Negli ultimi tempi abbiamo parlato di Halloween, proponendo idee per trucchi e costumi low cost e facilmente replicabili. In questo post vogliamo unire questo tipo di ispirazioni al gossip, e vedere quali sono i trucchi e i costumi di Halloween delle star più belli e più divertenti degli ultimi anni!

Halloween infatti spesso ci offre un pretesto per tirare fuori il nostro lato più stravagante e divertente ma, quando a tirarlo fuori sono personaggi che sono tali nella vita di tutti i giorni, il risultato può essere eccezionale e veramente da togliere il fiato! Secondo voi, chi è la star più affezionata a questo tipo di festa e che si dedica anima e corpo alla realizzazione di costumi sempre più spaventosi e scenici? Scopritelo continuando a leggere il post ;-)!

ClioMakeUp-Costumi-Halloween-Star_19

KIM KARDASHIAN…SCHELETRICA

Cominciamo con Kim Kardashian che, nell’Halloween del 2014, ha sfoggiato un costume semplice ma decisamente di impatto, trasformandosi in uno scheletro! Il vestito altro non è che una tuta attillata nera su cui sono state dipinte sopra le ossa, risultando un’idea molto carina e che si può riprodurre facilmente!

ClioMakeUp-Costumi-Halloween-Star_6Credits: dailymail.co.uk

Il make-up è veramente essenziale e realizzato con colori per face painting bianchi e neri, mentre i capelli sono lisci, pettinati all’indietro senza riga e tenuti con lacca e un po’ di gel.


ClioMakeUp-Costumi-Halloween-Star_5Credits: dailymail.co.uk

RIHANNA, CHOLA GANGSTER ZOMBIE

Rihanna, per la festa di Halloween del 2013, ha optato per un costume ispirato a tre concetti diversi: quello di zombie, quello della gangster e quello dello stile Chola, caratterizzato da camicie a quadri di flanella, sopracciglia sottilissime e arcuate, matita labbra scura e in evidenza e una lacrima tatuata sul viso.

ClioMakeUp-Costumi-Halloween-Star_7Credits: cocoafab.com

Il make-up dell’alter ego che Rihanna ha creato per festeggiare, chiamato Shy girl, è basato sui toni del blu e del grigio, ideali per riprodurre il colore cadaverico dello zombie, a cui ha affiancato i tratti caratteristici dello stile Chola. Un mix sicuramente originale…e sexy!

ClioMakeUp-Costumi-Halloween-Star_8Credits: starcasm.net

IGGY AZALEA, CRUDELIA DEMON

Iggy Azalea, sempre nel 2013, ha scelto di trasformarsi in Crudelia DeMon, interpretando il personaggio in chiave decisamente fashion e animalista. Con ecopelliccia (calda calda, perfetta per fine ottobre!) dalla fantasia geometrica, camicetta, collana di perle e pantaloni con fantasia pied-de-poule, Iggy ha portato con sé un ospite d’eccezione: un cane dalmata!

ClioMakeUp-Costumi-Halloween-Star_9Credits: popsugar.com

Sopracciglia nerissime e definite, rossetto rosso, incarnato uniforme e chioma bianco-nera hanno fatto il resto, per una Crudelia contemporanea elegantissima e…Animalista!

ClioMakeUp-Costumi-Halloween-Star_10Credits: dailymail.co.uk

ANNE HATHAWAY TRASFORMATA IN CLEOPATRA

Nel 2004, Anne Hathaway ha dato il suo tributo ad una delle regine più potenti della storia travestendosi da Cleopatra, idea ottima da copiare in quanto di facilissima realizzazione: un vestito bianco, maxi cintura, tanti gioielli e il gioco è fatto!

ClioMakeUp-Costumi-Halloween-Star_17Credits: harpersbazaar.com

Ovviamente, per questo tipo di travestimento il make-up ha un ruolo fondamentale: Anne ha marcato le sopracciglia e fatto risaltare gli occhi con un ombretto dai toni bronzo e la classica riga di eye-liner lunga e spessa che distingue il look ispirato all’antico Egitto e ha coronato l’insieme con ciglia finte lunghissime!

ClioMakeUp-Costumi-Halloween-Star_18Via Pinterest

Ragazze non abbiamo ancora finito! Costumi halloween star, quali sono quelli che ci sono piaciuti d più e che possono dare idee originali da riprodurre? E chi è la celebrity che più si scatena nei travestimenti durante questa festa? Andate a pagina 2 per scoprirlo!

16 COMMENTI

  1. mi piace tantissimo il costume di Brooke Shields con le sue bambine a rifare la famiglia Addams! tenerissime! Kim con costume da scheletro…. poca fantasia?
    la ratakosa sempre in mostra, non mi piace neanche vestita da Marge Simpson che poi aveva la gonna sotto il ginocchio e non la mini ascellare ..
    Heidi Klum fà impressione :-O più da Jessica Rabbit che da corpo scuoiato! ma poi per rimuovere tutto quel silicone servono gli artificieri :-)))

  2. Mitica Heidi!!!!!
    Mi ha conquistato pure Alexa Chung. Adoro Maria Antonietta!!!

    Invece pollice verso per Emily R. Per me se devi travestirti da un determinato personaggio devi esservi fedele. La gonna di Marge è molto più lunga….
    E qui non si parla di libertà e altro… non si deve essere sempre sexy, e lo si può essere anche senza scoprirsi. Cosa che non capisce chi vende i costumi di Halloween/carnevale… quelli per donne, tutti scosciati e scollati… ma perché? Strega sexy, spadaccina sexy, elfo sexy… in realtà sembra sempre lo stesso costume. Ho faticato a trovare qualcosa per le feste in maschera per il compleanno del mio fidanzato.

  3. Alexa non ne sbaglia una, quel vestito è incantevole. Invece Emily, anche se di solito mi piace, sta semplicemente male, e in più non è fedele al personaggio originale (e cercare di rendere l’insieme sexy con quei sandali mi sembra fatica sprecata). A me i costumi sexy in assoulto non dispiacciono necessariamente, ma non se travisano il personaggio!

  4. La Klum ogni anno fa spettacolo ed è sempre curioso vedere che cosa ha scelto! Delle altre..boh..Non mi dicono più di tanto. Ciò che manca è lo spirito di riprodurre fedelmente un personaggio..si deve per forza stravolgere per “apparire”, ecco questo non mi piace..se si sceglie un personaggio sexy è ovvio, ma se se ne sceglie uno di fantasia o ironico che rimanga tale cavolo..perché deve essere sexy per forza?

  5. Carina la chung e Heidi perchè non si sono limitate a riprodurre qualcosa, ci hanno messo dell ironico

  6. Sono d’accordo, non capisco perché non può far qualcosa senza metterci una connotazione sessuale dentro

  7. Me lo chiedo anch’io!! Stessa cosa! Io adoro i cosplayer che replicano fedelissimamente un personaggio…com’e’ e’!!!

  8. La Klum è strepitosa!!! Avessi anche io i suoi mezzi ogni Halloween darei un’idea pazza al mio MUA e starei in ballo ore per metterlo in pratica!!! XD
    Jessica Rabbit è spettacolare! Non la riconoscevo nemmeno!!

  9. Mah… nulla di che nel senso che si Heidi è sempre un mito ma le altre già viste e riviste no? Kim lo scheletro? Pfffffffffffffffffffffffff posso dire che comincia ad annoiarmi il fatto che debba sempre per forza mettersi delle tutine super attillate??? bah… è bellissima, si vede e si sa… basta.
    Mentre ho trovato molto tenera la Shields con i suoi bimbi…
    Non so … un pochino più di impegno… un pochino più di orrore e terrore… ste robe sexy hanno stufato no??? sono l’unica che lo pensa?
    https://uploads.disquscdn.com/images/43d9404421d3375125acd8d14e13dc5b75d14c178102e8ca6fec7ce35f828b73.jpg

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here