Indietro
Prossimo

TIPS AND TRICKS

Prima di mostrarvi questi Lip Me Lots Lipstick in azione ecco le immagini delle labbra senza prodotto applicato.

cliomakeup-recensione-rossetti-lip-me-lots-kiko-10Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-lip-me-lots-kiko-11Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto del “prima” e del “dopo” potete vedere bene il livello di pigmentazione ed omogeneità di questi rossetti.

cliomakeup-recensione-rossetti-lip-me-lots-kiko-12Rossetti Lip Me Lots Lipstick Kiko in Enchanted Wine, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-lip-me-lots-kiko-13Rossetti Lip Me Lots Lipstick Kiko in Enchanted Wine, fotografia realizzata con luce artificiale.

Data la texture ci aspettavamo una scorrevolezza maggiore. Basta avere delle labbra leggermente secche ed ecco che l’applicazione risulta difficoltosa, ed è necessario fare più passate per stendere il colore. Come notato anche nella sezione dedicata agli swatch non sono del tutto omogenei (anche se con Enchanted Wine questo fattore si nota meno).

Ovviamente la forma a cuore dello stick non aiuta e per questo è necessario utilizzare un pennello labbra per realizzare al meglio i contorni (anche se risulta abbastanza difficile a causa della texture piuttosto dura) o aiutarsi con una matita labbra.

cliomakeup-recensione-rossetti-lip-me-lots-kiko-14Rossetti Lip Me Lots Lipstick Kiko in Seductive Rouge Noir, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-lip-me-lots-kiko-15Rossetti Lip Me Lots Lipstick Kiko in Seductive Rouge Noir, fotografia realizzata con luce artificiale.

È impossibile indossare Seductive Rouge Noir da solo: nonostante le varie passate non risulta mai perfettamente omogeneo e per questo motivo vi sconsigliamo l’acquisto. Se volete comunque provare questi rossetti, i quali non tendono a sbavare e resistono a lungo, vi consigliamo di puntare ai colori più chiari presenti in collezione.

TIPS AND TRICKS

Data la texture densa è praticamente d’obbligo avere labbra perfette e senza pellicine. Prima della stesura stendete un’abbondante strato di balsamo labbra e lasciatelo agire per un po’ di tempo, meglio ancora se prima effettuate uno scrub!

La forma a cuore non aiuta nella stesura ma, dopo vari utilizzi, è possibile smussare il tutto creando una forma “passibile” ma non adatta a realizzare dei bordi ben definiti e precisi. Per questo vi consigliamo comunque utilizzare una matita labbra.

Dove state andando? Non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo

5 COMMENTI

  1. Avete confermato la sensazione che ho avuto io quando li ho provati in negozio: difficili da mettere per la forma, molto asciutti, che seccano le labbra. Peccato lo 03 mi piaceva. Ma a queste condizioni… no.

  2. Io ho quello a forma di cuore della collezione dell’anno scorso, colore rosso classico (non ricordo numero o nome) ed è un bel rossetto opaco,a lunga durata. Sembrano molto diversi.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here