Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Nelle immagini qui sotto potete vedere tutti gli step che abbiamo realizzato per l’applicazione di questo Vink cushion eyeliner ink The Vamp Stamp insieme allo stampino in versione large.

cliomakeup-recensione-vink-cushion-eyeliner-vamp-stamp-9Vink Cushion Eyeliner Ink The Vamp Stamp + stampino large, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-vink-cushion-eyeliner-vamp-stamp-10Vink Cushion Eyeliner Ink The Vamp Stamp + stampino large, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il prodotto si preleva facilmente con lo stampino e si stampa abbastanza bene anche se sono necessari dei ritocchi per poterlo rendere perfettamente omogeneo e completare la linea di eyeliner.

cliomakeup-recensione-vink-cushion-eyeliner-vamp-stamp-11Vink Cushion Eyeliner Ink The Vamp Stamp, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-vink-cushion-eyeliner-vamp-stamp-12Vink Cushion Eyeliner Ink The Vamp Stamp, fotografia realizzata con luce artificiale.

Già in passato, con altri eyeliner cushion, abbiamo notato qualche difficoltà nel prelevare questa tipologia di prodotto con il pennellino in quanto, sfortunatamente, il colore tende come a “seccarsi” sule setole ed è quindi necessario prelevarlo più e più volte per poter completare il trucco.

cliomakeup-recensione-vink-cushion-eyeliner-vamp-stamp-13Vink Cushion Eyeliner Ink The Vamp Stamp, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-vink-cushion-eyeliner-vamp-stamp-14Vink Cushion Eyeliner Ink The Vamp Stamp, fotografia realizzata con luce artificiale.

Insomma a livello di applicazione lo troviamo comodo da sfruttare con lo stampino mentre, per completare il resto della linea, preferiamo utilizzare un classico eyeliner liquido o in penna.

Ad ogni modo ci siamo dovute ricredere per quanto riguarda la durata: testandolo più volte non abbiamo riscontrato particolari sbavature.

TIPS AND TRICKS

Se vi intriga l’idea di provare lo stampino, ma non volete spendere così tanto per l’eyeliner cushion, potete sempre cercare un’alternativa economica: l’unica cosa di cui dovete tener conto è che la dimensione del “cushion” deve essere abbastanza grande per poter inserire lo stampino.

Ad esempio i 24 Ore Cushion Eyeliner di Deborah hanno un’apertura a limite, dove lo stampino entra con un po’ di fatica, mentre il The Cushion Eyeliner di Essence ha un’apertura maggiore (e non solo è un prodotto low-cost ma è anche un valido eyeliner).

Dove state andando? Non abbiamo ancora finito! Passate all’ultima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo

4 COMMENTI

  1. Mi incuriosiscono gli stampini ma nella versione un po’ più piccola, tipo M o S.
    Dal momento che al 99% sarà l’ennesimo tentativo fallimentare di provare a mettermi l’eyeliner, opterò però per un’alternativa più economica.
    26 euro sono davvero tanti per un solo stampino, anche preso con gli sconti della carta Sephora

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here