Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-occhi-kiko-free-soul-eyeshadow-palette-4Sono ancora poche le recensioni presenti per quanto riguarda questa palette ma i primi swatch ci hanno subito catturate per l’intensità dei colori (specialmente di quello metallizzato, dai riflessi molto particolari). Ad ogni modo presto arriveranno anche altre recensioni su questa collezione!

cliomakeup-recensione-palette-occhi-kiko-free-soul-eyeshadow-palette-5

SWATCH

Vediamo da vicino i quattro ombretti grazie agli swatch che potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-palette-occhi-kiko-free-soul-eyeshadow-palette-6Kiko Free Soul Eyeshadow in Free spirit, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-occhi-kiko-free-soul-eyeshadow-palette-7Kiko Free Soul Eyeshadow in Free spirit, swatch realizzato con luce artificiale.

All’interno delle versione Free Spirit sono presenti un rosa chiaro, un rame metallizzato, e due tonalità sul malva, sia in versione chiara che scura. I tre opachi hanno una texture morbida ma è il rame che risulta il più burroso fra i quattro colori proposti.

cliomakeup-recensione-palette-occhi-kiko-free-soul-eyeshadow-palette-8Kiko Free Soul Eyeshadow in Free spirit, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-occhi-kiko-free-soul-eyeshadow-palette-9Kiko Free Soul Eyeshadow in Free spirit, swatch realizzato con luce artificiale.

In generale hanno una buona pigmentazione e si prelevano facilmente. L’unico nostro problema, causato dalla sfortuna, è che la palette, al primo giorno di “servizio”, ha fatto un bel volo a terra, facendo frantumare la cialdina rame (problema parzialmente risolto ricompattando il tutto nella cialda).

Curiose di vedere i look che abbiamo realizzato con questi colori? Allora non fermatevi qui ma passate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo

6 COMMENTI

  1. 16€ un quad di Kiko?! ma quanto hanno alzato i prezzi? con 13€ mi prendo una palette da 12 ombretti di Maybelline

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here