Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi in azione questi Le Marc Liquid Lip Crayon ecco a voi le immagini delle labbra al naturale, senza prodotto applicato.

cliomakeup-recensione-rossetti-le-marc-liquid-lip-crayon-marc-jacobs-9Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-le-marc-liquid-lip-crayon-marc-jacobs-10Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Facendo un confronto tra il “prima” e il “dopo” potete vedere meglio il livello di pigmentazione di questi rossetti.

cliomakeup-recensione-rossetti-le-marc-liquid-lip-crayon-marc-jacobs-11Le Marc Liquid Lip Crayon Marc Jacobs in Night Mauves, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-le-marc-liquid-lip-crayon-marc-jacobs-12Le Marc Liquid Lip Crayon Marc Jacobs in Night Mauves, fotografia realizzata con luce artificiale.

Data la forma di questi rossetti è difficile ottenere dei bordi super precisi ma è possibile ripassarli sfruttando un pennellino labbra. Ad ogni modo la punta, dopo le prime applicazioni, tende a perdere la forma, diventando più ovale.

cliomakeup-recensione-rossetti-le-marc-liquid-lip-crayon-marc-jacobs-13Le Marc Liquid Lip Crayon Marc Jacobs in Flaming-Oh, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-le-marc-liquid-lip-crayon-marc-jacobs-14Le Marc Liquid Lip Crayon Marc Jacobs in Flaming-Oh, fotografia realizzata con luce artificiale.

La stesura però è facile e veloce grazie alla texture cremosa. L’asciugatura, se così vogliamo chiamarla, non è immediata ed i colori impiegano un po’ di tempo per fissarsi. C’è da dire però che non sbavano e resistono molto a lungo, tenendo bene anche ai pasti più leggeri (vengono via a contatto con sostanze oleose).

cliomakeup-recensione-rossetti-le-marc-liquid-lip-crayon-marc-jacobs-15Le Marc Liquid Lip Crayon Marc Jacobs in Plum n Get It, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-le-marc-liquid-lip-crayon-marc-jacobs-16Le Marc Liquid Lip Crayon Marc Jacobs in Plum n Get It, fotografia realizzata con luce artificiale.

Tra i rossetti testati quelli che abbiamo apprezzato di più sono Night Mauves, molto comodo da utilizzare con i look più naturali, e Plum n Get It, un fucsia intenso dai riflessi violacei. Il comfort è molto buono tanto che tendono a seccare meno rispetto ai classici rossetti liquidi.

Colorano le labbra in una sola passata e possono essere la soluzione per chi non si sente ancora sicuro con l’applicazione dei rossetti liquidi ma vorrebbe provare un prodotto in grado di durare a lungo.

cliomakeup-recensione-rossetti-le-marc-liquid-lip-crayon-marc-jacobs-17Le Marc Liquid Lip Crayon Marc Jacobs in Plum n Get It + Blacquer, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-le-marc-liquid-lip-crayon-marc-jacobs-18Le Marc Liquid Lip Crayon Marc Jacobs in Plum n Get It + Blacquer, fotografia realizzata con luce artificiale.

Qui sopra potete vedere Plum N Get It con un tocco di Blacquer, il nero: data la loro cremosità si possono mischiare facilmente, creando quindi delle nuance inedite e particolari. Inoltre, dopo i pasti, è possibile passare un balsamo labbra per “risistemare” la bocca, senza aggiungere altro colore (ma possono essere stratificati senza problemi).

L’unica cosa che non amiamo molto di questo prodotto è il packaging e la formula forse un po’ troppo cremosa per funzionare come “matitone”. Bisogna fare un po’ di attenzione e non “premere” troppo il prodotto sulle labbra.

TIPS AND TRICKS

I colori più chiari, come Night Mauves, potete applicarli tranquillamente senza neanche far troppa attenzione al contorno della vostra bocca, ma con colori come Plum n Get It o Flaming-Oh vi consigliamo di realizzare bene i bordi con una matita oppure sfruttare il rossetto stesso insieme ad un pennello labbra.

In questo modo otterrete il massimo da questo prodotto e riuscirete anche a correggere eventuali asimmetrie della vostra bocca. Essendo comunque dei rossetti a lunga tenuta vi consigliamo, prima della stesura, di fare un leggero scrub ed idratare per bene le labbra!

E non è tutto: girate all’ultima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali su questi rossetti!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
8
Pigmentazione
9
Comfort sulle labbra
8
Tendenza a non sbavare
8
Fedele alle promesse
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteBeauty per la pelle scura: 4 miti da sfatare su trucco e skincare
Prossimo PostL’Olio 31 spopola sul web: i suoi benefici per bellezza e benessere!

11 COMMENTI

  1. Mi ispirano un sacco, solo che l’idea che siano cosî morbidi e che possano rompersi continuamente le punte frena un po’. Costan sempre 25 euro!

  2. Certo che saranno pure ottimi di qualità, ma nei prodotti di lusso ci si aspetterebbe quanto meno un po’ di solidità nel packaging .! Vi si è estratto completamente un colore dal pack, non è simpatico. A me era successo con una matita Kiko di 3€ dopo anni dall’acquisto, è inammissibile in un prodotto di lusso appena comprato! Dopotutto si sa che i brand di lusso inviarono nel packaging e che spesso nel prezzo finale del prodotto il packaging pesa eccome…

  3. Aspettavo questa recensione! Li ho swatchati da sephora un paio di settimane fa ma devo dire che i colori non mi avevano entusiasmato più di tanto, quelli più nude erano un po’ grigi, ma su Silvia il color malva è bellissimo! Sono combattuta.

  4. Interessante come prodotto, ho uno sconto del 20%da Sephora che aspetta di essere utilizzato…
    Ora però aspetto una recensione del Team sui prodotti Naj Oleari.

  5. Lo credo pure io, anche perché con gli altri prodotti non era accaduto. Io lo riporterei al negozio con lo scontrino, per farmelo sostituire.

  6. Io ho puntato già da un po’ Fram-bois! e How rouge.. ♥♥
    Aspettavo un vostro parere.. ora vedremo☺

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here