggere. Nel post di oggi, la protagonista sarà una star estremamente amata in tutto il pianeta, chiacchierata, discussa e sempre sulla cresta dell’onda: sto parlando di Beyoncé!

L’ex leader delle Destiny’s Child, infatti, sposata con il rapper Jay-Z dal 2008 e mamma della piccola Blue Ivy, settimana scorsa ha lanciato una bomba mediatica annunciando, con una fotografia su Instagram, la sua seconda gravidanza. Ma non è tutto: Queen Bey infatti (come amano chiamarla i suoi fan più affezionati) non è in attesa di uno, ma di due bimbi! Bellezze, volete scoprire il pandemonio social che questa bella notizia ha scatenato, e quali sono le teorie più fantasiose dei follower della star riguardo le possibili interpretazioni del suo scatto? Non vi resta, allora, che continuare a leggere il post: ne vedrete delle belle eheh!

ClioMakeUp-Beyonce-incinta-11Credits: beyonce.com

BEYONCÉ, IL PANCIONE E IL DELIRIO DEL WEB

Lo scorso mercoledì, Queen Bey ha letteralmente fatto impazzire il web postando una fotografia su Instagram con cui annunciava la sua seconda gravidanza, accompagnando lo scatto con questa didascalia: “Vorremmo condividere il nostro amore e la nostra felicità. Siamo stati benedetti ancora due volte. Siamo incredibilmente grati che la nostra famiglia crescerà di due (bambini), e vi ringraziamo per i vostri auguri. – I Carter”

ClioMakeUp-Beyonce-incinta-3

La fotografia, ovviamente, è artistica e molto curata, e ritrae la cantante circondata da fiori, con le mani languidamente posate sul pancione e con indosso un velo verde, un paio di coulotte e un reggiseno color borgogna trasparente.

ClioMakeUp-Beyonce-incinta-16Fratellini in arrivo! Credits: theinqustr.com

Beyoncé, anche in questa occasione, si è dimostrata essere una trend setter eccezionale, considerato che il reggiseno – il modello Lorna di Agent Provocateur– è andato sold-out nella tonalità burgundy, ovvero quella sfoggiata dalla regina del pop per il suo annuncio, dopo solo poche ore!

ClioMakeUp-Beyonce-incinta-6Agent Provocateur, Reggiseno Lorna in tonalità Burgundy. Prezzo: circa 120 €

La cantante 35enne e il marito Jay-Z hanno già una figlia di cinque anni, Blue Ivy, e Beyoncé ha spesso dichiarato quanta difficoltà abbia avuto a mantenere discrezione riguardo la sua prima gravidanza, tenendo conto del suo entusiasmo e della sua gioia.

ClioMakeUp-Beyonce-incinta-2Jay-Z, la piccola Blue Ivy e Beyoncé! Credits: dailymail.co.uk

Nelle vesti di invitata speciale allo show televisivo americano Life is But a Dream, ha infatti detto: “Essere incinta è stato molto simile ad un innamoramento. Si è così aperte e piene di gioia! Non ci sono parole che possano esprimere l’avere un bimbo che cresce dentro di te, così, certamente, vuoi urlarlo e dirlo a tutti!”

ClioMakeUp-Beyonce-incinta-9Dopo l’annuncio della gravidanza, la cantante ha messo sul suo sito dei servizi fotografici per celebrarla, da cui è tratta anche la foto che ha conquistato Instagram! Credits: beyonce.com

Comunque, l’artista sa bene come sorprendere i propri fan infatti, per l’annuncio dell’attesa della prima figlia, l’ex Destiny’s Child ha sorpreso tutti aprendo la sua giacca durante un’esibizione agli MTV Video Music Awards del 2011 e mostrando orgogliosamente il pancione, come se il tutto facesse parte di una coreografia!

ClioMakeUp-Beyonce-incinta-4Ta-daaam! Via Getty Images

Ferme tutte bellezze, mica è finita qui! Nella pagina successiva vi parlerò degli auguri più celebri fatti dagli affetti ed amici dello star system dell’icona pop, oltre che dei record numerici che ha ottenuto non solo su Instagram, ma anche su Twitter! Non perdeteveli a pagina 2 ;-)!