Il 2018 sarà un anno ricco di gioie, pannolini e biberon per alcune celebrity che in questi ultimi mesi hanno annunciato che presto diventeranno mamme!

Sono moltissime infatti le star che hanno condiviso sui loro profili social foto di ecografie e pancioni, annunciando al mondo l’arrivo dei loro bambini. Per alcune è la prima esperienza e la gioia di diventare mamma è incontenibile, altre sono al terzo figlio, e hanno deciso di tenere il profilo social più riservato.

Vediamo per chi sono le cicogne che vedremo arrivare in questo 2018 e quindi chi sono le celebrity incinte di cui sentiremo molto parlare nei prossimi mesi. Curiose? Iniziamo!

cliomakeup-celebrity-gravidanza-incinte-2018

AMERICA FERRERA E IL SUO PRIMO BEBÈ

È in dolce attesa America Ferrera, 33 anni. L’attrice che per molti anni, ha interpretato il ruolo della “bruttina” nella serie tv Ugly Betty aspetta il primo figlio.

cliomakeup-celebrity-gravidanza-incinte-2018-19-ugly-betty

L’attrice, e il marito, l’attore Ryan Piers Williams hanno deciso di condividere la sera di Capodanno con un post di Instagram di essere “incinti”! La coppia ha annunciato l’arrivo del primogenito postando sui social una loro foto con enormi sorrisi, grandi occhialoni 2018 e una tutina che riporta la scritta “Mas besos” ovvero “Più baci”.

cliomakeup-celebrity-gravidanza-incinte-2018-12-america-ferrera-instagram

“Nel 2018 daremo il benvenuto a una nuova faccia da baciare” @americaferrera

primo figlio per america ferrera. “ugly betty” diventa mamma!

Maschio o femmina? Questo ancora non lo sappiamo, ma è già in atto il “toto-madrina”. L’attrice è rimasta molto amica con Alexis Bledel, Amber Tamblyn e Blake Lively, con le quali aveva recitato nel film “Quattro amiche e un paio di jeans”. Le attrici avevano fatto da madrine a James, figlia di Blake Lively.

cliomakeup-celebrity-gravidanza-incinte-2018-4-america-ferrera

Tutte le attrici del film “Quattro amiche e un paio di jeans”
insieme per festeggiare la lieta notizia.

Chissà se vedremo una reunion per il battesimo del piccolo/a di America, e se sceglierà una di loro, o speriamo tutte e tre, per fare da madrine.

cliomakeup-celebrity-gravidanza-incinte-2018-1-quattro-amiche-e-un-paio-di-jeans

L’ARRIVO DEL TERZO ROYAL BABY

Non c’è un attimo di pace per la Famiglia Reale che tra fidanzamenti e nuove nascite non ha un momento di riposo.

cliomakeup-celebrity-gravidanza-incinte-2018-3-kate-middleton-figli

Fratellino o sorellina? Ancora non si sa il sesso del futuro royal baby

Dopo alcuni mesi di dubbi e indiscrezioni, Kate Middleton e il Principe William hanno annunciato l’arrivo del loro terzo figlio.

La notizia è arrivata da un comunicato ufficiale pubblicato tramite twitter dall’account Kensington Palace: “Il Duca e la Duchessa di Cambridge sono molto lieti di annunciare che sono in attesa del loro terzo figlio. La regina e i membri di entrambe le famiglie sono deliziati della novità”.

cliomakeup-celebrity-gravidanza-incinte-2018-1-kate-middleton-incinta.jpg

Si inizia a scorgere sotto il cappotto il pancino di Kate Middleton

Ancora non si sa nè il sesso del nascituro, nè a quando il lieto evento. L’unica cosa che sappiamo è che, sfortunatamente, la duchessa soffre di iperemesi gravidica (fortissime nausee) anche per questa gravidanza.

cliomakeup-celebrity-gravidanza-incinte-2018-2-kate-middleton-outfit

Gli outfit della principessa nelle precedenti gravidanze

L’ARRIVO DI DUE CICOGNE IN CASA KARDASHIAN

Che le Kardashian siano sempre sulla bocca di tutti si sa, ma per una volta il gossip non è legato a qualche scandalo o ad nuovo look estremo ma all’annuncio di ben due gravidanze in famiglia! Il clan Kardashian si allarga sempre di più.

IL PRIMO FIGLIO DI KHLOÉ KARDASHIAN

È incinta del suo primo bambino Khloè, che diventerà mamma nel 2018. Ha 33 anni e aspetta suo figlio dal giocatore di basket per NBA Tristan Thompson con cui fa coppia fissa da settembre 2016.

cliomakeup-celebrity-gravidanza-incinte-2018-17-khloè-kardashian

@khloekardashian

La notizia è stata confermata da una foto pubblicata su Instagram dove si vede solo il pancione della futura mamma avvolto dalle mani del papà. Khloè è già al quarto mese e la pancia si vede già benissimo! I due sono entusiasti di questa gravidanza e innamorati follemente!

cliomakeup-celebrity-gravidanza-incinte-2018-18-khloè-instagram

La foto con cui Khloè ha annunciato la sua gravidanza sui social

KIM KARDASHIAN, TERZO FIGLIO TRAMITE MAMMA SURROGATA

Il terzogenito per la donna più seguita al mondo sui social è in arrivo tramite madre surrogata. La decisione è stata presa dalla coppia Kim Kardashian e Kanye West dopo l’ultima gravidanza di Kim, nella quale ha sofferto di placenta accreta, una patologia che può comportare forti emorragie dopo il parto.

cliomakeup-celebrity-gravidanza-incinte-2018-16-figli-kim-kardashian

È in arrivo il terzo figlio, ma tramite madre surrogata

Il fratellino o sorellina per North, 4 anni e Saint, 2 anni, arriverà dunque tramite madre surrogata. La nascita del terzo figlio, di cui ancora non si sa il sesso, dovrebbe essere per gli inizi del 2018.

cliomakeup-celebrity-gravidanza-incinte-2018-15-kim-look

Non ci resta che attendere che Kim posti una foto sui suoi social… Per sapere quando arriverà la terza cicogna. Inoltre, voci dicono che questo potrebbe non essere l’ultimo figlio: Kim e Kanye ne vorrebbero 5 o 6.

cliomakeup-celebrity-gravidanza-incinte-2018-2-kim-kardashian

Ragazze, non abbiamo finito! Tra le nascite più attese del 2018 c’è il piccole Leone di Chiara Ferragni e Fedez. Vediamo come sta procedendo la gravidanza e per quale altra coppia è in arrivo la prima cicogna: passate a pagina 2!