Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di tutto abbiamo applicato il prodotto sugli occhi, creando una cut crease con una matita nera.

cliomakeup-recensione-all-over-fix-and-glitter-debby-7All Over Fix & Glitter Debby, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-all-over-fix-and-glitter-debby-8All Over Fix & Glitter Debby, fotografia realizzata con luce artificiale.

Qui potete vedere come i glitter siano piuttosto grandi e, per questo motivo, non creano una base “compatta” come i glitter presenti nei pot di Pupa. L’effetto finale ci piace ma tenete conto che non tendono a coprire al 100% la pelle.

cliomakeup-recensione-all-over-fix-and-glitter-debby-9All Over Fix & Glitter Debby, occhio chiuso, fotografia realizzata con luce naturale.

Ad ogni modo la luminosità si fa notare. Grazie alla base resistono bene anche se vi consigliamo cautela se volete stenderli sulla palpebra mobile in quanto, dopo un po’ di tempo, tendono a spostarsi.

cliomakeup-recensione-all-over-fix-and-glitter-debby-10Long Lasting Liquid Lipstick Wycon Loves Barbie, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-all-over-fix-and-glitter-debby-11Long Lasting Liquid Lipstick Wycon Loves Barbie, fotografia realizzata con luce artificiale.

Successivamente abbiamo provato a stendere i glitter sopra ad un rossetto liquido. Rispetto ad altri tipi di glitter questi si “sentono” maggiormente sulle labbra, portando quindi ad un comfort minore. Anche in questo caso la copertura non è totale.

cliomakeup-recensione-all-over-fix-and-glitter-debby-12All Over Fix & Glitter Debby, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-all-over-fix-and-glitter-debby-13All Over Fix & Glitter Debby, fotografia realizzata con luce artificiale.

L’effetto finale non è male ma dati i glitter così grossi bisogna scegliere il giusto colore di base in modo tale da non far notare troppo lo stacco tra la base e i glitter. La durata sulle labbra non è male, anche se meno duratura rispetto a quelli di Pupa.

Si tratta sì di un prodotto low cost ma meno performante rispetto a quelli provati in passato. Ricordatevi infatti che più i glitter sono di dimensioni ridotte meglio è!

TIPS AND TRICKS

Amate i trucchi con i glitter ma vi sentite ancora delle ciompette con questo genere di prodotti? Potete sempre optare per gli eye-liner glitterati, i quali vi aiuteranno ad ottenere un risultato simile senza perdere troppo tempo.

Sono più facili da utilizzare in quanto hanno una base gelatinosa che si asciuga e fissa bene. Quelli in polvere, come questo di Debby, devono essere fissati sempre con prodotti specifici (come la base integrata) e vanno applicati con cura con i pennelli.

Non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
7
Fall out
7
Fedele alle promesse
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteI miei 10 migliori prodotti del 2017: i TOP dei TOP dell’anno
Prossimo PostSOS peli sul mento: le cause e i rimedi per eliminare questo inestetismo

2 COMMENTI

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here