Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Quante di voi sognano di svegliarsi al mattino con le sopracciglia in ordine? Quante di voi invece, ogni mattina, sono “costrette” a spendere quei 5-10 minuti per riempirle, correggerle, e metterle a posto? Ebbene recentemente è arrivato sul mercato un prodotto che promette sopracciglia perfette fino a tre giorni! Di cosa stiamo parlando? Del Tattoo Brow di Maybelline!

Secondo il brand questa tinta è la soluzione perfetta per chi è in cerca di un prodotto in grado di resistere a lungo nel tempo, lasciando le sopracciglia tinte ma, al contempo, morbide. Noi l’abbiamo messo alla prova: se volete vedere il risultato finale non fermatevi qui! 😉

cliomakeup-recensione-tinta-sopracciglia-tattoo-brow-maybelline-1

TINTA SOPRACCIGLIA TATTOO BROW MAYBELLINE

cliomakeup-recensione-tinta-sopracciglia-tattoo-brow-maybelline-2La quantità di prodotto presente all’interno non è specificata mentre la durata dalla data di apertura è di 6 mesi. Il prezzo è di 13.29 ed è disponibile, in Italia, in tre varianti: Light Brown, Medium Brown, Dark Brown. Per questa recensione abbiamo testato la versione più chiara ossia Light Brown.

cliomakeup-recensione-tinta-sopracciglia-tattoo-brow-maybelline-3



All’estero potete trovare anche una quarta colorazione, Grey Brown!

INCI

Aqua/Water, Alcohol Denat., Polyvinyl Alcohol, Butylene Glycol, Dihydroxyacetone, Ceteth-20, Pentylene Glycol, 1,2-Hexanediol, Laureth-25, Citric Acid, Glycerin, Disodium Edta, Sodium Citrate. May Contain (+/-): CI 19140/Yellow 5, CI 17200/Red 33, CI 42090/Blue 1.

Cosa state aspettando? Girate subito alla prossima pagina per scoprire l’opinione generale del web!

Indietro
Prossimo

13 COMMENTI

  1. Io ho utilizzato il medium brown e mi sono trovata molto bene , no mi è andato via neanche 1 “pelo”, ora provero’ a tenerlo piu’ tempo, per me è super consigliato!!!!

  2. Non ho mai commentato, mi sono sempre limitata ad “osservare” ma questa volta voglio dire la mia ricordando a tutte che LE RECENSIONI SONO SOGGETTIVE , se clio boccia un prodotto non è detto che non sia valido e questo per fortuna lo dice anche lei.
    Da due mesi utilizzo questo prodotto e mi ha cambiato la vita , sono bionda ed utilizzo il medium brown, svanisce gradualmente dopo 3 giorni e non è assolutamente aranciato!!! Mi fa risparmiare tempo alla mattina perchè non serve ritoccare con una matita. Se posso permettermi, dalla foto, in questo caso il prodotto non è stato applicato bene, si dovrebbero vedere le sopracciglia nere ed invece qui si vedono molti buchi, va messo più abbondante.

  3. Io infatti trovo sempre utile scorrere i commenti per leggere altri pareri ed valutare diverse opinioni .. Non mi sembra affatto male, da tenere in considerazione 🙂

  4. Io ho le sopracciglia quasi nere e le recensioni che ho visto sul colore più scuro sembrano ottime io penso che lo proverò così posso essere in ordine pur avendo pochissimo tempo la mattina con i bimbi!

  5. Grazie jessica, tu lo hai utilizzato?
    In realtà per le sopracciglia non ho bisogno di perdere molto tempo la mattina, è forse l’unico problema che non ho tra i tanti dovuti ad acne e pelle grassa XD

  6. Brava Cinzia =) i pareri sono tutti soggettivi. Questa volta ho voluto difenderlo come prodotto perché lo uso e so che vale, dalle foto invece vedo che è stato applicato malissimo quindi per forza non è piaciuto.

  7. Questo prodotto mi ispira tantissimo! Faccio curare le mie sopracciglia dal corner Brow Bar di Benefit da Sephora e ogni volta faccio tinta e depilazione e sto a posto per un mese. Purtroppo, a causa del costo elevato (32 euro) ci vado ogni 3 mesi e ho sempre desiderato una tinta duratura per non riempire quotidianamente le sopracciglia con la matita. Questa di Maybelline sarà sicuramente mia appena la troverò nei negozi.

  8. Io sono castana chiara, e avevo preso la colorazione più scura lo stesso. Tenuto in posa 30/40 min, al posto di 20, il colore era perfetto. Va sfumato vicino alla zona fronto-nasale e alleggerito in base al colore che vogliamo ottenere (mi son trovata bene con un cotton-fioc asciutto, sfregando leggermente fino a sistemare il colore e la forma). Ho preso al colorazione più scura perché è l’unica che non tende ad aranciarsi nemmeno al 3°giorno. Mi sono trovata BENISSIMO al mare. Ovvio, non durava 3 giorni stando in acqua e con le creme e gli asciugamani… Ma era un ottimo compromesso per avere delle sopracciglia (io ne ho pochine) anche senza makeup e senza sbavature da matita. Parlo al plurale perché ho trovato il coraggio, il tempo (e i soldi!) per fare il microblading 😉

    Comunque PRODOTTO APPROVATO !
    (In allegato una foto del prima e dopo la tinta Maybelline)
    https://uploads.disquscdn.com/images/874cc0adca301e6a25dff6552814a22a0959f0592fb1a49288b5bd26f1d2ccb1.jpg

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here