Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Anche Wycon, con la sua Love Pills, ha lanciato una collezione dedicata a San Valentino e ispirata al mood di un simpatico First Aid “per i disillusi dai sentimenti o per romantici cronici”. Il packaging, ovviamente rosso e bianco, incorpora un cuoricino con la croce in rappresentanza dell’amore come cura, come una piccola medicina da assumere quotidianamente.

Oggi in particolare vi mostreremo i Love Pills Blush: secondo il brand hanno una formula sottile, setosa e dal finish leggermente satinato e riflettente. Promettono una buona sfumabilità ed una texture aderente. Il packaging invece è compatto e racchiude uno specchietto ma anche un pratico pennello, comodo da tenere in borsetta. Per sapere se li abbiamo promossi o meno non fermatevi qui! 😉

cliomakeup-recensione-blush-wycon-love-pills-blush-1

WYCON LOVE PILLS BLUSH

cliomakeup-recensione-blush-wycon-love-pills-blush-2La quantità di prodotto presente all’interno non è specificata ma la durata dalla data di apertura è di 12 mesi. Il prezzo è di 7,90 e sono disponibili tre colorazioni: 01 Heart Attack, 02 Wisdom Pills, 03 Crazy Love. Per questa recensione abbiamo testato 01 Heart Attack e 03 Crazy Love.

cliomakeup-recensione-blush-wycon-love-pills-blush-3

Sopra: 01 Heart Attack & 02 Wisdom Pills. Sotto: 03 Crazy Love.

INCI

Talc, Mica, Triisostearin, Aluminum Starch Octenylsuccinate, Octyldodecanol, Dimethicone, Ethylhexyl Methoxycinnamate, Caprylyl Glycol, 1,2-Hexanediol, Sodium Dehydroacetate, Helianthus Annuus Seed Oil, Rosmarinus Officinalis Leaf Extract, Ethylehxyl Salicylate, Butyl Methoxydibenzolymethane, Tin Oxide, Silica, Tropolone, Bht. May Contain (+/-): CI 77891, CI 77491, CI 77499, CI 77492, CI 15850, CI 75470, CI 77510.

Non vedete l’ora di vedere gli swatch di Heart Attack e Crazy Love? Allora passate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo