Ciao a tutte!

Qui sul blog spesso negli ultimi tempi abbiamo parlato di Halloween, proponendo idee per trucchi e costumi low cost e facilmente replicabili. Oggi però vogliamo unire questo tipo di ispirazioni al gossip, e vedere quali sono i trucchi e i costumi di Halloween delle star più belli e più divertenti degli ultimi anni!

Halloween infatti spesso ci offre un pretesto per tirare fuori il nostro lato più stravagante e divertente ma, quando a tirarlo fuori sono personaggi che sono tali nella vita di tutti i giorni, il risultato può essere eccezionale e veramente da togliere il fiato! Secondo voi, chi è la star più affezionata a questo tipo di festa e che si dedica anima e corpo alla realizzazione di costumi sempre più spaventosi e scenici? Scopritelo continuando a leggere il post ;-)!

ClioMakeUp-Costumi-Halloween-Star_19

KIM KARDASHIAN…SCHELETRICA!

Cominciamo con Kim Kardashian che, nell’Halloween del 2014, ha sfoggiato un costume semplice ma decisamente di impatto, trasformandosi in uno scheletro! Il vestito altro non è che una tuta attillata nera su cui sono state dipinte sopra le ossa, risultando un’idea molto carina e che si può riprodurre facilmente!

ClioMakeUp-Costumi-Halloween-Star_6Credits: dailymail.co.uk

Il make-up è veramente essenziale e realizzato con colori per face painting bianchi e neri, mentre i capelli sono lisci, pettinati all’indietro senza riga e tenuti a basd con lacca e un po’ di gel.

ClioMakeUp-Costumi-Halloween-Star_5Credits: dailymail.co.uk

RIHANNA, CHOLA GANGSTER ZOMBIE

Rihanna, per la festa di Halloween del 2013, ha optato per un costume ispirato a tre concetti diversi: quello di zombie, quello della gangster e quello dello stile Chola, caratterizzato da camicie a quadri di flanella, sopracciglia sottilissime e arcuate, matita labbra scura e in evidenza e una lacrima tatuata sul viso.

ClioMakeUp-Costumi-Halloween-Star_7Credits: cocoafab.com

Il make-up dell’alter ego che Rihanna ha creato per festeggiare, chiamato Shy girl, è basato sui toni del blu e del grigio, ideali per riprodurre il colore cadaverico dello zombie, a cui ha affiancato i tratti caratteristici dello stile Chola. Un mix sicuramente originale…e sexy!

ClioMakeUp-Costumi-Halloween-Star_8Credits: starcasm.net

IGGY AZALEA, CRUDELIA DEMON

Iggy Azalea, sempre nel 2013, ha scelto di trasformarsi in Crudelia DeMon, interpretando il personaggio in chiave decisamente fashion e animalista. Con ecopelliccia (calda calda, perfetta per fine ottobre!) dalla fantasia geometrica, camicetta, collana di perle e pantaloni con fantasia pied-de-poule, Iggy ha portato con sé un ospite d’eccezione: un cane dalmata!

ClioMakeUp-Costumi-Halloween-Star_9Credits: popsugar.com

Sopracciglia nerissime e definite, rossetto rosso, incarnato uniforme e chioma bianco-nera hanno fatto il resto, per una Crudelia contemporanea elegantissima e…Animalista!

ClioMakeUp-Costumi-Halloween-Star_10Credits: dailymail.co.uk

ANNE HATHAWAY TRASFORMATA IN CLEOPATRA

Nel 2004, Anne Hathaway ha dato il suo tributo ad una delle regine più potenti della storia travestendosi da Cleopatra, idea ottima da copiare in quanto di facilissima realizzazione: un vestito bianco, maxi cintura, tanti gioielli e il gioco è fatto!

ClioMakeUp-Costumi-Halloween-Star_17Credits: harpersbazaar.com

Ovviamente, per questo tipo di travestimento il make-up ha un ruolo fondamentale: Anne ha marcato le sopracciglia e fatto risaltare gli occhi con un ombretto dai toni bronzo e la classica riga di eye-liner lunga e spessa che distingue il look ispirato all’antico Egitto e ha coronato l’insieme con ciglia finte lunghissime!

ClioMakeUp-Costumi-Halloween-Star_18Via Pinterest

Ragazze non abbiamo ancora finito! Costumi halloween star, quali sono quelli che ci sono piaciuti d più e che possono dare idee originali da riprodurre? E chi è la celebrity che più si scatena nei travestimenti durante questa festa? Andate a pagina 2 per scoprirlo!