Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Sapete quanto amiamo provare e testare i prodotti 2 in 1, in grado di semplificare la vita a chi è sempre di fretta. È proprio per questo che non ci siamo fatte sfuggire l’occasione di realizzare questa recensione sugli Eyeshadow & Kajal Pencil di Deborah!

Secondo il brand si tratta di una tipologia di prodotto in grado di unire l’alta sfumabilità degli ombretti alla precisione del kajal. A quanto pare poi la texture cremosa, dall’intenso rilascio colore, renderebbe l’applicazione molto semplice sia sulla palpebra mobile che nella rima interna. Per scoprire se li abbiamo approvati o meno non fermatevi qui!!

cliomakeup-recensione-matite-ombretto-eyeshadow-e-kajal-pencil-deborah-1

MATITA OMBRETTO EYESHADOW & KAJAL PENCIL DEBORAH

cliomakeup-recensione-matite-ombretto-eyeshadow-e-kajal-pencil-deborah-2All’interno ci sono 2g di prodotto mentre, dalla data di apertura, durano 18 mesi. Il prezzo è di 9,90 e sono disponibili in ben 12 tonalità dal finish sia mat che perlato. Per questa recensione abbiamo testato Violet, dal finish mat, oltre a Butter, Light Blue e Teal Green, dal finish perlato.

cliomakeup-recensione-matite-ombretto-eyeshadow-e-kajal-pencil-deborah-3Da sinistra: Black, Gray, Silver, Butter, Light Blue, Blue, Green, Teal Green, Gold, Brown, Golden Pink.

INCI

Octyldodecyl Stearoyl Stearate, Mica, C10-18 Triglycerides, Octyldodecanol, Silica, Myristyl Lactate, Copernicia Cerifera Cera, Hydrogenated Vegetable Oil, Candelilla Cera, Polyglyceryl-2 Oleate, Laurel Lysine, Tocopheryl Acetate, Sorbic Acid, CI 77891, CI 77491, CI 77000.

Curiose di vedere gli swatch dei colori testati? Allora sapete cosa dovete fare: passate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo