Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi il rossetto in azione ecco le immagini delle labbra al naturale, senza prodotto applicato.

cliomakeup-recensione-rossetto-mac-patrick-starrr-8Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-mac-patrick-starrr-9Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra il “prima” e il “dopo” potete capire meglio il livello di pigmentazione ed omogeneità del prodotto.

cliomakeup-recensione-rossetto-mac-patrick-starrr-10Rossetto MAC Patrickstarrr in Mamastarrr, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-mac-patrick-starrr-11Rossetto MAC Patrickstarrr in Mamastarrr, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il colore risulta coprente ed omogeneo sin dalla prima passata. Grazie alla texture cremosa la stesura è rapida ma comunque precisa. È molto confortevole da indossare, tanto che sembra quasi idratante.

cliomakeup-recensione-rossetto-mac-patrick-starrr-12Rossetto MAC Patrickstarrr in Mamastarrr, dopo pranzo, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-mac-patrick-starrr-13Rossetto MAC Patrickstarrr in Mamastarrr, dopo pranzo, fotografia realizzata con luce artificiale.

Qui sopra potete vedere il rossetto dopo pranzo: resiste molto bene, tanto che è andato via solo leggermente negli angoli esterni (e sì, era un pasto contenente cibi oleosi)! Non siete ancora convinte della resistenza? Guardate qui sotto.

cliomakeup-recensione-rossetto-mac-patrick-starrr-14Rossetto MAC Patrickstarrr in Mamastarrr, dopo 6 ore, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-mac-patrick-starrr-15Rossetto MAC Patrickstarrr in Mamastarrr, dopo 6 ore, fotografia realizzata con luce artificiale.

Anche dopo diverse ore il colore risulta ancora ben presente ed intenso, con solo qualche “difettuccio” sui bordi dati dalla prova pasto (dopo la pausa pranzo non abbiamo effettuato ritocchi per vedere la durata complessiva).

Insomma non solo è confortevole da indossare ma ha anche una durata elevata, caratteristica che immaginavamo di trovare in quanto i rossetti MAC sono famosi per la loro qualità!

TIPS & TRICKS

Mamastarrr è un nude scuro che può essere portato tranquillamente anche da ragazze con la carnagione molto chiara, ma come scegliere la giusta tonalità di rossetto nude per la nostra carnagione? In primis bisogna considerare anche il colore di base della nostra bocca.

Bisogna infatti cercare una nuance adatta al colore delle nostre labbra e non solo che si abbini al nostro incarnato. Per chi ha la pelle chiarissima, magari dal sottotono freddo o neutro, un rossetto beige non è la scelta ideale (l’effetto cadavere è sempre dietro l’angolo). Sì quindi a colori leggermente rosati e cremosi. E per le altre carnagioni? Potete scoprire i colori ideali all’interno del post dedicato, dove troverete anche diversi rossetti dai cui prendere spunto!

Dove state andando? Non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo

14 COMMENTI

  1. Wow che bello questo rossetto! Mi piace molto il colore!
    Sono rimasta sbalordita dalla foto in cui avete detto che era la prova post-pasto… cioè non è andato via per niente! A me, nessun e dico nessun, rossetto dura alla prova pasto. Ne ho parecchi di marchi come Mac, Urban Decay ecc ecc che a detta di altri, anche da voi e Clio qui nel blog durano tutti anche al pasto. A me rimane sempre solo il contorno colorato come se avessi messo solo la matita. Ma io sono arrivata alla conclusione che sia per la forma delle mie labbra sennò non me lo spiego. Sugli altri durano anche mangiando una pizza su di me niente da fare, quindi sono sicura che siano le mie labbra fine che non lo so… fanno in modo che non mi resti mai il rossetto, o il mio modo di mangiare, non lo so… Quindi la mia unica soluzione è riapplicarli sempre xD

  2. Molto bello il colore, il fatto poi che non sbavi e duri così tanto mi incuriosisce tantissimo!
    Ma per ora farò la brava e passerò oltre XD

  3. Occhi a cuore. Bellissima collezione. Spero di riuscire a vedere da l vivo (e magari anche a mettere le mani) su Mamastarr perchè su Sivlia sembra fantastico. Potrebbe forse rimpiazzare Mehr a cui proprio non riesco a fare a meno.

  4. Le edizioni limitate Mac sono un’utopia! Ne parlano tutti, foto ovunque, ma mai vista una, sempre perennemente soldi out. Ma tanto scommetto che un colore simile in linea permanente si trova, ne hanno cosí tanti!

  5. Credo che sia molto soggettivo! A me per esempio i rossetti mediante durano più di quanto leggo in giro. Per esempio tutti dicono che mediamente uno sheer dura 2-3 orette; ma a me dura anche 5-6 orette da mattina fino a pranzo!

  6. Fortunella! A parte che io rossetti sheer non ne ho, però per esempio io ho il Craving di Mac che Clio e il team hanno affermato che è durato anche dopo una pizza: a me in due ore senza mangiare sparisce praticamente, mi resta solo nel contorno labbra. I colori più accesi se non mangio anche a me durano parecchie ore, ma se mangio non posso non riapplicarli sennoò sembra che mi sono messa solo una matita nel contorno!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here