Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Sapete quanto amiamo provare e testare i prodotti 2 in 1, in grado di semplificare la vita a chi è sempre di fretta. È proprio per questo che non ci siamo fatte sfuggire l’occasione di realizzare questa recensione sugli Eyeshadow & Kajal Pencil di Deborah!

Secondo il brand si tratta di una tipologia di prodotto in grado di unire l’alta sfumabilità degli ombretti alla precisione del kajal. A quanto pare poi la texture cremosa, dall’intenso rilascio colore, renderebbe l’applicazione molto semplice sia sulla palpebra mobile che nella rima interna. Per scoprire se li abbiamo approvati o meno non fermatevi qui!!

cliomakeup-recensione-matite-ombretto-eyeshadow-e-kajal-pencil-deborah-1

MATITA OMBRETTO EYESHADOW & KAJAL PENCIL DEBORAH

cliomakeup-recensione-matite-ombretto-eyeshadow-e-kajal-pencil-deborah-2All’interno ci sono 2g di prodotto mentre, dalla data di apertura, durano 18 mesi. Il prezzo è di 9,90 e sono disponibili in ben 12 tonalità dal finish sia mat che perlato. Per questa recensione abbiamo testato Violet, dal finish mat, oltre a Butter, Light Blue e Teal Green, dal finish perlato.

cliomakeup-recensione-matite-ombretto-eyeshadow-e-kajal-pencil-deborah-3Da sinistra: Black, Gray, Silver, Butter, Light Blue, Blue, Green, Teal Green, Gold, Brown, Golden Pink.



INCI

Octyldodecyl Stearoyl Stearate, Mica, C10-18 Triglycerides, Octyldodecanol, Silica, Myristyl Lactate, Copernicia Cerifera Cera, Hydrogenated Vegetable Oil, Candelilla Cera, Polyglyceryl-2 Oleate, Laurel Lysine, Tocopheryl Acetate, Sorbic Acid, CI 77891, CI 77491, CI 77000.

Curiose di vedere gli swatch dei colori testati? Allora sapete cosa dovete fare: passate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
5
Sfumabilità
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteLe gravidanze delle celebrity nel 2018 🍼 Fiocco rosa o azzurro?
Prossimo PostSaldi Amazon 2018 💵 i super sconti che vi faranno innamorare!

3 COMMENTI

  1. Appena visto ho pensato ‘che bei colori’ – e che bei trucchi! Quindi volendo un matitone colorato si può usare da solo, senza ombretto scuro nella piega come in foto…?

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here