Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Da make-up artist in store, presso uno dei brand più conosciuti al mondo, alla collaborazione per una limited edition: questa è la storia di PatrickStarrr, truccatore e Youtuber, famoso per i suoi makeovers e per la sua ossessione per il baking, il quale ha realizzato una limited edition insieme a MAC.

Ho iniziato con questo brand come truccatore in negozio e ora sto collaborando con loro per una collezione, è un sogno”. Così ha annunciato il tutto sui suoi canali social. Oggi in particolare vi parleremo dei rossetti di questa collezione, caratterizzati da un design argento e bianco e dall’inconfondibile firma olografica di Patrick. Curiose di saperne di più? Allora continuate qui sotto! 😉

cliomakeup-recensione-rossetto-mac-patrick-starrr-1

ROSSETTI MAC PATRICSTARRR

cliomakeup-recensione-rossetto-mac-patrick-starrr-2All’interno ci sono 3g di prodotto mentre non è specificata la durata dalla data di apertura. Il prezzo è di 19,50 e le tonalità disponibili sono tre: Mamastarrr, Patrick Woo, She Betta Werrrk. Per questa recensione abbiamo testato la tonalità Mamastarrr, l’unico colore dal finish satinato (gli altri due hanno un finish opaco).

cliomakeup-recensione-rossetto-mac-patrick-starrr-3

INCI

Sfortunatamente non abbiamo più con noi il packaging esterno per poter riportare gli ingredienti e al momento, sul web, non sono reperibili. Sappiate comunque che la tonalità Mamastarrr si rifà alla formula dei classici rossetti MAC dal finish satinato.

Curiose di scoprire tutto su questo rossetto? Allora bando alle ciance e passate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo